Creato da arjanna83 il 16/05/2006

READY TO GO?? ;)

Il mondo insieme a te. Secondo me.

 

« Gente strana.Ho finito le ferie... »

Onnisaccenti onnipresenti.

Post n°513 pubblicato il 30 Aprile 2012 da arjanna83

Risultato di un giorno di ferie:

- collega1: sull'orlo di una crisi di nervi, dimostrata da una serie di mail incomprensibili. Oggi però si è comportata come avviata donna d'affari, senza palesare nessun presunto problema occorso venerdì quando invece abbiamo rischiato la crisi diplomatica con i colleghi della casa madre che, essendo esseri umani, non amano essere ripresi ed apostrofati dall'ultima imbecille assunta nella filiale italiana.

- collega2: in preda ad una crisi di nervi, seguito alle continue rotture di palle di collega1 che sa fare tutto, ma in realtà non sa neanche allacciarsi le scarpe. Si è ripromessa di mandare a quel paese collega1 più spesso, onde evitare che il nervoso accumulato si presenti sotto forma di gastrite.

- collega3: si fa le grasse risate fregandosene ampiamente di tutto perchè "oggi è una bella giornata", senza escludere mercoledì di fare fuori collega1 perchè "non era una buona giornata".

- capo1: in ferie, ricevo più mail oggi di quando non è in ferie. Animale strano anche lei.

- capo2: abbiamo un capo2? Ah, ecco chi è quel tizio che due/tre volte l'anno ci viene a trovare, e io che pensavo fosse Babbo Natale!!!!

- io: ho preso due giorni di ferie di cui ne ho fatto uno, ovviamente sono stata piegata in due da dolori lancinanti (che bello nascere donna.. mortacci..) per tutti e tre i giorni, con tanto di obbligo ieri sera (momento di punta dei tre giorni di sofferenza) a presenziare alla rassegna a cui ha partecipato Figlio, con tanto di pianto dall'apertura alla chiusura del sipario (uhhhhhh emosssssssssione).

E oggi è lunedì. Domani è il primo maggio e si sta a casa, poi sarà già mercoledì. Tra venti giorni compie gli anni mammina. Mio fratello non mi risponde ai messaggi che gli mando, salvo poi fare lo spiritoso quando ci vediamo da mammina. Tra sei settimane sono in ferie. Tra sei settimane finisce la scuola. Tra due mesi l'esimio sig. Figlio compie otto anni.

Ah, e martedì scorso ho festeggiato otto anni di matrimonio. E il sig. marito mi ha regalato l'anello che avevo visto qualche tempo fa, perchè io non porto anelli ma quello proprio mi piaceva.

Buona giornata :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI

cosa si può volere di meglio? è fantastico!
Inviato da: panpanpi
il 18/10/2012 alle 11:51
 
ahahahaha, ora sto più tranquilla!
Inviato da: mammapasticcio
il 27/09/2012 alle 11:45
 
Suocera si è espressa, siamo salvi! ;)
Inviato da: lucia.castelli
il 26/09/2012 alle 20:48
 
E allora? Devo attendere la fine del mondo o la casualità...
Inviato da: mammapasticcio
il 26/09/2012 alle 12:33
 
non ho capito... ma l'ameba quale??? il mio o il...
Inviato da: faiky
il 15/08/2012 alle 23:05
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963