Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Greased lighting..ovvero...La Vera Vergogna »

Simili nella loro Nefandezza e Vergogna

Post n°775 pubblicato il 26 Febbraio 2012 da paperino61to

Tanto per cambiare il famoso e UNICO inquisito dell'Universo ha di nuovo, anzi meglio dire VI fanno credere che abbia vinto : Assolto. Purtroppo in questa Italia composta da tanti Beoti e Ignoranti viene facile a farlo credere.

Pensare che basterebbe andare a leggere sul dizionario il significato di Prescrizione e Assoluzione, per vedere che sono Molto  e non poche le differenze. Nessun problema comunque sia Silvio che i suoi avvocati vogliono l'Assoluzione piena...già però c'è solo un piccolo particolare, dovrebbero ricorrere all'appello.

Quando mai si è visto un Ladro che ricorre all'appello sapendo che rischia la condanna ?

Leggendo i commenti nei vari forum molti sostenitori del messere in questione accampano la colpa alla lungaggine del processo. Ecco che il neurino dell'ignoranza fa capolino e questo si che Viaggi a alla velocità della luce.

I vari lodo Alfano/Schifani la ex Cirielli vi dicono nulla ? Eppure sono tutte cose che servono a Prescrivere un processo, perchè se questo fosse durata come lo era prima dell'avvento di codesto signore 15 anni anzichè 10 o 7 come lo è adesso non Avrebbe avuto scampo.

In Italia purtroppo questi personaggi la fanno da padrona e Nessuno ha Volontà di dire BASTA.

L'altro personaggio è Marchionne quello del famoso piano Fabbrica Italia, il quale non passa giorno a dimostrare come se ne infischia allegramente di una sentenza dei Giudici ( i tre operai reintegrati con una sentenza), di come di fatto è LUI  a creare conflitto con la Fiom ( leggete la notizia della Magneti Marelli dove in bacheca ha fatto togliere l'Unità), il tutto per poi avere la Scusante di andarsene all'Estero.

Qui a Torino chi si è prostrato a zerbino incominciano ad avere seri dubbi sul suo famoso piano, e incominciano a porsi delle domande, forse sarebbe stato meglio porsele prima no ?


Silvio e Sergio sono simili, entrambi si credono al di sopra della Legge anche quella divina, convinti loro, ma  una cosa certa è che quando la corda si spezza, non vengano poi a lamentarsi di quello che sicuramente subiranno, perchè statene certi che prima o poi qualcuno lo farà il bis del lancio della statuina e non credo che stavolta sia un oggetto turistico.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963