Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Greased lighting..ovvero...La Vera Vergogna »

Simili nella loro Nefandezza e Vergogna

Post n°775 pubblicato il 26 Febbraio 2012 da paperino61to

Tanto per cambiare il famoso e UNICO inquisito dell'Universo ha di nuovo, anzi meglio dire VI fanno credere che abbia vinto : Assolto. Purtroppo in questa Italia composta da tanti Beoti e Ignoranti viene facile a farlo credere.

Pensare che basterebbe andare a leggere sul dizionario il significato di Prescrizione e Assoluzione, per vedere che sono Molto  e non poche le differenze. Nessun problema comunque sia Silvio che i suoi avvocati vogliono l'Assoluzione piena...già però c'è solo un piccolo particolare, dovrebbero ricorrere all'appello.

Quando mai si è visto un Ladro che ricorre all'appello sapendo che rischia la condanna ?

Leggendo i commenti nei vari forum molti sostenitori del messere in questione accampano la colpa alla lungaggine del processo. Ecco che il neurino dell'ignoranza fa capolino e questo si che Viaggi a alla velocità della luce.

I vari lodo Alfano/Schifani la ex Cirielli vi dicono nulla ? Eppure sono tutte cose che servono a Prescrivere un processo, perchè se questo fosse durata come lo era prima dell'avvento di codesto signore 15 anni anzichè 10 o 7 come lo è adesso non Avrebbe avuto scampo.

In Italia purtroppo questi personaggi la fanno da padrona e Nessuno ha Volontà di dire BASTA.

L'altro personaggio è Marchionne quello del famoso piano Fabbrica Italia, il quale non passa giorno a dimostrare come se ne infischia allegramente di una sentenza dei Giudici ( i tre operai reintegrati con una sentenza), di come di fatto è LUI  a creare conflitto con la Fiom ( leggete la notizia della Magneti Marelli dove in bacheca ha fatto togliere l'Unità), il tutto per poi avere la Scusante di andarsene all'Estero.

Qui a Torino chi si è prostrato a zerbino incominciano ad avere seri dubbi sul suo famoso piano, e incominciano a porsi delle domande, forse sarebbe stato meglio porsele prima no ?


Silvio e Sergio sono simili, entrambi si credono al di sopra della Legge anche quella divina, convinti loro, ma  una cosa certa è che quando la corda si spezza, non vengano poi a lamentarsi di quello che sicuramente subiranno, perchè statene certi che prima o poi qualcuno lo farà il bis del lancio della statuina e non credo che stavolta sia un oggetto turistico.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=11100904

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
piersilvione
piersilvione il 26/02/12 alle 12:37 via WEB
Io sono un metalmeccanico bolognese iscritto alla FIOM. Esprimo solidarietà ai miei colleghi ed amici che lavorano in MAGNETI MARELLI, ex WEBER, di Bologna. Hanno tolto anche il giornale L'UNITÀ dalla bacheca: è il colmo. Dopo aver impedito di fare le assemblee alla FIOM dentro in MAGNETI MARELLI i rappresentanti del mio sindacato devono tenere per strada le riunioni informative agli operai. E dagli altri sindacati... venduti e prostituiti a sergio (MAGNETI MARELLI è del gruppo Fiat) neanche una parola di solidarietà: fanno proprio schifo! Un sergio che come amministratore delegato, pagando le tasse in Svizzera (perché lui può), guadagna così tanto da far schifo e tratta in questa maniera chi produce con il proprio sudore le auto col marchio del gruppo torinese con stipendi da fame, da sopravvivenza (che non fanno diventare ricchi gli operai) si dovrebbe vergognare! Ciao papero, BUONA DOMENICA A TUTTI.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 26/02/12 alle 14:14 via WEB
ciaooo concordo con te essendo operaio anche io a Mirafiori, i Servi sono sempre peggio , si prostrano senza dire nulla, vedi la sentenza sui tre operai licenziati e reintegrati. quando si licenziano solo xchè hanno tessere di un "x "sindacato bisogna dire No !! invece nisba..X gli stipendi bisogna avere fiducia saranno uguali a quelli tedeschi..peccato che x i prossimi anni sono simili a quelli coreani..ma si sa lui ( Marchionne) è un metalmeccanico filoso e non geografo, in linea d'aria x i questo signore Germania e Corea sono la stessa nazione ._)
(Rispondi)
 
aesop50
aesop50 il 26/02/12 alle 13:34 via WEB
Ciao parermarco....il probelema è che se uno dei due si candidasse alle prossime elezioni, sono convinto che parecchi italiani, frà i quali tantissimi operai gli danno il voto, come hanno fatto con il nanerottolo....comunque il sindacato sbaglia a non essere unito sul tirare avanti una vertenza, ma come si dice, prima o poi i nodi vengono al pettine, e allora ne vedremo delle belle...una serena domenica a te...Albino.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 26/02/12 alle 14:16 via WEB
ciao Albino concordo con te anche se a Torino qualcosa a livello locale sta incominciando a cambiare, come ho scritto si pongono domande cosa che prima manco lo facevano. I servi ??? lasciamoli perdere sui giornali di oggi assolutamente non VOGLIONO indire uno sciopero unitario..questa la dice lunga..
(Rispondi)
 
amici.futuroieri
amici.futuroieri il 26/02/12 alle 16:22 via WEB
IL PEZZO E' BUONO. C'E UN PERO' da esprimere partendo da DOVE DICI: "nessuno ha la volontà di dire basta". Infatti se ti esprimi con un pezzo di questo tipo mi dimostri due cose: A) sei ancora nel labirinto italico! b) la porta per uscire può anche essere oltre quella frase che ho messo tra le virgolette, ma devi saperla aprire! Da come svilupperesti quella frase potrei capire se saresti in grado di uscire dal libirinto o se sarei destinato a vagare tra quei cunicoli per molto tempo. Ogni tanto qualcuno fugge dal labirinto, ma sono pochi e soprattutto al momento il labirinto è indistruttibile. Al momento non ho una metafora migliore per definire l'Italia che costeggia il dirupo della crisi.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 26/02/12 alle 17:55 via WEB
il Basta è inteso come noi popolo, sappiamo entrambi che i Lor signori si fanno leggi a uso e consumo, ma guarda caso non riguardano mai noi. Ecco il basta vuole dire questo, gente onesta e non importa se di dx o sx che per una volta grida Giustizia uguale per tutti. ciaoooo
(Rispondi)
 
aeoncobra
aeoncobra il 26/02/12 alle 17:17 via WEB
Ciao Paperino. Per il Berlusca, mi pare che le informazioni abbiano chiaramente riportato che la faccenda si è colclusa x prescriz.quindi termine senza intendimenti. D'altra parte l'opposizione dov'era, anzichè intervenire, quanto, come si dice, il tipo si faceva le leggi ad personam? L'altro, anche se reintegrasse gli operai, penso che, aiutato da chi definisci servi, gli renderebbero la vita lavorativa tanto bestiale da sfiorare lo stalking senza sforare nel punibile. Forse dovrebbero guardarsi attorno e cercare lavoro altrove. Quanto sopra è una mia opinione personale indipendente da ogni lato politico. Clotilde
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 26/02/12 alle 18:00 via WEB
per il primo in parte hai ragione nel senso che quando c'era il governo D'Alema e Prodi ( 2006/200 )da parte bipartisan non hanno MAI Voluto veramente andare a fondo di eliminare del tutto le leggi anomale che sono al servizio di Silvo ( interessante leggere AD Persom di Travaglio x capire cosa dico), la prescrizione è avvenuta solo xchè gli avvocati difensori si sono Inventati mille e più scusanti, secondo te se fosse toccato a noi miseri cittadini ne avremmo beneficiato ?. X gli operai Fiat so che rientrando sarebbero in condizioni bestiali e sotto torchio, ma il punto è xchè con una sentenza il caro Marchionne non lo accetta ? Darebbe l'esempio che è uguale ai cittadini e non solo uno strapagato a Distruggere la Fiat portando i suoi soldi all'Estero.
(Rispondi)
 
zoppeangelo
zoppeangelo il 26/02/12 alle 18:47 via WEB
non credo che i due siano simili , Marchionne è molto più pericoloso , e lo stai provando sulla tua pelle cosa vuol dire lavorare non per un industriale , ma per un manager il cui obbiettivo sono solo finanza e azionisti , tutto sulla pelle di lavoratori , Silvio è solo un imbeccille un incapace se pure circondato da avvocati , mafiosi di periferia , è bastato una telefonata dal potere (quello vero) della UE a Napolitano e ha tolto subito il disturbo , stessa telefonata UE è stata fatta in Grecia , Marchionne più Monti è un risultato pericoloso.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 27/02/12 alle 09:25 via WEB
ciao Angelo penso che Silvio non sia da meno, basta vedere che x un soffio non ha cancellato l'articolo18 su ordine di Marchionne. certo non poteva farlo smaccatamente come lo fa Monti. in ogni caso x entrambi vedo bene la corda :_)
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 26/02/12 alle 18:54 via WEB
,,a noi prescrivono i farmai..a berluscoi e company i reati..è il loro tipo di medicina alternativa!!! Un bacione papermine..
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 27/02/12 alle 09:25 via WEB
mi...sempre detto che la medicina alternativa non è granchè :_))) ciao rosamine smack
(Rispondi)
 
frankos0
frankos0 il 27/02/12 alle 11:33 via WEB
Due immense palle di liquame tossico!
(Rispondi)
 
massimocoppa
massimocoppa il 27/02/12 alle 13:06 via WEB
c'è una bella differenza tra assoluzione e prescrizione (oltretutto ottenuta con leggi ad personam)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963