Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Sg1b9nomadi50paperino61torbx1dglcassetta2elyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Penosa Bugia e Tanta VergognaAssemblee virtuali...mol... »

Qualcuno sarà contento...purtroppo.

Post n°708 pubblicato il 14 Dicembre 2011 da paperino61to

Il post di ieri vedo ha avuto un gran seguito di commenti e ne sono felice, vuol dire che è un'argomento sentito. 


Ancora più contento sarà uno  di questi signori visto il fatto successo a Firenze  , mi riferisco all'omicidio RAZZISTA.

Se la soluzione per eliminare ogni problema con chi è diverso è l'omicidio , siamo sicuri di essere ancora in Democrazia? 

Non si tiri in ballo che questa persona era uno squilibrato, è una BALLA colossale. Quando uno uccide con un piano premeditato non lo è affatto.

Piuttosto riflettiamo su cosa rappresentano i FASCISTI o NAZISTI ( anche se italici). Inneggiare al Duce , al complotto mondiale ordito dagli ebrei, NEGARE l'Olocausto, sono Evidenti segni di FASCISTA e per giunta Squadrista. 

Alcuni casi son lampanti di questi Topi di fogna ( questo è il vero appellativo) : non è un caso che a Roma con un ex sindaco picchiatore , Casa Pound e soci la fanno da padrona, ricordate le scene in cui codesti Eroi picchiavano con cinghie e bastoni gli studenti delle medie scesi in piazza a protestare ? 

Ricordate a un parco della città dove studenti dell'università venivano aggrediti perchè avevano il torto di tenere un happing dove si parlava di diritto allo studio e democrazia ?

Casi simili da diversi anni stanno sfociando in tutta Italia. Costoro vengono addirittura venerati , basta farsi un giro sul web per capire a cosa mi riferisco. 

La Democrazia è stupenda, ma mi domando, quando si leggono Amenità e Oscenità simili ( Eroe bianco ! Colpiamo gli Invasori stranieri ! Commemoriamo il camerata perito nella guerra contro la società multietnica!  Ecc.). non Sarebbe il Caso di chiudere all'istante questi siti o dichiarazioni ?

Ecco cosa e chi sono i Fomentatori della Violenza, e caso strano stanno sempre da una parte sola : La Destra, che poi si chiamino leghisti o fronte della gioventù, poca importa, inneggiano a colpire il Diverso. 

Non dimentichiamoci che sia dal nazismo che dal fascismo , l'odio è sfociato dapprima verso gli ebrei, poi ai zingari , omosessuali, comunisti ecc. 

Non trovate analogie con oggi ? Pensateci bene,gli attacchi seppur verbali del Corruttore di Arcore verso i comunisti, i leghisti con gli extracomunitari, i fascisti contro gli omosessuali ( noi di destra almeno andiamo con le put..ma mai con i froci , testo e musica di Ignazio e company). 

Quello che non ho mai capito è il perchè la costituzione vietava la rinascita del partito fascista e poi ha dato il via libera al vecchio MSI...evidentemente a qualcuno faceva molto comodo, il guaio è che ora questa " cancro" si sta allargando sempre più.

Ai nostri figli cosa le dobbiamo insegnare il Rispetto o l'odio? Io ai miei il rispetto, e non vuole dire che chi delinqua a prescindere del colore della pelle, la deve fare franca, assolutamente, ma Rispetto non vuole dire Ammazzare i diversi in nome della Razza Bianca. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=10891712

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
francy71_12
francy71_12 il 14/12/11 alle 12:02 via WEB
sono d'accordo con te ciao e buona giornata
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 14/12/11 alle 12:04 via WEB
ciaoooo Francy sembra di dire cose assurde ma alla fine non lo sono..
(Rispondi)
 
eden58ac
eden58ac il 14/12/11 alle 12:05 via WEB
purtroppo c'è intolleranza, inutile nasconderlo.. c'è ancora intolleranza tra nord e sud figurati per il resto.. io credo che bisogna cominciare a parlare meno e a dare il buon esempio.. i figli apprendono soprattutto per imitazione. In effetti ci sono molte analogie con il passato ed è proprio perchè riusciamo a cogliere ciò che dovremmo fare qualcosa per evitare che si ripeta la storia.. cominciamo da noi stessi, cominciamo a volere un pò più bene a tutti e a sopportare anche chi non ci sta tanto simpatico...
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 14/12/11 alle 12:31 via WEB
analisi perfetta di meglio non potevi cogliere il significato. sta a noi genitori, fare riflettere i nostri figli, poi d'altronde cosa si pretende da uno stato o meglio Governo che fino a qualche mese fa voleva togliere e ha tentato in tutti i modi di farlo, il 25 aprile e mettere al suo posto la commemorazione della repub.di Salò ? :-( ciaooooo
(Rispondi)
 
professore.50
professore.50 il 14/12/11 alle 12:55 via WEB
Si pesca sempre nel torbido questa è la morale della favola. Buona giornata
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 15/12/11 alle 09:33 via WEB
già ed è alquanto triste vero ?
(Rispondi)
 
roxx1972
roxx1972 il 14/12/11 alle 12:57 via WEB
Le persone non riescono a capire che l'immigrazione dei popoli non è altro che una causa di un capitalismo selvaggio. A nessun essere umano da piacere morire di fame in un paese consumato dalle guerre o depredate delle proprie ricchezze da multinazionali affamate di soldi. A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 15/12/11 alle 09:34 via WEB
analisi che concordo, secondo me oltre a non capire molti non ci provano neanche questo è ancora peggio.ciaoooo
(Rispondi)
 
ironwoman63
ironwoman63 il 14/12/11 alle 14:08 via WEB
dico solo una cosa.... il tizio omicida, era un associato di casa pound.... e come tutti i nazisti, pazzo da legare!!Ho grande dolore per i ragazzi extracomunitari che hanno terminato la loro triste vita in questo modo efferato... ma se ogni nazista si sparasse come ha fatto il fiorentino,farebbero un grande regalo all'unmanita'!! Un nazista in meno sulla terra , da ieri....ciao Marco
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 15/12/11 alle 09:35 via WEB
ciao Lulù queste cose lasciano amarezza, non si è imparato nulla dallo sterminio..concordo con te se si sparano su se stessi farebbe un bene all'umanità.
(Rispondi)
 
aeoncobra
aeoncobra il 14/12/11 alle 14:55 via WEB
Bng a tutti. Il fatto di Firenze è da condannare e stop però stranieri nel ns Paese ora ce ne sono troppi: sono arrivati dall'est ( i rom un tempo erano nomadi, ora si non si schiodano), dal sud america, il nordafrica poi ci ha sommersi ergo qualce cervello va il tilt e scocca la perdita del lume della ragione. Delinquenti ne abbiamo a josa dei nostri ed allora subito via chi delinque ma nn mi pare avvenga così velocemente. Non voglio la morte di nessuno, ci mancherebbe, ma se venissero rispediti da dove sono partiti, non mi spiacerebbe. Per il passato, negare quanto è stato, lo trovo pura follia come, sempre secondo me, folle è stato il tipo di Firenze. Una persona normale può dire che non li ama ma arrivare ad uccidere mi pare un passo mooooolto lungo. Saluti. Clotilde
(Rispondi)
 
 
crazy.wasp
crazy.wasp il 15/12/11 alle 00:33 via WEB
E certo tu non vuoi sporcarti le mani: uccidere no, però mandarli via si. Dando per scontato che tutti gli stranieri che arrivano qua sono delinquenti. Ma quanto sei caritatevole! A proposito, mi sa che anche tu sei fuori posto: in Italia i cobra non ci sono!
(Rispondi)
 
 
 
FridaKhalo13
FridaKhalo13 il 15/12/11 alle 13:41 via WEB
Vero Crazy,non fanno parte della fauna autoctona
(Rispondi)
 
 
 
aeoncobra
aeoncobra il 15/12/11 alle 14:05 via WEB
Crazy, se hai voglia di rileggere il mio post, ribadisco che debbono essere cacciati via coloro che delinquono quando sono QUI in Italia (che ne sappiamo di chi e cosa erano al loro paese?) poichè feccia ne abbiamo abbastanza della nostra e non mi pare il caso di importarne. Non c'entra essere caritatevoli: ho sincere opinioni differenti dalle tue. Io sono nata qui e qui vivo pertanto non sto usurpando nessun posto. Clotilde
(Rispondi)
 
 
 
 
crazy.wasp
crazy.wasp il 15/12/11 alle 20:25 via WEB
Ovvio che quelli che delinquono debbano essere cacciati via! Ma se rileggi il tuo post, tu parti prevenuta dando per scontato che qui arrivino solo delinquenti e ciò è sbagliato; come sbagliato è pensare che loro vengano qui per usurpare il tuo posto.
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
aeoncobra
aeoncobra il 16/12/11 alle 13:54 via WEB
No Crazy, non ho scritto che arrivano qui solo delinquenti ma --anche-- delinquenti. E' ben differente. Per il resto non vorrei che ne arrivassero ancora e per chiarire: nè gente comune, nè delinquenti e non siamo in pochi a pensarla così. So soltanto che come mettono piede sul nostro suolo diventano pieni di pretese e vengono agevolati in tutto. Cmq tieniti le tue idee ed io mi tengo le mie.Clotilde
(Rispondi)
 
 
 
 
crazy.wasp
crazy.wasp il 16/12/11 alle 19:13 via WEB
A te la libertà di tenerti le tue idee a me la libertà di contestarle e viceversa. Comunque, secondo il tuo pensiero, via libera agli americani di buttare a mare tutti gli italiani che si sono installati lì, onesti e mafiosi. Inoltre, da come vanno le cose qui in Italia, fra un po' saremo noi ad imbarcarci per altri lidi... troveremo le "ronde leghiste"?
(Rispondi)
 
 
 
 
aeoncobra
aeoncobra il 16/12/11 alle 23:59 via WEB
Siccome capisci quello che ti fa comodo e mi attribuisci pensieri che nn ho mai espresso, ma che probabilmente sono tuoi, è inutile discutere con chi vuole leggere quello che non c'è scritto. Contesta un pò quello che ti pare che per me contesti da sola. Clotilde
(Rispondi)
 
 
 
 
crazy.wasp
crazy.wasp il 17/12/11 alle 01:10 via WEB
E potevi dirlo subito che non accettavi confronti!
(Rispondi)
 
 
 
 
aeoncobra
aeoncobra il 17/12/11 alle 10:35 via WEB
Mi fa piacere constatare che ancora una volta non hai capito. Clotilde
(Rispondi)
 
 
 
 
crazy.wasp
crazy.wasp il 17/12/11 alle 18:41 via WEB
Da qui all'eternità: no comment.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 15/12/11 alle 09:38 via WEB
sul delinque sono il primo a dire che devono pagare, sull'emigrazione non do la colpa a questa gente, quando muori di fame, o c' è una guerra ovvio che scappi. il problema è che con governi corrotti dare dei soldi non serva a nulla, devi aiutarli in casa loro, non credo che questi siano contenti di andare in un altro paese con cultura diversa, lingua diversa. Tieni conto che molti di loro sono laurati, e qui fanno badante o muratore assurdo tutto ciò. ciaoooooo
(Rispondi)
 
 
FridaKhalo13
FridaKhalo13 il 15/12/11 alle 13:40 via WEB
e come la mettiamo con la sistematica predazione dei beni africani che noi "bianchi" abbiamo fatto nel corso dei secoli? Solo per fare un esempio eh
(Rispondi)
 
 
 
paperino61to
paperino61to il 16/12/11 alle 09:30 via WEB
esatto abbiamo e continuiamo ad ammazzare il continente africano.
(Rispondi)
 
SoBBona
SoBBona il 14/12/11 alle 17:08 via WEB
Oltretutto a me sono troppo simpatici i senegalesi...un pensiero per loro...
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 15/12/11 alle 09:39 via WEB
qui anni addietro ne avevamo uno in zona che parlava il dialetto torinese, faceva morire dal ridere, lo avresti scambiato x un polentone eh eh
(Rispondi)
 
crazy.wasp
crazy.wasp il 15/12/11 alle 00:36 via WEB
Inutile dirti che concordo con te caro Papero... e scusami se mi sono permessa di dare una strigliata al cobra clotilde. Smack!
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 15/12/11 alle 09:40 via WEB
ciao ma figurati ognuno è libero di dire quello che si sente, siam in democrazia almeno io lo penso sempre, importante è non andare mai sopra le righe, si passa poi dalla parte del torto.
(Rispondi)
 
 
aeoncobra
aeoncobra il 16/12/11 alle 17:11 via WEB
Crazy, io ho espresso, in maniera civile ed educata la mia opinione che, e l'abbiamo capito tutti, è differente dalla tua ed accetto qualsiasi confronto senza salire in cattedra per cui le strigliate puoi tenerle per te.
(Rispondi)
 
vanda.schiavi
vanda.schiavi il 15/12/11 alle 10:30 via WEB
Il rispetto comunque, anche di fronte all'odio...la persona dovrebbe essere al centro di tutto, da lì si dovrebbe partire....ecco restare umani è segno di rispetto ovvio questo vale per tutti tranne per esseri che tutto sono tranne che persone...casa pound docet!
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 15/12/11 alle 11:07 via WEB
ciao Vanda hai ragione sulla persona ma si sa i Fascisti non hanno questo nel loro dna..ma sterco :-)
(Rispondi)
 
 
 
since.1900
since.1900 il 19/12/11 alle 23:29 via WEB
Ce l'avete voi, idiota??? Casa Pound è impegnata nel sociale, tu che cazzo fai nella vita leone da tastiera? state denigrando dei ragazzi perchè un folle assassino ha ucciso due persone? VERGOGNATEVI, strumentalizzatori e servi dei potenti....
(Rispondi)
 
frankos0
frankos0 il 15/12/11 alle 11:22 via WEB
E' un male endemico della nostra società. Io sono nato a Torino figlio di immigrati Pugliesi venuti al nord per lavorare già nel 1946. Eppure ancora oggi in certi ambienti io sono visto come un napuli, un terrone insomma <<uno che non è dei nostri>>. Detto questo pero' spetta a me dimostrare che non sono come "loro" mi immaginano. Ma io so parlare Italiano,non ho inflessioni dialettali, ho degli argomenti. Un Povero Cristo straniero magari piu' istruito di me che non ha pero' la padronanza della lingua , questo non gli è possibile. In ogni caso un conto sono questi "muri" campanilistici e un conto è il razzismo. Quello che è successo a Firenze non è opera di un pazzo ma di un malato di mente , sì. Malati di mente che abbondano anche nelle nostre Istituzioni e che continuano a seminare odio e ignoranza.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 15/12/11 alle 11:51 via WEB
infatti il solo non avere la padronanza della lingua bisogna ammazzarli, percuoterli. siamo in un mondo dove di tollerante c'è ben poco. ciaooooo
(Rispondi)
 
FridaKhalo13
FridaKhalo13 il 15/12/11 alle 13:40 via WEB
e Renzi ha liquidato la faccenda come follia.Almeno il presidente della region e toscana si è interrogato sul razzismo ecc...
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 16/12/11 alle 09:33 via WEB
si interroga e va bene , ma poi ?? questi fascisti devono sparire, xchè ammazzare un delinquente x quanto sia grave, il fai da te non va mai bene in tanti lo possono condividere, ma degli innoncenti, brave persone NO!
(Rispondi)
 
since.1900
since.1900 il 19/12/11 alle 23:28 via WEB
VOI SI CHE SIETE DEMOCRATICI, COMUNISTI!!! 100 MILIONI DI MORTI! VERGOGNATEVI!!!
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 24/12/11 alle 11:52 via WEB
scusa il ritardo nel risponderti, allora o tu studi cos'è stato il comunismo in Italia o evita di dire Minchiate ! Certo quello in Urss era DITTATURA come lo era Nei paesi asiatici, ma guarda caso lo era In Sudamerica, Spagna, questi xrò eran fascisti e allora ci mettiamo a chi contare chi vince di più ? Usa la testa dammi retta e studia.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963