Creato da arjanna83 il 16/05/2006

READY TO GO?? ;)

Il mondo insieme a te. Secondo me.

 

« .Un respiro profondo. »

.

Post n°521 pubblicato il 13 Agosto 2012 da arjanna83

Con ieri ho finito le ferie, con la visita non programmata dei parmigiani (bei formaggioni!! :P) che se ci mettevamo per organizzarla così non ci si riusciva.. peccato per l'ameba.

Oggi sono tornata a lavorare, rientro relax con oggi e domani, break di mercoledì, poi giovedì e venerdì poi di nuovo week end.. I love it!

Nella vita bisogna avere pazienza, e questa volta ho provato a mettercela. E siamo arrivati al dunque. Se è vero che nella vita per capire cosa una persona prova, bisogna trovarsi nei suoi panni, oggi ho fatto capire al coinquilino cosa vuol dire sentirsi rispondere picche su qualcosa che ti interessa.

Premessa 1: a parte la fase iniziale sole-cuore-amore in cui a qualunque domanda la risposta era "sì amore" "certo amore" (salvo poi sbuffare mezza giornata), siamo arrivati alla fase del "se mi va, lo faccio, se non mi va, ti attacchi". Senza possibilità di intermediazione. Cioè, neanche a me piacciono tante cose che fa lui, ma magari ci si adegua e una volta io e una volta te, che magari ci fa piacere stare insieme.. Abbiamo fatto un periodo in cui non si è fatto vedere neanche dai miei, al punto che mi hanno chiesto se era tutto ok tra noi..

Arrivando al dunque, stasera il gentil pinguino aveva promesso al baby di andare al cinema, voglia di andarci pari a quella di mettersi due dita negli occhi. Quando me lo ha chiesto gli ho risposto che mi ero organizzata per guardare le mie serie tv registrate da X settimane, e che non interessandomi il film non sarei andata. C'è rimasto talmente male che non ha neanche ribattuto (che gli piaccia vivere?). Farò il bis la prossima settimana, altro film altro picche. Poi gli chiederò se è divertente sentirsi rispondere che all'altro non gliene frega una cippa.

Premessa 2: amando la natura (ehm.. si) e divertendomi a passeggiare per hobby (prova con MAGNA MENO) con l'avvicinarsi della bella stagione mi riprometto di andare a camminare. Peccato che a me non piaccia andare in giro da sola a camminare (metti che mi venga uno schioppone? chi mi raccatta?). Da qualche anno chiedo al coinquilino se qualche sera (non tutte) avesse mai voglia di farmi compagnia. Risposta: NO.

Il gentil coinquilino, che si è operato al gentil ginocchio dieci gentili giorni fa (more or less) si è reso conto che dovrà scarpinare per far riprendere forza allo zampone, con cosa se ne esce? "Oh, adesso quando mi danno il via libera tu e baby venite con me a camminare".. Al mio PREGO? deve essergli stato chiaro che FORSE aveva un problema, ma avendo un DIAVOLO INCAZZATO per capello (e una capigliatura discretamente folta) gli ho evitato lo sforzo di capire a cosa facevo riferimento. Deve ancora rispondermi.

Poi alla fine della fiera ci andrò, ma avevo necessità di fargli capire cosa vuol dire. Chissà che non gli faccia contatto il criceto la prossima volta che apre bocca.

Si, ok, sono eccessivamente ottimista e pretenziosa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIMI COMMENTI

cosa si può volere di meglio? è fantastico!
Inviato da: panpanpi
il 18/10/2012 alle 11:51
 
ahahahaha, ora sto più tranquilla!
Inviato da: mammapasticcio
il 27/09/2012 alle 11:45
 
Suocera si è espressa, siamo salvi! ;)
Inviato da: lucia.castelli
il 26/09/2012 alle 20:48
 
E allora? Devo attendere la fine del mondo o la casualità...
Inviato da: mammapasticcio
il 26/09/2012 alle 12:33
 
non ho capito... ma l'ameba quale??? il mio o il...
Inviato da: faiky
il 15/08/2012 alle 23:05
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963