Sceno blog 3:16

Ho sognato che,non so dove, c'è una nuova terra e sta aspettando me. Là la gente mia, quando passerò mi saluterà dicendo: "questa è casa tua".E' una meta che, ce la posso fare, io raggiungerò, io ce la farò. E ogni ostacolo che supererò sarà come un colpo d'ali e là io volerò. E ora tocca a me, ce la devo fare. Non m'importa se è impossibile, ma io scoprirò la mia verità finalmente io saprò volare e volerò. Niente al mondo ormai, mi potrà fermare. Io combatterò tutto e tutti e poi, e ritornerò come un dio all'Olimpo, finalmente a casa perché è qui che resterò! (Disney Hercules)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

EUROPE

CAAAARRIE!!!CAAAREEI!!
Una delle Song più belle degli ultimi 20 anni...


 

GROSSO & DEL PIERO....CARESSA SHOW

 

COSA E' AUSTIN 3:16

                          

"You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere. Talk about your Psalms, talk about John 3:16... Austin 3:16 says I just whipped your ASS!"
Con queste parole, nel corso della cerimonia di premiazione del torneo, Austin fa nascere "Austin 3:16" che diventerà a breve un'icona per i suoi fans.

 

 

 

« SMS INTERISTI....CAFONI?PROTOCOLLO DEL PERFETTO ... »

RISPOSTA DI BOBOTEACHER...

Post n°286 pubblicato il 19 Maggio 2008 da scenographer3.16
 
Tag: amici

Come al solito sei falso e bugiardo:

io domenica sera ero ovviamente deluso dall'andamento della giornata calcistica (a differenza tua che sprizzavi gioia da tutti i pori e non ti trattenevi certo dal dimostrarlo), ma sono uscito e sono venuto a casa tua a vedere un film, subendo sfottò e battutine per tutta la sera. (QUI SEI FALSO, PERCHE’ ERANO SOLO PICCOLE BATTUTINE E NON TI HO NEANCHE INVIATO UN SMS DI SFOTTO’, NE A TE E NE AI TUOI CARI AMICI INTERISTI, CHE POI SPRIZZAVO GIOIA, LO AMMETTO, MA CI MANCHEREBBE, LA SETTIMANA PRIMA VOI SPRIZZAVATE TANTA ARROGANZA…)

Tu, invece, hai avuto un comportamento davvero inqualificabile: hai gufato per l'intera settimana e per l'intera domenica...hai perfino organizzato a casa tua un covo di anti-interisti, dopo che per l'intera stagione hai preferito vedere le partite dell'inter con noi, piuttosto che quelle della tua squadra del cuore con i tuoi amici juventini (e ti sfido a dire il contrario!)...e poi ieri, dopo la fine delle partite, ti sei chiuso in casa senza risp al tel o farti vedere neanche sul balcone, solo perchè ti vergognavi. (HO SEMPLICEMENTE ORGANIZZATO UN PRANZO A CASA, APROFITTANDO DELL’ASSENZA DI MIO PADRE, E TI HO ANCHE INVITATO MA TU HAI RIFIUTATO…DICIAMO LE COSE COME STANNO…PLEASE..SECONDO PUNTO AL TELEFONO HO RISPOSTO VARIE VOLTE E SENTIVO I VOSTRI CORI PRO INTER, FORSE TU NON MI SENTIVI PER IL CASINO, NON SONO USCITO FUORI DAL BALCONE SOLO PERCHE’ AVEVO SCENOPIERINO ARRABBIATO IN CASA, SE VENIVATE DIECI MINUTI, TRANQUILLAMENTE SAREI USCITO..).

Non ti avremmo fatto nulla, se non ridere e scherzare con te come tutti hanno fatto con noi la domenica prima e quel famoso 5 maggio e come, forse, si stavano preparando a fare anche ieri.

Il 5 maggio io ho subito di tutto, ma ho affrontato come sempre ogni cosa a testa alta , con un forzato sorriso sulle labbra e la morte nel cuore. Ho ascoltato e letto di tutto e la sera ho pianto così tanto che avevo male agli occhi. Ma non mi sono nascosto. (FORSE TU HAI REAGITO COSI’, MA TI ASSICURO CHE GENTE MOLTO VICINA A TE…NO!)

E sai perchè? Noi siamo abituati a conquistarci le cose soffrendo e sputando l'anima; viviamo le nostre cose in maniera viscerale e nevrotica, perfino confusa dal vostro marcio punto di vista, ma è il nostro mondo...è il nostro modo di amare la squadra...è il nostro modo di vivere l'inter, nel bene e nel male. Se vi fa ridere, fate pure...a noi non interessa.

Siete stati da sempre abituati alla vittoria facile e questo nostro modo di essere non riuscirete mai a capirlo. Provate solo invidia, rabbia e livore nei nostri confronti...è così tanta che vi acceca e vi instupidisce; date a noi le colpe di tutto quello che vi è capitato e non accettate il fatto che, se siete finiti in B, non è per colpa nostra, ma perchè siete stati guidati per anni da una banda di ladri e disonesti che credendo di farvi del bene, vi hanno fatto solo del male.

Avete illuso migliaia di bimbi che sono stati traditi nei loro sogni più puri, ma non ve ne vergognate, anzi ne andate perfino fieri. Quello che vi è capitato ve lo siete meritato, ma non riuscite proprio a capirlo e, dunque, non potete apprezzare ciò che di buono può essere derivato da quell'esperienza. Siete diventati più simpatici...vi siete mai chiesti perchè? Nessuno mette più in dubbio le vostre vittorie...vi siete dati una spiegazione? (QUESTA E’ UNA TUA OPINIONE CHE IO NON CONDIVIDO…PERCHE’ ANCHE BUFFON, CANNAVARO, DEL PIERO E IL VOSTRO IBRA HANNO CORSO PER NOVANTA MINUTI PER VINCERE SCUDETTI E COPPE, CHE POI CI HANNO TOLTO PER COSE MAI EFFETTIVAMENTE DIMOSTRATE!!!)

C'era del marcio in voi e l'anno in B vi ha purificati...vi ha resi più umili e onesti...la vostra immagine è più pulita...dovreste capirlo, accettarlo e vivere meglio. Invece no, continuate a difendere quella banda di ladri e a vantarvi di anni di successi e comportamenti antisportivi, versando tutto il vostro odio su di noi. (NOI SIAMO SEMPRE STATI PULITI)

In ogni competizione sportiva capita che se il primo imbroglia, vince il secondo e se pure questo imbroglia vince il terzo...non l'abbiamo chiesto noi quello scudetto, ce lo hanno dato perchè voi non l'avete meritato...e tutta l'Italia vi ha giudicato colpevoli (BAH…QUESTO LO DICI TU, SE AVEVATE I COGLIONI LO SCUDETTO LO DOVEVATE DECLINARE…), anche quelli che oggi sparano su di noi. E' una cosa semplice da capire, ma capisco che sia difficile da accettare.

Comunque fate pure come vi pare...dimostrerete sempre quale è stato il vostro stile per anni e anni...e la vostra vergogna non sarà mai cancellata !!! (L’ANNO IN B, MI HA FATTO ANCOR PIU’ AMARE LA JUVENTUS....)

Il mio affetto nei tuoi confronti rimane...la mia stima per te subisce un duro colpo!

PS io non credo di averti mandato msg volgari, e non condivido il tenore di alcuni di quelli che hai ricevuto, ma ti assicuro che non si discostano molto da quelli che ho ricevuto io da voi il 5 maggio...o perfino qualche mese fa dopo la vittoria della Juve a Milano...ad ogni modo, se ti sei sentito personalmente offeso da qualcuna delle mie parole, mi scuso...i concetti, però, rimangono!!! (QUI TI SBAGLI, IO NON SONO ARRABBIATO CON TE, ANZI SEI L’UNICO CHE E’ RIMASTO NEI LIMITI,COME HO DETTO FA PARTE DEL GIOCO… CI MANCHEREBBE, NON CONDIVIDO LE CAFONATE DI ALTRI TIPI CHE TU CONOSCI BENE, E L’ECCESIVA FOGA DI UNA VITTORIA…MA FORSE E’ NORMALE, VOI NON SIETE ABITUATI A VINCERE….).

PS Sai che cmq rimarrai sempre uno dei miei migliori amici e avrò sempre stima di te (per me non ha subito nessun colpo)…purtroppo sei interista..e vabbè…mica tutti sono SCENOKING!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scenographer/trackback.php?msg=4728219

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Buong
Buong il 19/05/08 alle 23:31 via WEB
Teacher sarà un ragazzo intelligentissimo non lo metto in dubbio ... ma ne ha dette di vaccate in questo post! Con rispetto parlando, le chiacchiere da bar non si addicono a chi ha nell'intelletto la propria virtù.
 
boboteacher
boboteacher il 20/05/08 alle 22:46 via WEB
Tra una "vaccata" e una chiacciera da bar, godo da matti a sapervi sempre più invidiosi e lividi di rabbia. Perdonami, ma se c'è qualcuno a corto d'intelligenza tra noi due, quello dimostri di essere tu: parlare di "ingoiare merda" (a proposito Vito,complimenti...e poi dici a noi cafoni!) nella vostra situazione? Voi rubentini invidiosi ne avete ingoiata cosi tanta negli ultimi anni che se uno vi incontra per strada vi scansa per non sporcarsi! Immagino sia stato difficile scoprirvi tutto d'un tratto ladri, antisportivi, marci e, soprattutto, perdenti; posso immaginare come vi siete sentiti quando vi hanno tolto lo scudetto per darlo a noi; posso capire come vi rode verdci vincere...Beh, ti dico una cosa: ho goduto per lo scudetto dell'anno scorso e per quello di quest'anno, ma mai come per quello che vi hanno strappato dalla maglia e sapere che ancora vi rode è ancora più bello. Rassegnati pagliaccio...per noi ormai sarete per sempre una neopromossa!!!
 
scenographer3.16
scenographer3.16 il 21/05/08 alle 00:48 via WEB
Questa volta mi hai deluso Teacher….ora mi sono stancato io. Non conosci Andrea, e non sai che persona bella che è. Non è arrogante o “pagliaccio” come lo credi tu….ti dirò di più, è una bellissima persona, simpatica, alla mano e specialmente buona come poi lo sei tu…ma mi sa che lo scudetto ti stia dando fin troppo alla testa, se non sei abituato a vincere…lo capisco da queste cose che hai scritto….ti stai trasformando in una persona cafona e cattiva, tutto ciò che proprio tu non sei…. Se ti sei offeso o irritato per alcuni termini (tipo “merda” o “intelligentissimo” ) che lui ha usato, credo che tu li abbia solo fraintesi. Ieri ho scritto che cmq rimane sempre tanto il mio affetto verso di te, come la stima, oggi ti dirò…un po’ di stima nei tuoi confronti l’ho persa. Tu (ripeto) non sei così, spero che sta storia dello scudetto ti passi presto, perché stiamo andando fuori limite e che ritorni il Teacher “buono” che tutti conoscono e che spero conoscerà e apprezzerà un giorno anche Andrea. Ps Al Parcifal se andiamo Venerdì….sarò ben contento sta volta di non giocare nella tua squadra…farete anche più punti e magari vincerete il viaggio ma almeno non avrò questi interisti così arroganti in squadra.
 
Buong
Buong il 21/05/08 alle 09:44 via WEB
Caro Teacher grazie per il commovente messaggio che hai lasciato nel mio blog. Vito mi ha sempre parlato positivamente di te ... non ti conosco ma per l'idea che avevo ti immaginavo equilibrato, saggio e "riflessivo". Devo dire che questo tuo post nel mio blog mi ha molto deluso: primo perchè il gufare e lo sfottere sportivamente credo sia simpatico e "logico" nel mondo del tifo e del calcio in particolare (e non dire che tu non l'hai mai fatto ai danni della Juve o del Milan ... lo fanno tutti, sopratutto verso noi Gobbi) e secondo perchè IO NON MI SONO MAI PERMESSO di offenderti e darti del pagliaccio e dello stolto. E dico questo sia perchè non ti conosco (come tu non conosci me) e sia perchè si possono rispettare le opinioni altrui anche senza condividerle e sopratutto senza offendere. Nel blog di Vito ho solo fatto notare che mi faceva una strana impressione leggere diverse chiacchiere (perchè molte cose scritte erano prive di documentazione e figlie del passaparola che va da bar in bar) espresse da una persona che credo intelligente o che almeno così vuole porsi ("teacher" ti ci fai chiamare tu e non certo io giusto per rispondere al tuo "ti credi intelligente?"). Detto questo, spero che il disguido sia terminato perchè non ho nulla contro di te (non ti conosco e non mi permetto) e perchè non ho alcun interesse ad avere un nemico in più (non ho mai creduto a quelle vaccate del "tanti nemici tanto onore") ... e poi io alle chiacchiere da bar sono sempre stato allergico. Nello sport è bello anche lo sfottò (cavolo se è bello!) ... ma le urla, gli insulti e le offese lasciamole ai tromboni televisivi e ai tifosi violenti. Io personalmente con questi atteggiamenti non voglio avere nulla a che fare. Triplice fischio e tutti a casa.
 
boboteacher
boboteacher il 21/05/08 alle 20:14 via WEB
Evidentemente è proprio vero che in Italia è impossibile parlare di calcio e di politica senza litigare. L'equilibrio di una persona si spezza e le distanze diventano incolmabili. Io non pensavo di finire in questa situazione assurda e paradossale solo reclamando il mio diritto sacrosanto di festeggiare con gioia e soddisfazione uno scudetto. Non sono abituato a comportarmi male con la gente, specie con quella che non conosco. Evidentemente sia io che tu abbiamo frainteso i rispettivi commenti, anche se, perdonami, non credo di aver offeso nessuno, o di essere stato cafone, almeno non più di quanto tu abbia fatto con me. Detto questo, condivido in pieno quello che hai scritto, ti chiedo scusa e spero di stringerti la mano prestissimo, spiegando simpaticamente davanti ad una birra le nostre rispettive posizioni, con rispetto e amicizia.Lo sport può dividere e, ahimè, io e te apparterremo sempre a due mondi diversi e lontani, ma non deve mai sfociare in guerra. Anche se non ti conosco, ti abbraccio e ti saluto con amicizia. Triplice fischio e tutti sotto la doccia. PS Vito per il futuro evita di scrivere sul blog sfottò ed inutili provocazioni ed occupati degli Europe: se lo sport divide, la musica unisce!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: scenographer3.16
Data di creazione: 08/08/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

comet9IoTiSorridomickey.mouse86KondolisaAc.Tatianasavernafedehornali_rhcpsimone.sironispatagnakcri8888bosco_maritzaross7878raffaella.fotinickgiuliano
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

IO E MICKY

Uno dei momenti più belli della mia vita...la foto con uno dei miei miti, che fin da piccolo disegno...il grande Micky Mouse.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963