Creato da scarpe_noctem il 29/01/2009
 

scarpe_noctem

rifuggiamo dal buio...la luce è conoscenza

 

 

« il mio gallo è morto5° Mese »

il mio terremoto

Post n°12 pubblicato il 08 Aprile 2009 da scarpe_noctem
Foto di scarpe_noctem

**************************************

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

************************************

pure io ho il terremoto

cari amici lo so che sono sparito un pò ma sono successe tante cose...che dico solo a voi...volevo andare nell'abruzzo a portare il soccorso a quelle persone che volevo aiutare a sistemare le case che io sono falegname...

e mi portavo gli attrezzi con la panda che ho comprato con il metano che si spende poco e poi mi portavo qualcuno a dormire da me che aveva bisogno ...qualche vecchio... ...volevo fare lo scritto che andavo...ma non volevo dire niente...che poi la cesira non è venuta al mare...che mi ha detto che stava male...

mentre ero per la strada mi ha telefonato di tornare a casa che mi doveva parlare...sono tornato di corsa...

 ho trovato che vomitava sempre sempre...io volevo portarla dall'ospedale ...ma non voleva..e me lo ha detto...e ho pianto ...non vuole tornare a casa...vuole stare con me...io non so cosa devo fare ..ma la tengo io ..e non spendiamo soldi per la culla ..che la faccio io ..la più bella culla del mondo..io glielo detto e lei ha sorriso poi ha vomitato

devo parlare con la mia cugina..adesso devo pensare cosa fare ...poi ve lo dico ..mi sento importante.. mi sento importante

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ì

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mpt2003scarpe_noctemsols.kjaertrampolinotonanteWIDE_REDecohousesrlatapoxxxl_tuttasuifianchiodio_via_col_ventostradanelboscoComeEssereSola944lady.eridaniaAccademia.dei.Sensirosa_risi
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20