Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi puō scrivere sul blog

Solo l'autore puō pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Piangono in TANTI..ma al...Dal Pianete Tonto ultima... »

l'Ontā se da lavā

Post n°678 pubblicato il 14 Novembre 2011 da paperino61to

“ L’ontà sa da lavà “ così esclamarono  il buon Cicchito e Gasparri.  Allora ecco che partono le telefonate ai vari sponsor: Acqua della Divina provvidenza, Panini marca Tonti per tutti i gusti e ceti, ecc.

Insomma han fatto le cose in grande quelli del Pdl, quelli che con tenacia tentano di imitare la Repubblica di Salò. Da Milano a Roma un unico accorato appello all’Imperatore decaduto dalle orde dei comunisti-banchieri-governi contrari al povero malcapitato Silvio B. inviso per la sua indole barzellettiere e comica e capacità di raccontare Favole.

I vari Tg dell’Imperatore ( quasi Tutti ) a criticare chi sabato esultava senza freni inibitori, con Bandiere Italiane e slogan di pessimo gusto, lancio di monetine ( a proposito chissà perché per strada non ne hanno trovato manco una ?), hanno ragione i Minzolini, i Feltri , non si devono fare codeste manifestazione, bisogna vestirsi a lutto e strapparsi i capelli.

Però mi sorge una spontanea domanda : “ se invece di manifestare Democraticamente , la gente avesse preso a esempio Piazzale Loreto di memoria partigiana, non sarebbe stato peggio ? O Meglio a seconda dei punti di vista ?

“ Non mollare o sommo Imperatore “ ma state tranquilli cari porta borracce non ne ha intenzione purtroppo. Anche perché non sia mai che senza Legittimo Impedimento debba presentarsi ai processi, sapete no, che ne ha qualcuno ancora in corso?

Infatti codesto uomo è salito al Colle con fermo piglio e deciso e con Alto Senso dello Stato ( queste sono parole sue) ha detto : “ Mi dimetto ma Pretendo , cribbio : Nessuna Riforma alla Giustizia, né tantomeno leggi sul Conflitto d’Interesse “.

Guarda caso chiede solo queste due Condizioni, che riguardano Tutti i cittadini. Ognuno di noi ha pendenze giudiziarie per Frodi Fiscali, Corruzione, Conti esteri, Ecc. non parliamo poi del conflitto d’interesse, per esempio io non so mai se aiutare a portare le borse della spesa alla vecchietta oppure alla vicina giovane procace, amletico dubbio vero?

Ovviamente l’Imperatore che ha abdicato con tanto senso, si registra e si manda in onda, con tanto di discorso datato 1994. Immagino il Giuliano in brodo di giuggiole, Daniela che avrà provato un’enorme sensazione di languore sotto la cinta, il popolino composto di quegli Evasori Fiscali tanto caro al premier, che all’unisono avranno avuto un sussulto d’orgoglio e gridare: Viva la Patria, viva la famiglia, Viva il Conto Estero.

Altre persone, quei casi patologici, che vivono con una miseria e fanno i cercatori di verdure avanzate a fine mercato, che nell’intimo esclamano: “ Com’è bel quest’uomo, rassicura proprio tutti “.

Insomma lui è caduto, ma purtroppo la Stupidità regna ancora, e sicuramente esclameranno : “ avete visto è tornato l’Ici, hanno aumentato l’età pensionabile, la patrimoniale, ecc..”.

Certo che su dieci anni ne avete governati otto e non avete fatto nulla, dovreste avere un minimo di decenza a stare zitti. Per l’Ici era facile che fosse introdotta e fino a un mese fa questa voce andava e spariva dal maxi emendamento. Per le pensioni (Repubblica di oggi) nelle note da VOI non diffuse si parla che parte nel 2013 e non come avete fatto credere nel 2026 l’innalzamento con sessantasei anni.

Per la patrimoniale chi ha un certo reddito elevato, pagare non è così deleterio, tanto siamo sinceri se non si combatte l’Evasione Fiscale seriamente, e Voi non lo avete mai FATTO, ci si rifà in breve tempo.

Insomma sia i Pagliacci di strada (FANS) che quelli con giacca e cravatta non Mollano la presa, stanno agli Italiani SERI e ONESTI vigilare. Non saremmo dovuti arrivare a questo punto, chiaro, che un governo tecnico non va per nulla bene, ma anche un composto di Veline, Mafiosi, Incapaci non è poi tanto migliore.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=10801913

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
francy71_12
francy71_12 il 14/11/11 alle 11:09 via WEB
MA PERCHE' DI RIDURRE I LORO STIPENDI NON NE SENTO MAI PARLARE DA NESSUNO
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 14/11/11 alle 11:40 via WEB
da ambo le parti Bisogna essere onesti. sai che una proposta del Idv di dimezzare lo stipendio e togliere il vitalizo č stata Bocciata Bipartisan?
(Rispondi)
 
crazy.wasp
crazy.wasp il 14/11/11 alle 20:54 via WEB
Eh si, lo scrivevo poco fa nel blog di un'amica che di italioti ce ne sono in giro ancora tanti... il nanomalefico č come un incantatore di serpenti: offre spettacolucci a modiche cifre e intanto svuota il cervello (se mai fosse stato pieno) dei poveri spettatori. Cicchitto e Gasparri... pur di spartirsi la torta se lo fanno mettere nel di dietro, come gli italioti che ci godono pure gratis. Ed ora attendo al varco anche Monti... Mi sa che questo blog avresti fatto meglio a chiamarlo "Cattive notizie" :) Buona serata Papero.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 15/11/11 alle 11:38 via WEB
nefasto titolo cattive notizie e chi mai sarebbe venuto a commentare ? speriamo in bene Cinzia che gli italiani si sveglino TUTTI !!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963