Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Redento o semplicemente ...Svelato il mistero del l... »

Difendono i " Poveri "

Post n°731 pubblicato il 10 Gennaio 2012 da paperino61to

“ SCANDALOSO “ urlano e strepitano i signori/e (si fa per dire) del Pdl e Lega Nord.

“ Una cosa Grave e Ignobile, inconcepibile, degna di un paese Non serio “.

Questo e altre frasi di questo tono, a volte ancora più dure, sono rivolti al Famoso Blitz delle Fiamme Gialle a Cortina.

Certamente non è Ignobile ricordare che un certo Ex Presidente del Consiglio, a mezzo stampa, dichiarava: “ Che sono MORALMENTE Accettabile EVADERE le Tasse, quando queste sono Alte “. Oppure essere solidali con la Tassa Maroni sugli extracomunitari, tassa che va dai 200 a 500 euro, solo perché NON sono Italiani.

Si sa noi non siamo Un Paese Normale né tantomeno Serio, basta vedere che ancora ora c’è gente che considera Don Verzè un Santo più che un Boss della mafia, ma che due interi Partiti si siano scagliati con Violenza su un Normalissimo e Sacrosanto interevento delle GDF questo è VERAMENTE SCANDALOSO.

 Codesti “ paladini “ degli Evasori hanno Mai letto le dichiarazioni dei vari Gioiellieri? Dei Ristoratori? Dei negozianti di beni di Lusso ? O di quelli che hanno Bolidi o barche? Capisco che avere la Gelmini come Insegnante non sia il massimo, ma dire che uno che guadagna solo 15 mila euro e gira sull’ultimo modello Porche o Ferrari ?

Certo che se uno sente le dichiarazioni del sindaco di Cortina, ti vieni da sbellicarti dalle risate: “ Non contesto il blitz, ma il modo “, scusa ma come dovevano farla questa indagine? Previo avvertimento con cartolina?

“ Potevano scegliere un altro periodo dell’anno.” Giustamente facciamolo nel periodo di “ morta” così magari Risultano tutti innocenti.

Oppure : “ I clienti scappavano e non entravano nei negozi , perché era Terrorizzati dalla presenza delle Gdf alle casse. Ci vuole rispetto per chi lavora e dà del lavoro”.

“ I commercianti temono una fuga del turismo verso paesi stranieri “, della Fuga di Capitali non frega a lei di certo, ma noi che Paghiamo anche per voi interessa molto sa?

Giusto chi di noi non scapperebbe alla vista di un Finanziere? Risposta NESSUNO, caro sindaco, perché la Gente ONESTA non ha Nulla da TEMERE, non certo si può dire di chi strilla alla Violenza contro la privacy, vero caro Sindaco?

Ci vuole anche Rispetto per chi Paga per Intero le TASSE, per chi non può farla Franca come le sue Vittime.

Peccato che i suoi Onesti su 133 auto di lusso , 42 di queste appartenevano a “ poveri diavoli che dichiaravano meno di 30 mila euro Lordi. Altri 16 variavano da una fascia che andava dai 30 mila ai 50 mila euro (sempre Lordi), quindi in una fascia di semi povertà.

I “ Barbari “ (definizione dei sostenitori all’Evasione Fiscale) hanno controllato anche le auto delle Società, su 118 controlli dei cosiddetti BOLIDI (quelli che di solito usiamo per andare al lavoro) ben 19 di queste Società erano in PERDITA, altre 37 dichiaravano al Fisco meno di 50 mila euro Lordi.

Non contenti i “ Barbari “ sono passati ai negozi, in alcuni di essi hanno avuto l’AUMENTO di scontrini pari al 300% rispetto allo stesso giorno dell’anno prima. Addirittura del 400 % ( stesso periodo dell’anno prima) nei negozi di Beni di Lusso. Casualità? Oppure questi cari e DIS onesti commercianti EVADEVANO tranquillamente?

 

 

In tutto questo bailamme, mediatico e creato ad arte dai Paladini degli Evasori, non poteva mancare la classica frase: “ Andate a controllare anche al Sud, lì c’è la vera Evasione”. Inutile che dica di chi è questa tesi, l’avrete capito anche voi senza il mio aiuto.

Insomma i cari Evasori Fiscali, non bisogna toccarli, meglio mettere le Mani in tasca sempre ai soliti noti. Chissà forse perché negli Evasori Fiscali, hanno cognomi che sono in Parlamento? Come ipotesi non è poi tanto campata in aria, e da come strillano, c’è da pensare che sia sulla strada giusta. Ora però dopo il blitz, e speriamo c’è ne siano tanti altri, manca la cosa più Importante, la PENA CERTA. Sappiamo tutti che in Italia, i reati di questo tipo non vengono Contati, ma anzi si CANCELLANO, vedi Il famoso Reato di Falso in bilancio (Silvio tu non sai nulla vero ?).

Quindi caro Monti per favore fai una legge dove gli Evasori Paghino veramente anche con il carcere e non solo che si finisca sempre a vino e tarallucci, vedi i casi Valentino Rossi, Pavarotti, ecc.

Termino riportando una domanda di Travaglio in merito: Se l’Italia sta diventando un Paese a rischio di Polizia fiscale (docet di Cicchito), gli Stati Uniti cosa sono? Dei terroristi perché gli Evasori Fiscali li mettono dietro le sbarre?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963