Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Simili nella loro Nefand...Video degli Eroi di Stat... »

La Vera Vergogna

Post n°776 pubblicato il 27 Febbraio 2012 da paperino61to

Oggi in Val di Susa si consuma  l'ennesima pagina di uno stato FASCISTA, dove diritti, dialoghi, rispetto vengono a meno nei confronti di cittiadini che domandano solo una cosa : ASCOLTATECI.

Da stamattina sono partiti gli ESPROPRI ai terreni acquistati dai No Tav per impedire l'acquisto da parte delle Lobby Mafiose alla costruzione di un'opera inutile.

Di pochi minuti fa la notizia che un Notav è caduto da un traliccio , la notizia è confermata, si spera che non sia grave ma gli Eroi di stato dicono che hanno mandato subito a chiamare un elicottero per portarlo all'ospedale.

Questa persona non è caduta per sbaglio alle costole aveva il solerte poliziotto in cerca di una medaglia o meglio promozione, complimenti vivissimi, il suo dovere l'ha fatto in pieno, sarebbe interessante domandargli : " se le espropriano il terreno o la casa per costruire una cosa inutile lei come reagirebbe ? ".


Dubito che saprebbe rispondere deve chiedere il permesso ai suoi superiori.

Insoma tanto per cambiare lo Stato FASCISTA con gli appoggi delle lobby mafiose e dei partiti che HANNO interessi personali , continuano a NON volere il DIALOGO, ne tantomeno ACCETTARE di confrontare i DATI dei  NO TAV...chissà perchè ?

Paura di essere Sconfessati ? Paura di perdere il loro " stipendio " extra ?

Inoltre ricordo che i dati dei No Tav indicano quantitàdi AMIANTO nelle montagne che se perforate si disperdono nell'aria, allora mi domando che senso ha la condanna per i morti a Casale monferrato sull'amianto se poi si permette questo ?


Sabato la manifestazione a Bussoleno non ha avuto incidenti nonostate le parole Allucinanti di Manganelli ( capo della polizia ) il quale come i suoi degni compari di merenda speravano tanto in un " morto ".

Però non potevano certamente stare a riposo i  manganelli.

Ecco infatti che alla stazione di Porta Nuova sono entrati in azione sui No Tav. Colpendo , e sono numerosi i testimoni , alle SPALLE da vigliacchi che SONO, mentre era in corso una trattativa sul non pagare il treno che li avrebbe riportati a Milano.

D'accordo che un servizio si deve pagare, loro volevano viaggiare gratis visto i disservizi che si hanno,   Onestamente ammetto che i Treni della rete piemontese sono una cosa Allucinante e Vergognosa per chi come i pendolari ne usufruiscono,  ma a prescindere di uno come la pensa, non HA nessuna Giustificazione Usare Violenza come fanno gli Eroi di stato, facendosi passare poi dopo come vittime.

Da tempo mi pongo e credo non solo io, ma se siamo in uno stato Fascista travestito da democrazia, cosa si aspetta a prendere le armi ? I nostri nonni mica hanno impiegato tanto a capire dove ci stava portando Benito ?

La differenza è solo che per ora non entriamo in guerra se non tra  noi poveri alla ricerca di un lavoro sottopagato.

La Vergogna, l' Ennesima a danno nostro, i  costi della Tav si ripercuotono su ognuno di noi, anche chi abita nelle isole del sud, non il goal non visto a Milano.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=11103120

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
picciro
picciro il 27/02/12 alle 10:33 via WEB
Piena solidarietà a tutti quelli che stanno lottando con non-violenza,per questa giusta causa!! Mi chiedo allora perchè non migliorano i tratti e i treni già esistenti..che paiono ormai cose abbandonate e da scheletri riesumati? Avere a che fare con le ferrovie è un grave danno alla salute, lo squallore regna ovunque..per non parlare dei tetti dei treni..ci piove anche dentro e io ne ho una bruttissima esperienza!! Ma le privatizzazioni non dovevano servire per una migliore qualità del servizio? Non invidio affatto tutta quella gente che quotidianamente deve utilizzare quele sporche e luride diligenze tipo far west!!Invece l'azienda non ha saputo fare altro che tagliare..i cosiddetti..binari morti..che andavano invece potenziati per rendere un servizio migliore al'utenza..lasciando la mia regione, la Puglia..come un binario morto! Ma i morti in realtà sono loro..si credono stateghi dei risanamenti aziendali..ma sono strateghi del caxxo..se nulla hanno fatto per sviluppare, innovare, ammodernare..lasciando sempre più alla deriva un settore molto importante quale il trasporto su rotaie!! No... mi sbaglio..hanno fatto qualcosa di buono..pensare di produrre la Tav..per mero interesse di lobby mafiose e non..senza ascoltare i pareri della Gente..dici bene Papermine..una pseudo democrazia..che contiene in sè tutti i principi della dittatura: si deve fare come diciamo noi..che pensiamo a cose buone e giuste..per noi..voi adeguatevi..e infilate la lingua in quel posto!! Bon..non c'è che dire.. ..un'altra creatura sulla lurida strada della vergogna!!! E la Gente il popolo, sempre in perenne sato di sudditanza..a quando una presa di coscienza collettiva? Non può essere sempre demandato tutto alla buona intenzione di qualcuno..sono i grandi numeri che contano..e il popolo italiano deve convincersi che questi ci sono tutti!! A quando il risveglio? Grazie Marco..nel tuo accorato post..mi rispecchio perfettamente..un bacione..
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 27/02/12 alle 10:34 via WEB
perdonami Marco..ti toccherà leggere..ma che posso farci? Non sono dai commenti striminziti..soprattuto su certi argomenti!! Smackkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 27/02/12 alle 10:50 via WEB
perdonata dai in fondo è la penna che prevale :_))) hai ragione qui ormai non è più una contestazione basata sulla gente della Valle di Susa, ma ci sono persone che arrivano dall'estero, e che nella loro nazione fanno esattamente la stessa cosa, sono contro gli sprechi. Basta ampliare la tratta esistente, ma ovviamente i signori fautori del si con in testa Esponenti locali del pd non avrebbero il loro torna conto. ultima notizia di poco fa Hanno richiesto l'intervento dell'esercito. Siamo sicuri di essere ancora in democrazia?
(Rispondi)
 
eden58ac
eden58ac il 27/02/12 alle 11:16 via WEB
Un sorriso per augurarti un buon inizio...
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 27/02/12 alle 12:18 via WEB
gze anche a te..smackkkk
(Rispondi)
 
aeoncobra
aeoncobra il 27/02/12 alle 15:08 via WEB
Ciao Paperino. Premetto che quando fu deciso di aderire alla costruz di questa tav i ns governanti erano d'accordo TUTTI e di coseguenza interessi di partito per TUTTI. Mi spiace per chi è caduto dal traliccio ma nn aveva alta postazione per mandare avanti la sua protesta? Chiedo scusa ma sottolineare ironicamente l'intervento richiesto (elicottero) dalle forze di stato mi pare inopportuno. Anch'io ho fatto la pendolare, con qualsiasi tempo, tipo di mezzi e scioperi che nn mi riguardavano e la tratta si pagava prima ancora di usufruirne pertanto, il voler viaggiare gratis dei no-tav, mi sembta un pretesto per fare ancora confusione xkè penso che questo sia il loro unico scopo. Tanti diritti ci sono stati tolti, primo fra tutti il voto e chi ha impedito di esprimerlo nn è certo un personaggio di dx. Clotilde
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 27/02/12 alle 15:14 via WEB
sono d'accordo con il Tutti infatti se noti lo dico chiaramente pur essendo di sinistra ma quella vera ( Prc). certo il tizio poteva evitare x amor di dio, xrò qui è in gioco la vita di una vallata intera e son tutti d'accordo a contestarla, lo ascoltiamo il popolo o no ? x i treni lo sai che li danno gratis agli ultras ? si può essere d'accordo o meno sul viaggiare gratis, tra l'altro Treni italia NOn ha più messo a disposizione i treni x manifestazioni a Roma gratis riguardanti la CGIL e FIOM da tempo sarà un caso? in nessun caso però Clo bisogna usare la forza e la violenza il video lo si vede chiaramente, i Vigliacchi xchè questo sono hanno caricato senza nessun motivo
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963