Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Intervista a un industriale ;-)Occasione persa »

Siamo messi bene

Post n°770 pubblicato il 21 Febbraio 2012 da paperino61to

L'altro giorno sono andato al cimitero a trovare mia madre e sentivo bisbigliare tra i " proprietari " dei loculi. Voi direte che son matto ma vi giuro che è vero. Un tizio diceva all'altro che era inc..nero non perchè la vista panoramica non era quella per cui aveva pagato, assolutamente, ma perchè dopo anni e anni di appartenza al vecchio PCI si è ritrovato nelle liste degli iscritti del partito di  Silvio.

Non è l'unico caso, infatti alcuni " ospiti " del cimitero si  sono messi a gridare : " pure io ". tra questi   una vecchietta deceduta nel lontano 1896 !

Di questi giorni l'ennesimo scandalo di  Iscritti TAROCCATI, FIRME FALSE, a  quest'ultime sono abbonati basta  vedere la Lista Formigoni, la  Lista Giovine ( Cota), per non parlare che quando hanno le firme regolari le depositano fuori orario ( lista Polverini).

Da che mondo è mondo si usa imbrogliare, lo faceva la cara  e mai dimenticata Dc che era la VERA Maestra in quest'arte, vedi i vari  " lazzaro " alzati e vota negli ospedali.

Certo che il partito di Silvio per l'ennesima volta non ci esce bene davanti all'opione pubblica, certo lui ora ha presentato il nuovo Inno ufficiale, ma sembra che sia stato accolto timidamente , dice : " l'ho composto in sole tre ore e mezza ". Un record negativo se pensiamo che per distruggere l'Italia è bastato  giurasse davanti alla Costituzione .

Il bello è che Alfie , il nuovo segretario del partito a gran voce domandi un ' inchiesta su cosa stia succedendo, in alcuni casi o meglio paesi, gli iscritti superano gli abitanti, evidentemente c'è un aumento demografico no ?

Esilerante ,  è questo devo darne atto che in quel partito oltre il " tanto " amore vi è " tanta " ironia, hanno messo Verdini al controllo. Sappiamo tutti chi è Verdini, ma soprattutto in quali " Inchieste " compare il suo nome, e soprattutto che appartiene alla categoria degli Indagati.

Insomma è come mettere Nonno Bassotto a controllare i suoi nipoti che non rubino, esilerante davvero. Sarebbe curioso sapere da chi è partita l'idea degli Iscritti Falsi, ma presumo che non vi sarà un colpevole, ma semplicemente un " errore umano " si dice così no ?

Passiamo ora al vero e unico depositario della Democrazia in Italia, ovvero il PD. A parte i troppi galli " stonati " nel pollaio, quello locale torinese è l'emblema della democrazia pura.

Sulle pagine di Repubblica l'altro ieri, il Pd ha comprato una pagina intera per fare la Pubblicità positiva alla Tav, e concludeva dando dei Bugiardi a chi era contrario all'opera presentando false cifre sul costo. In sintesi il caro Esposito ( Pd) ti faceva credere  che era quasi Gratis, insomma se fossi Ricci le manderei una bella BALLA del Tapiro.

A parte questo, posso capire che ognuno tiri l'acqua al suo mulino, a tal proposito quanto  viene remunerata quest'acqua ?

I signori molto Demcoratici hanno espresso senza mezzi termini , che i vari sindaci della Val di Susa appartenenti al partito, se partecipano alla manifestazione No Tav VENGANO ESPULSI immediatamente.

Evidentemente anche il Pd fa un pò di confusione sulla parola Democrazia, peccato però che codesti signori non lo dicono a gente del calibro di Veltroni , D'Alema e soci..che ci sia soggezzione ? Se la linea di un partito è dettata dal segretario perchè i suddetti signori citati vanno contro corrente ?

Cari amici/che , tra iscritti falsi e democrazia fasulla siamo proprio messi bene, poi ci domandiamo il perchè il paese non va avanti, a voi la risposta io lo trovata da tempo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963