Un blog creato da stairway_2_heaven il 06/12/2005

Amnesie dal Viaggio

..tra emergenza e utopia [blog ad alto tasso alcolico e basso tasso d'interesse...-quasi quasi meglio di una banca]

 
 
 
 
 
 

Si può vivere una vita intera come sbirri di frontiera
in un paese neutrale, anni persi ad aspettare
qualcosa qualcuno la sorte o perché no la morte
ma la tranquillità tanta cura per trovarla
sì la stabilità un onesto stare a galla..
..è di una fragilità

non so bene non so dire dove nasca quel calore
ma so che brucia, arde e freme
e trasforma la tua vita no tu non lo puoi spiegare
una sorta di apparente illogicità

ti fa vivere una vita che per altri è assurdità
ma tu fai la cosa giusta te l’ha detto quel calore
ti brucia in petto è odio mosso da amore

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stairway_2_heaven
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: PG
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

goriibginaa20cristianobailo75Arek89yram8flory1980gek211287pepefranzMANONMIROMPETEraytracingrossopositivo53car.destefanotoronto66pierlucy_ppokipo1
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

grazie.
Inviato da: diyetler
il 06/07/2014 alle 23:59
 
thank you
Inviato da: ramazan diyeti
il 06/07/2014 alle 23:59
 
thank you
Inviato da: online diyet
il 09/03/2014 alle 13:54
 
thank you
Inviato da: güzel oyunlar
il 12/01/2014 alle 15:44
 
thank you
Inviato da: diyet
il 06/10/2013 alle 21:54
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #76sognavo »

io, forse non essenzialmente io

Post n°77 pubblicato il 13 Marzo 2007 da stairway_2_heaven

io 2 anni fa (circa).. 3°liceo classico, comunistona sfegatata idealista piena di speranze, alternativa ma assolutamente sui generis, nessuna traccia neanche lontana di quello che mi attendeva nel futuro, solo un vago avvenire, amavo leggere studiavo andavo bene a scuola i professori mi consideravano molto, e molto bene.. facevo o credevo di far politica, o cmq mi piaceva interessarmi di come andava il mondo, e la scuola-l'istituto, mi piaceva pensare che un altro mondo era possibile, anzi ci credevo.. vivevo un po' nell'utopia forse..  non avevo molta di quella che si dice autostima e/o orgoglio personale diciamo che.. non ero proprio la persona adatta a rispondere a tono alle provocazioni (tante) che ricevevo, dato il mio carattere un po' .."sommesso".. e la mia natura contestataria e in un certo senso ribelle a quelle che potevano essere le convenzioni, amavo la musica rock ma ne avevo scarsa conoscenza, adoravo i led zeppelin come se fossero dei e essenzialmente conoscevo poco il resto..ero appena uscita da una storia di amicizia che non so per quale motivo era degenerata in uno sfacelo e in un enorme travaglio psicologico, e che ora che ci penso credo di aver abbondantemente sopravvalutato..mi faceveo un numero spropositato di giri mentali e mi bloccavo per fare qualsiasi cosa non avevo idea di come ci si potesse sentire quando si è innamorati di qualcuno, ascoltavo piuttosto gli altri..e non è una cosa molto felice..non credo di aver mai avuto un gruppo mio, non avevo granchè rapporto coi miei compagni di classe mi sentivo un bel po' stretta a kr e forse sprecavo a pensarci tutto il tempo che avevo a disposizione perchè avrei potuto usarlo meglio, e non vedevo l'ora di scapparmene all'università che oltretutto prima doveva essere una poi è cambiata mille e mille volte così come la sede..
io ora.perugia.2° anno di università. ho deciso di scrivere questo intervento perchè ieri mi sono ritrovata a discutere con 1a mia amica se lo smalto che aveva comprato e appena messo stava bene, ho guardato il mio e ho visto che era messo bene, e poi siamo passate a pensare a cosa potesse abbinarlo il giorno dopo per andare in facoltà.. poi ci siamo guardate e sbalordita silvia (la mia amica) mi fa.."ma ti ricordi che io e te eravamo le intellettualoidi superimpegnate e ora pensiamo a cosa abbinare lo smalto..?"..segue il silenzio e il ridere..in effetti io ho un paio di scarpe col tacco un armadio pieno di vestiti per così dire "trendy" tanto che tutti dicono che non mi avrebbero mai pensato così.. non mi ricordo l'ultima volta che sono andata ad una riunione dell'arci, o cmq che ho fatto un qualcosa per il bene della società in cui vivo.. preferisco dedicarmi all'ecologia-che tra l'altro studio, al risparmio energetico, al consumo e all'utilizzazione razionale delle risorse..adesso mi occupo di cose scientifiche penso che non leggo una poesia da qualche mese, non mi interesso di storia o politica, non ho preso lettere, ho un iPod di 300 euro, ascolto oltre al rock che ho ampliato anche musica etno, jazz, reggae, elio, ma anche jamiroquai, stylophonics, ho comprato sabato il mio primo rossetto e in quest'anno sono anche andate 2 volte a ballare (anche se con sofferenza, lo ammetto)..ho parecchia autostima, rispondere rispondo, ho perso ogni speranza di potermi innamorare di nuovo-dico di nuovo- e questo mi fa stare male un po', a perugia ho degli amici su cui posso contare e questo mi fa stare bene, forse mi faccio meno complessi di prima.. a volte però rimpiango cose che non sono più parte della mia vita..mi piace come sono penso però boh..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963