Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Redento o semplicemente ...Svelato il mistero del l... »

Difendono i " Poveri "

Post n°731 pubblicato il 10 Gennaio 2012 da paperino61to

“ SCANDALOSO “ urlano e strepitano i signori/e (si fa per dire) del Pdl e Lega Nord.

“ Una cosa Grave e Ignobile, inconcepibile, degna di un paese Non serio “.

Questo e altre frasi di questo tono, a volte ancora più dure, sono rivolti al Famoso Blitz delle Fiamme Gialle a Cortina.

Certamente non è Ignobile ricordare che un certo Ex Presidente del Consiglio, a mezzo stampa, dichiarava: “ Che sono MORALMENTE Accettabile EVADERE le Tasse, quando queste sono Alte “. Oppure essere solidali con la Tassa Maroni sugli extracomunitari, tassa che va dai 200 a 500 euro, solo perché NON sono Italiani.

Si sa noi non siamo Un Paese Normale né tantomeno Serio, basta vedere che ancora ora c’è gente che considera Don Verzè un Santo più che un Boss della mafia, ma che due interi Partiti si siano scagliati con Violenza su un Normalissimo e Sacrosanto interevento delle GDF questo è VERAMENTE SCANDALOSO.

 Codesti “ paladini “ degli Evasori hanno Mai letto le dichiarazioni dei vari Gioiellieri? Dei Ristoratori? Dei negozianti di beni di Lusso ? O di quelli che hanno Bolidi o barche? Capisco che avere la Gelmini come Insegnante non sia il massimo, ma dire che uno che guadagna solo 15 mila euro e gira sull’ultimo modello Porche o Ferrari ?

Certo che se uno sente le dichiarazioni del sindaco di Cortina, ti vieni da sbellicarti dalle risate: “ Non contesto il blitz, ma il modo “, scusa ma come dovevano farla questa indagine? Previo avvertimento con cartolina?

“ Potevano scegliere un altro periodo dell’anno.” Giustamente facciamolo nel periodo di “ morta” così magari Risultano tutti innocenti.

Oppure : “ I clienti scappavano e non entravano nei negozi , perché era Terrorizzati dalla presenza delle Gdf alle casse. Ci vuole rispetto per chi lavora e dà del lavoro”.

“ I commercianti temono una fuga del turismo verso paesi stranieri “, della Fuga di Capitali non frega a lei di certo, ma noi che Paghiamo anche per voi interessa molto sa?

Giusto chi di noi non scapperebbe alla vista di un Finanziere? Risposta NESSUNO, caro sindaco, perché la Gente ONESTA non ha Nulla da TEMERE, non certo si può dire di chi strilla alla Violenza contro la privacy, vero caro Sindaco?

Ci vuole anche Rispetto per chi Paga per Intero le TASSE, per chi non può farla Franca come le sue Vittime.

Peccato che i suoi Onesti su 133 auto di lusso , 42 di queste appartenevano a “ poveri diavoli che dichiaravano meno di 30 mila euro Lordi. Altri 16 variavano da una fascia che andava dai 30 mila ai 50 mila euro (sempre Lordi), quindi in una fascia di semi povertà.

I “ Barbari “ (definizione dei sostenitori all’Evasione Fiscale) hanno controllato anche le auto delle Società, su 118 controlli dei cosiddetti BOLIDI (quelli che di solito usiamo per andare al lavoro) ben 19 di queste Società erano in PERDITA, altre 37 dichiaravano al Fisco meno di 50 mila euro Lordi.

Non contenti i “ Barbari “ sono passati ai negozi, in alcuni di essi hanno avuto l’AUMENTO di scontrini pari al 300% rispetto allo stesso giorno dell’anno prima. Addirittura del 400 % ( stesso periodo dell’anno prima) nei negozi di Beni di Lusso. Casualità? Oppure questi cari e DIS onesti commercianti EVADEVANO tranquillamente?

 

 

In tutto questo bailamme, mediatico e creato ad arte dai Paladini degli Evasori, non poteva mancare la classica frase: “ Andate a controllare anche al Sud, lì c’è la vera Evasione”. Inutile che dica di chi è questa tesi, l’avrete capito anche voi senza il mio aiuto.

Insomma i cari Evasori Fiscali, non bisogna toccarli, meglio mettere le Mani in tasca sempre ai soliti noti. Chissà forse perché negli Evasori Fiscali, hanno cognomi che sono in Parlamento? Come ipotesi non è poi tanto campata in aria, e da come strillano, c’è da pensare che sia sulla strada giusta. Ora però dopo il blitz, e speriamo c’è ne siano tanti altri, manca la cosa più Importante, la PENA CERTA. Sappiamo tutti che in Italia, i reati di questo tipo non vengono Contati, ma anzi si CANCELLANO, vedi Il famoso Reato di Falso in bilancio (Silvio tu non sai nulla vero ?).

Quindi caro Monti per favore fai una legge dove gli Evasori Paghino veramente anche con il carcere e non solo che si finisca sempre a vino e tarallucci, vedi i casi Valentino Rossi, Pavarotti, ecc.

Termino riportando una domanda di Travaglio in merito: Se l’Italia sta diventando un Paese a rischio di Polizia fiscale (docet di Cicchito), gli Stati Uniti cosa sono? Dei terroristi perché gli Evasori Fiscali li mettono dietro le sbarre?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=10965255

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
francy71_12
francy71_12 il 10/01/12 alle 17:43 via WEB
gli altri anni non facevano niente meno male che quest'anno gli hanno fatti pagheranno un po anche loro non solo noi
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 11/01/12 alle 10:53 via WEB
se ti sente la Daniela nazionale sono guia sai? lei va dicendo che Silvio era il castigatore degli evasori, peccatoc he non si sia messo in galera da solo :_) ciaooo
(Rispondi)
 
ironwoman63
ironwoman63 il 10/01/12 alle 17:55 via WEB
mi sembra il film di toto' i tartassati....siamo proprio un popolo bue... certe affermazioni in un altro paese non sarebbero state nemmeno esclamate!!! sono senza pudore!!!!ciao
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 11/01/12 alle 10:53 via WEB
ciao Lulù il bello che sembrerebbe la tipica commedia all'italiana, i comici ci sono purtroppo è tutto vero :-(
(Rispondi)
 
animalibera_60
animalibera_60 il 10/01/12 alle 19:11 via WEB
Se fossi foco arderei questa casta politica con tutti i suoi tentacoli.
(Rispondi)
 
 
FridaKhalo13
FridaKhalo13 il 11/01/12 alle 12:38 via WEB
Io ci metto la benzina!
(Rispondi)
 
 
 
paperino61to
paperino61to il 11/01/12 alle 13:06 via WEB
allora manca il fiammifero, visto che ancora prendo lo stipendio ( essendo in cig ) lo metto io eh eh
(Rispondi)
 
aeoncobra
aeoncobra il 10/01/12 alle 19:39 via WEB
Ciao Paperino. Ovvio che concordo col controllo di tutto quanto è controllabile però, forse bastava andare al PRA ed altri registri per barche, elicotteri e beccare i miracolati senza grancassa e mettere sull'avviso anche i prossimi. Sono anni e anni che sento ripetere la frase "...e saranno presi provvedimenti esemplari per punire ..... etc. Punire chi????? C'è una massa di evasori che insegnerebbero anche a N.S. come si moltiplicano i pani ed i pesci senza emettere scontrini fiscali. Clotilde
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 11/01/12 alle 13:09 via WEB
ciao sicuramente se avessero tutti ( Governi) la volontà di controllare non scapperebbero di sicuro. reddito e Pra da lì scoprono tutto. il problema è la Pena che dovrebbero avere, ma lo ripeto quando si ha un ex presidente del consiglio ha Inneggiare all'Evasione un paese Serio lo manderebbe in galera..
(Rispondi)
 
stefy82002
stefy82002 il 10/01/12 alle 21:09 via WEB
coloro che hanno affermato:andate al sud a controllare sono:1)razzisti-2)ignoranti perche' ignorano che da noi probabilmente verranno in estate-2)stupidi con cervelli da gallina perche' non ci vuole poi molto a capire che pian piano verra' fatto questo controllo in tutte le zone turistiche,sud e isole comprese!
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 11/01/12 alle 13:09 via WEB
ciaooo Stefy in sintesi potevi usare la parola leghisti facevi prima :-)))))))
(Rispondi)
 
pgmma
pgmma il 11/01/12 alle 12:51 via WEB
Lassù tra i “MONTI” coperti di neve, c’è una “PASSERA” che cerca il becchime, ma siccome non c’è più mangime, noi tutti ci han voluto incolpar. Hanno aumentato cosi la benzina, ritoccando pure il canone R.A.I. e per metterci ancor più nei guai, pure l’I.C.I. ci han rifatto pagar. Lasciandoci senza saliva, hanno aumentato purtroppo anche l’I.V.A. dimostrando un grande coraggio delle autostrade han rivisto il pedaggio e come se ciò non bastasse, hanno inventato delle nuove tasse. Per far ciò, han dovuto studiare perciò il loro stipendio si son dovuti aumentare, mentre noi per arrivare a fine mese, dobbiamo accollarci tutte queste spese. Faremo dei salti mortali, per poter sbarcare il lunario, mentre il nostro misero conto bancario, pian piano, vedremo sparir. Per questo ringraziamo MONTI, PASSERA e tutti coloro che si sono installati al governo.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 11/01/12 alle 13:14 via WEB
ciao Tutto giusto e pure in forma di poesia, ma non credi che forse gli aumenti a discapito Nostro non sia colpa di un certo Governo avuto negli ultimi 8 anni su 10 ? Chi ha Perso Tempo nel fare credere che la Nipotina era di Mubarak anzichè dire agli Italiani La crisi Esiste ed è peggio di quella che ci fan credere ? Chi ha perso tempo nel eleggere un ministro x lo sviluppo facendo in modo che un Marchionne chiudesse Termini ? Chi ha aumentato nella manovra di Luglio ( anzi manovre) aumento dell'Iva, dell'accise, dell'introduzione dell'IMU , dei tagli ai servizi sociali e altre oscenità? questa è la conseguenza di tutto ciò, e se vuoi posso dirti che Monti è il braccio armato di quello che voleva fare Pdl, Lega e in buona parte il Pd...pensaci bene.
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 11/01/12 alle 16:08 via WEB
Abbasso gli evasori..e viva il controllo che deve essere anzi, ancor più capillare..e loro i politici da noi sostenuti in termini di milioni di €..dovrebbero accettarlo e di buon grado..rientrando tanti ma tanti soldi..meno probabilità di vedersi cancellare privilegi e prebende!! Come dire..il fine giustifica i mezzi!! Un abbraccio papermine..tvb ahahahahah
(Rispondi)
 
crazy.wasp
crazy.wasp il 11/01/12 alle 17:38 via WEB
Spero solo che questi controlli siano stati fatti su iniziativa della GdF stessa... anche se trovo un po' strana la cosa, in quanto hanno sempre saputo i luoghi in cui agivano e frequentavano i veri evasori... Non vorrei che fosse una pillolina preparatoria ad una nuova supposta che il governo ci vuole infilare... In merito a Cicchitto e C., le cloache continuano a spruzzare merda... non possono fare altro. Smack!
(Rispondi)
 
amici.futuroieri
amici.futuroieri il 11/01/12 alle 22:53 via WEB
sugli USA ho solo io i dati dell'evasione e ho messo 2 pezzi sul tema nelle ultime settimane se ti va fatti una ricerca, ci rimarrai mle: tu hai pagato più tasse di decine di multinazionale messe insieme! Serve una tassa sulle speculazioni di borsa e meno aiuti a perdere alle grandi imprese, non il fiscalismo! Poi i dati sull'evasione in Italia danno ragione alla lega, sigh!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963