Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Intervista a un industriale ;-)Occasione persa »

Siamo messi bene

Post n°770 pubblicato il 21 Febbraio 2012 da paperino61to

L'altro giorno sono andato al cimitero a trovare mia madre e sentivo bisbigliare tra i " proprietari " dei loculi. Voi direte che son matto ma vi giuro che è vero. Un tizio diceva all'altro che era inc..nero non perchè la vista panoramica non era quella per cui aveva pagato, assolutamente, ma perchè dopo anni e anni di appartenza al vecchio PCI si è ritrovato nelle liste degli iscritti del partito di  Silvio.

Non è l'unico caso, infatti alcuni " ospiti " del cimitero si  sono messi a gridare : " pure io ". tra questi   una vecchietta deceduta nel lontano 1896 !

Di questi giorni l'ennesimo scandalo di  Iscritti TAROCCATI, FIRME FALSE, a  quest'ultime sono abbonati basta  vedere la Lista Formigoni, la  Lista Giovine ( Cota), per non parlare che quando hanno le firme regolari le depositano fuori orario ( lista Polverini).

Da che mondo è mondo si usa imbrogliare, lo faceva la cara  e mai dimenticata Dc che era la VERA Maestra in quest'arte, vedi i vari  " lazzaro " alzati e vota negli ospedali.

Certo che il partito di Silvio per l'ennesima volta non ci esce bene davanti all'opione pubblica, certo lui ora ha presentato il nuovo Inno ufficiale, ma sembra che sia stato accolto timidamente , dice : " l'ho composto in sole tre ore e mezza ". Un record negativo se pensiamo che per distruggere l'Italia è bastato  giurasse davanti alla Costituzione .

Il bello è che Alfie , il nuovo segretario del partito a gran voce domandi un ' inchiesta su cosa stia succedendo, in alcuni casi o meglio paesi, gli iscritti superano gli abitanti, evidentemente c'è un aumento demografico no ?

Esilerante ,  è questo devo darne atto che in quel partito oltre il " tanto " amore vi è " tanta " ironia, hanno messo Verdini al controllo. Sappiamo tutti chi è Verdini, ma soprattutto in quali " Inchieste " compare il suo nome, e soprattutto che appartiene alla categoria degli Indagati.

Insomma è come mettere Nonno Bassotto a controllare i suoi nipoti che non rubino, esilerante davvero. Sarebbe curioso sapere da chi è partita l'idea degli Iscritti Falsi, ma presumo che non vi sarà un colpevole, ma semplicemente un " errore umano " si dice così no ?

Passiamo ora al vero e unico depositario della Democrazia in Italia, ovvero il PD. A parte i troppi galli " stonati " nel pollaio, quello locale torinese è l'emblema della democrazia pura.

Sulle pagine di Repubblica l'altro ieri, il Pd ha comprato una pagina intera per fare la Pubblicità positiva alla Tav, e concludeva dando dei Bugiardi a chi era contrario all'opera presentando false cifre sul costo. In sintesi il caro Esposito ( Pd) ti faceva credere  che era quasi Gratis, insomma se fossi Ricci le manderei una bella BALLA del Tapiro.

A parte questo, posso capire che ognuno tiri l'acqua al suo mulino, a tal proposito quanto  viene remunerata quest'acqua ?

I signori molto Demcoratici hanno espresso senza mezzi termini , che i vari sindaci della Val di Susa appartenenti al partito, se partecipano alla manifestazione No Tav VENGANO ESPULSI immediatamente.

Evidentemente anche il Pd fa un pò di confusione sulla parola Democrazia, peccato però che codesti signori non lo dicono a gente del calibro di Veltroni , D'Alema e soci..che ci sia soggezzione ? Se la linea di un partito è dettata dal segretario perchè i suddetti signori citati vanno contro corrente ?

Cari amici/che , tra iscritti falsi e democrazia fasulla siamo proprio messi bene, poi ci domandiamo il perchè il paese non va avanti, a voi la risposta io lo trovata da tempo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=11087667

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
francy71_12
francy71_12 il 21/02/12 alle 11:24 via WEB
l'italia non va avanti perchè siamo governati da persone che pensano solo al proprio tornaconto
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 21/02/12 alle 11:51 via WEB
esatto ma alla fine sarebbe meglio che il conto e non torno lo presentassimo noi :_)
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 21/02/12 alle 11:42 via WEB
Marco..per mia fortuna ho solo una tessera (a parte quella sindacale CGIL) quella che mi fa essere affiliata al mio unico pensiero.libero e senza condizionamente..perchè espressione della mia testa esclusivamente, che discerne che sa una modestissima parte di storia..e che cerca di sfruttare al meglio quelle conoscenze. Infiltrazioni di pensieri sgradevoli, disdicevoli sotto l'aspetto comunitario, del sociale, della nazione, del popolo..tentano da sempre..e mai smetterrano..di sporcare le coscienze..di chi ancora non ha inteso il ruolo che i cittadini hanno in uno stato..non dico magari..quello di stabilirne le direttive, le indicazioni..ecc. ma il controllo sull'operato di chi ci rappresenta..lo ripeto sempre..la delega in bianco, questo noi siamo capaci a dare! Come se le cose del Paese non riguardassero tutti..anzi..dovremmo imporci ed imporre il controllo da parte di tutti..perchè chi fa male il proprio lavoro..danneggia tutti..Principio elementare che vale sempre e per tutti gli aspetti di una vita che deve necessariamente esplicarsi in società!!! Poi, visto che cmq quello dei nostri governanti dicono, sia pur sempre un lavoro, pagato lautamente, profumatamente.e sino alla morte...allora dicevo..perchè tanta ostinazione a voler cancellare l'art. 18, invece di estenderlo anche alle istituzioni????? Chi sbaglia deve essere licenziato.ad insidacabile giudizio..della cittadinanza, perchè il cocomero deve stare sempre..in culo all'ortolano!!!! Che si faccia avanti il culo di qualcun altro.. che invece rimane sempre impunito..e pure ben pagato!! Se capita ad un dipendente..questo sbattuto fuori..Se lor son grandi lavoratori, come si professano..allora che valga anche per loro..un po' di meritocrazia..e che caxxo!!! Ufff....Tutto di getto e senza respirare..un bacio in apnea Papermine..splendido come al solito!! TVB
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 21/02/12 alle 11:55 via WEB
novella Dante altro che divin commedia hai scritto ah ah..d'accordo sul delegare gli altri l'errore principale è quello. infatti sull'articolo 18 come sosteniamo da tempo basta estenderlo non Toglierlo. in ogni caso con questo post seppure ironico alla mia maniera denuncia nel suo piccolo l'ennesima Vergogna e incoerenza dei due partiti che in maniera diversa han portato il paese dove siamo, non dimentichiamo che il governo D'Alema e Prodi in seguito hanno AVALLATO le cose che chiedeva Silvio e non quelle che domandava il paese. ciaooooo e gze
(Rispondi)
 
 
 
picciro
picciro il 21/02/12 alle 12:14 via WEB
E' perfettamente da qualunquista..quale io non sono..dire "SO' TUTTI UGUALI" Ma sai qual è la veritàààààààà????? SO' TUTI UGUALI..almeno quando arrivano là!! ciao..
(Rispondi)
 
 
 
 
paperino61to
paperino61to il 22/02/12 alle 09:19 via WEB
purtroppo il tutto succede xchè non esiste Pena certa x questi cialtroni ma soprattutto xchè NON hanno MORALITA'
(Rispondi)
 
acetosella5
acetosella5 il 21/02/12 alle 12:27 via WEB
Beato te, che l'hai trovata, io sono ancora lì che cerco ( mi puoi dare un aiutino..?)
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 22/02/12 alle 09:19 via WEB
non sei la sola credimi a non trovarla ? ciaooooooo
(Rispondi)
 
Arcobaleno1961
Arcobaleno1961 il 21/02/12 alle 13:26 via WEB
Neppure al camposanto è possibile stare in pace:-))
Al momento abbiamo ancora la possibilità di delegare con il voto. Usiamolo bene ricordando tutto quanto scrivi. Altrimenti non ci sarà più democrazia! Un saluto Corinna
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 22/02/12 alle 09:20 via WEB
ciao Corinna incredibile anche li si lamentano :-))) dici bene nel votare ma il problema è nel delegare xchè dobbiamo farlo sempre salvo poi lamentarsi ?
(Rispondi)
 
amici.futuroieri
amici.futuroieri il 21/02/12 alle 13:49 via WEB
Ottimo pezzo, nlladaeccepire per oggi. per aprofondire sipò artire da una domanda:"Ma nel PD c'è qualcuno contro Monti? Se la risposta fosse no, loro e noi avremmo più di un problema!"
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 22/02/12 alle 09:22 via WEB
ciao e gze del complimento. Io penso che non si può dire Si a tutto andare sarebbe servilismo bieco. alcune cose sono giuste altre no, vedi l'Ici sulla chiesa scomparso dalla manovra, lo sgravio fiscale solo a partire dal 2014..qualcosa stona e allora nel Pd un No ci vorrebbe.
(Rispondi)
 
aeoncobra
aeoncobra il 21/02/12 alle 15:51 via WEB
Bgn Paperino. A scanso di equivoci, quando ci sono posti di raccolta voti tiro dritto; mi limito a firmare solo petizioni a favore degli animali. Sarei felice di andare a votare fin da domani ma, sinceramente, con la gente che c'è adesso..... nebbia. Clotilde
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 22/02/12 alle 09:23 via WEB
siamo in tanti a vedere solo nebbia, il guaio che la nebbia non porta da nessuna parte. ciaoooooo
(Rispondi)
 
aesop50
aesop50 il 21/02/12 alle 16:54 via WEB
Ciao papermarco...mi sono girati i maroni nel leggere il post...lo so come girano quelle faccende e danno fastidio, spece se tiri fuori dal loro posto gli oltrepassati...ma siamo italiani, e non ci dobbiamo meravigliare, ma dando ragione alla voce del dio nanopappy o al piacentino, mio concittdino tra l'altro...mi auguro che si iresca ad avere una legge elettorale come quella che portò alla vittoria Prodi, la prima volta...parecchi di loro, forse, dovranno fare le valige...io stò con i fiorentini, il giovane, rottamatore...una serena serata a te...Albino.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 22/02/12 alle 09:25 via WEB
ciao Albino sinceramente Renzi lo manderei sulla luna xchè quando dici ha ragione Marchionne, questo non è uno che sta con operai. la legge elettorale ? vedrai l'inciucio che faranno, la questione è che non hanno MOTALITA'..ecco quale il vero problema pensano solo a Rubare..
(Rispondi)
 
 
 
FridaKhalo13
FridaKhalo13 il 22/02/12 alle 09:50 via WEB
Il giovane rottamatore è un democristiano fallito.Non lo reggo.Il Pd mi fa sempre più vomitare.E mi fermo qui perché sono incasa altrui e non voglio essere ancor più volgare
(Rispondi)
 
 
 
 
paperino61to
paperino61to il 22/02/12 alle 11:29 via WEB
concordo con te è un misero fallito che tenta la poltrona a roma..del pd anche io evito ...e nota io sono a casa mia :_)
(Rispondi)
 
ironwoman63
ironwoman63 il 21/02/12 alle 18:59 via WEB
che merdoni!!!ciaoooo
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 22/02/12 alle 09:26 via WEB
ciao Lulù esatto ecco la parola che non trovavo :_))) buona giornata
(Rispondi)
 
eden58ac
eden58ac il 22/02/12 alle 08:16 via WEB
Buongiorno paperottolo... oggi sole... un sorriso ^_________^
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 22/02/12 alle 09:26 via WEB
ciao Anna era anche ora vero? Buona giornata smackkk
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963