Creato da scarpe_noctem il 29/01/2009
 

scarpe_noctem

rifuggiamo dal buio...la luce è conoscenza

 

 

« il gallo sta maleil mio terremoto »

il mio gallo è morto

Post n°11 pubblicato il 02 Aprile 2009 da scarpe_noctem
Foto di scarpe_noctem

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

££££££££££££££££££££££££££££££££££££££

==================================

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

 

 

il mio gallo è morto

 

amici miei io vi voglio bene...meno male che ci siete voi...ma il mio gallo è morto ...l'avevo messo in casa su una coperta al caldo...alle 3 stanotte con il treno aveva aperto gli occhi  mi ha guardato e ha piegato la testa,.... la cresta era tutta viola... poi stamattina ..mi sono alzato sono andato a vedere nee'altra stanza e gli occhi non si aprivano.... ha sempre cantato il mio gallo tutte le mattine anche a natale...mia mamma diceva se sono galli devono cantare se no che galli sono...e quando i galli non cantano vuol dire che devono morire... questo vuol dire che il gallo è una persona seria ...uno mi ha detto che lo devo mangiare..come si fa a mangiare il mio gallo che mi ha svegliato tutte le mattine...lo metto sotto la terra sotto l'albero di noci...povero gallo ... ha cantato fino all'ultimo...

vi saluto tutti..amici miei

ho telefonato alla cesira ..ha detto che gli dipiace

 

TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mpt2003scarpe_noctemsols.kjaertrampolinotonanteWIDE_REDecohousesrlatapoxxxl_tuttasuifianchiodio_via_col_ventostradanelboscoComeEssereSola944lady.eridaniaAccademia.dei.Sensirosa_risi
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20