Creato da arjanna83 il 16/05/2006

READY TO GO?? ;)

Il mondo insieme a te. Secondo me.

 

« [26]Niente scherzi, ok? »

[23]

Post n°498 pubblicato il 30 Novembre 2011 da arjanna83

E con oggi è finito anche novembre. E mancano 23 giorni.

Io, nonostante la mono-macchina (e che macchina!) riesco a stare a lavorare 10 ore al giorno (grazie, se mangi mentre lavori) e a riuscire ad andare a prendere il coinquilino.

Faccio da mangiare (vivo di rendita, Fra, sia ben chiaro) scongelando sughi, secondi, terzi, quarti e chi più ne ha più ne metta congelati a suo tempo quando vedevo dicembre come un'ombra scura e un'incognita assurda. Volete mettere la comodità di arrivare a casa, dieci minuti di microonde, il tempo che bolla l'acqua della pasta e la cena è pronta? E non una cena preparata da me (che c'è da piangere) ma una cena quasi come se l'avesse preparata il coinquilino!!

E visto che la sorte è una burlona, indovinate un pò chi è andato a lavorare con il sig. coinquilino? L'esimio ex-fidanzato della sottoscritta! Colui il quale se mi incontra gira largo metri se non chilometri onde evitare di beccare i due ceffoni che gli promisi nove anni or sono. E ce li ho li, me li porto sempre in borsa. Perchè morali sua madre glieli ha dati a suo tempo, io ho quelli fisici, e no, come ho detto al coinquilino non voglio un badile. Voglio sentire le mani bruciare in quel momento. E sì, sono una che porto rancore. Esser stata buttata via come un cencio vecchio già ci sono stata male come un cane (e il sig. coinquilino che mi ha raccattata sa bene cosa è stato), essere presa per il culo cercando di passare per il bravo ragazzo, eh no. E' quello che non gliel'ho mai perdonato. C'era un anello, una convivenza, e sticazzi. E se due mesi dopo ti tiri in casa l'altra, bè, vaffanculo ok?

All'alba del sesto minuto rubato al mio esimio lavoro saluto chi passa da qui, chi non ci passa e chi passa oltre.

Perchè tra poco è Natale, e per l'amor del cielo, oltre a cercare di essere più buoni, cerchiamo di essere un pò trasparenti, per dincibacco. Che le bugie hanno le gambe corte. E le parole dette "tanto per" con il senno di poi fanno male più di una schietta verità.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI

cosa si può volere di meglio? è fantastico!
Inviato da: panpanpi
il 18/10/2012 alle 11:51
 
ahahahaha, ora sto più tranquilla!
Inviato da: mammapasticcio
il 27/09/2012 alle 11:45
 
Suocera si è espressa, siamo salvi! ;)
Inviato da: lucia.castelli
il 26/09/2012 alle 20:48
 
E allora? Devo attendere la fine del mondo o la casualità...
Inviato da: mammapasticcio
il 26/09/2012 alle 12:33
 
non ho capito... ma l'ameba quale??? il mio o il...
Inviato da: faiky
il 15/08/2012 alle 23:05
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963