Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Dedicato a un " talpone "" Hell ain't a bad pla... »

Stai zitto CRETINO

Post n°784 pubblicato il 05 Marzo 2012 da paperino61to

Sappiamo tutti che le “ zanzare “ sono fastidiose, ma facendo parte della natura ovviamente per quanto difficile le sopportiamo. In fondo sopportiamo anche la mamma dei CRETINI, che ogni giorno ne sforna a iosa.

Oggi parlo di uno di questi i suoi figli. Un CRETINO con l’intera parola maiuscola che si crede un giornalista (non lo è , ma qui nel nostro paese chi si può arrogare di esserlo ? Qualche eccezione ovviamente c’è, ma appunto è l’eccezione non la regola). Non è un presentatore, anche se Lui crede di esserlo, è semplicemente un CRETINO, stipendiato da quelli che non si Devono contestare.

Ai tempi del Governo Silvio guai a chi osava commentargli contro, il nostro CRETINO saltava sulla sua seggiola e inveiva, dileggiava, troncava le telefonate, che avesse qualche interesse personale nel difendere quel Governo?

Passato Silvio arriva Mario, ma la sostanza non cambia il CRETINO fa sempre la parte del difensore del governo, anzi non proprio, poiché quando era vigente Prodi, le contestazioni le lasciavano finire tranquillamente.

Ho conosciuto questa sua Pseudo democratica trasmissione tramite alcuni articoli sulla stampa, con Blob e infine per averlo ascoltato una venti di minuti alla radio.

Ammetto sinceramente  che quella volta avrei preso il treno solo per andarlo a menare, pur odiando la violenza,quindi la dice lunga sul fatto chi come sia CRETINO questa persona.

Non so quanti voi hanno visto il video in cui su Tg5 COM (televisione ad alto tasso di Parzialità) dove Perino capo storico nel movimento no TAV diceva in fondo quello che pensava dei giornalisti: Jene, merde ecc...

Apriti cielo il CRETINO sobbalzava, faceva la vittima, urlava: lei come si permette? Io qua, Io là, bla bla. Peccato che prima di beccarsi questi epitaffi meritati, il poco illustre conduttore non sia andato tanto per il sottile inventandosi Menzogne a iosa sul movimento no TAV, insultando anche lui l’intera vallata non limitandosi a una persona.

Non pago il Cretino replica il giorno dopo, con un sostenitore che le telefona, dileggiandolo, sberleffi a iosa, il tutto dicendo di continuo di chiamare un’ambulanza per fare ricoverare il tizio che spiega semplicemente perché secondo lui le forze dell’ordine dovrebbero avere una targhetta per identificarli.

Il CRETINO tira in ballo le commesse dell’Esselunga (marchio nell’orbita di Silvio, caso strano vero ?), solo perché questi si hanno le targhette di riconoscimento, cosa c’entrano nessuno lo sa. Poi come suo solito interrompe la telefonata urlando : “ Hanno rotto i co..questi devono andare a lavorare, Lavorare , non fare casino sti str..”

Ecco il CRETINO che stavolta anziché essere presente in televisione, si trova in Radio, già il titolo la dice tutta: “ La zanzara “. Io suggerirei di cambiare titolo: “ la Merda e la zanzara, dove è facile intuire chi sia la Merda “.

Ripeto si può essere su barricate diverse, questo in democrazia ci sta, ma quando un personaggio che ha la possibilità di dare voce a Tutti deve essere il Primo a Rispettare le idee altrui, che si condividano oppure no.

Finisco dicendo che il CRETINO in questione si chiama Cruciani e che assieme a un altro giornalista pochissimo imparziale, si è lamentato sulle pagine del Giornale (dove altrimenti ?) che hanno paura di attentati alla loro persona. Chissà perché i giornalisti di stampo Berlusconi hanno sempre paura di  ( Finti )attentati ricordate Bel Pietro ?

In ogni caso non verserei una lacrima, e parafrasando una vecchia gag comica direi: “ STAI ZITTO CRETINO “.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=11122836

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ROBERT62VR
ROBERT62VR il 05/03/12 alle 13:38 via WEB
Mi ricordo bel pietro e rido ancra di gusto . Ho visto la trasmissione , so che quando voglio incazzarmi mi basta vedere canale5 o italia1 e ottengo il risultato . Cruciani indecente , fascista perche' non si rende conto di esserlo , CRETINO a pieno titolo . Per lui democrazia vuol dire che tutti devono accettare la tav , senza discutere . Ti consiglio il blog di un altro vero CRETINO , tale " quintana5 " ... vai e leggi cosa scrive , io gli ho risposto anche educatamente e mandato due messaggi , senza trascendere ... non mi ha neanche risposto . Nel suo blog e profilo trovi " personaggi " del calibro di lamiapelle , kiwai , vincenzo198 , ecc ecc . Se hai tempo passa dal tipo , ne leggerai delle belle ... per tornare al tuo post , cosa si puo' dire di cruciani , belpietro , ferrara e tanti altri come loro ? dire che sono parziali e destrini è il minimo , che siano idioti è solo fare una puntualizzazione . Ciao
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 05/03/12 alle 17:31 via WEB
ciao Roby conosco la gente che mi dici, il kuwi andato a male è venuto a visitarmi ma come al solito non lascia commenti peccato xchè essendo democratico al contrario di loro io faccio parlare tutti. non solo x la Tav è Cretino il conduttore ma x tutto basta essere di idee diverse e subito sei denigrato, dileggiato, insultato ecc...
(Rispondi)
 
francy71_12
francy71_12 il 05/03/12 alle 13:52 via WEB
si belpietro è proprio un cretino
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 05/03/12 alle 13:54 via WEB
..tu invece..non devi star zitto..mai!! Con questo tuo modo di scrivere..attiri l'occhio e l'orecchio distratto..cerchi di scuotere le coscienze..ma come si sa..non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!! Troppo facile nascondere la testa sotto la sabbia..fino a completa soffocazione!!
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 05/03/12 alle 17:33 via WEB
il problema è questo mai zitto xrò poi passo x suocera petulante ah ah...magari soffocassero sti cretini.invece tornano a galla come gli st..:_)
(Rispondi)
 
roxx1972
roxx1972 il 05/03/12 alle 14:05 via WEB
L'ordine dei giornalisti dovrebbe fare un bel reset. Ho sentito ora la telefonata che ha fatto a Perino, avrebbe fatto saltare i nervi anche a Gandhi.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 05/03/12 alle 17:34 via WEB
vedo che concordi anche te..una persona seria e intelligente al di là come uno la può pensare non si sarebbe comportato così..infatti serio e intelligente il guaio è questo :_)
(Rispondi)
 
aeoncobra
aeoncobra il 05/03/12 alle 15:18 via WEB
Ciao Paperino. Il tipo che nomini nn lo conosco x niente. Ho guardato su Wiki e fa o partecipa a trasmiss. che nn seguo. Concediamo pure che sia anche fazioso, ma altri personaggi, ad es. quello di Ballarò o Santoro, emigrato su altra tv, vogliamo riconoscerlo che di parte lo sono tutt'ora pure loro? O forse chi è di parte sx va bene altrimenti no? Clotilde
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 05/03/12 alle 17:36 via WEB
allora Clo la questione non è che è fazioso concordo che Santoro lo è, ma non mi risulta che abbia mai insultato qualcuno o staccato in faccia le telefonate a parte Silvio e direttore Masi. ma la gente la fa parlare. qui il fatto che sto tizio o la pensi come lui oppure arriva il dileggio, scherno insulti..anche io e te abbiamo opinioni diverse ma entrambi si ha rispetto o no ? ecco cosa manca a questa gente il rispetto verso gli altri..
(Rispondi)
 
frankos0
frankos0 il 05/03/12 alle 22:32 via WEB
Cruciani oltre che essere un cretino è anche un idiota maleducato arrogante. Interrompe gli ascoltatori che gli danno contro, manda la pubblicità, il traffico, la borsa appena c'è qualcuno che lo ribatte. Se poi qualcuno fa una telefonata argomentando seriamente e con cognizione di causa un problema, un avvenimento lui dice che non ha capito niente che non gliene frega niente. E' coadiuvato, oramai penso da un anno e mezzo, da un altro idiota del suo stesso calibro che si millanta di sinistra, un certo David Parenzo subentrato a Talese reo di avere offeso la Mercegaglia padrona di Radio24.Cruciani titolare della trasmissione invita costantemente Borghezio, Mussolini, Scillipoti, Sgarbi, Sperone, Santanchè, Giovanardi con le sue puttanate, la Tommasi esperta finanziaria nonché di signoraggio bancario. Ho sentito solo una volta che è intervenuto Colaninno del PD il quale da politico furbo non ha accettato le trappole gossippare del duo Cruciani-Parenzo e la trasmissione è diventata !moscetta" segno evidente che i due per poter andare avanti hanno bisogno solo di gente che mandi tutto in caciara. A volte c’è qualcuno che chiama e si presenta educatamente comincia a dire la sua e quel buffone del Cruciani lo interrompe perché sta chiamando al telefono qualche politico di grande statura morale ( Borghezio, Mussolini per esempio )e il povero ascoltatore rimane lì come un coglione senza avere terminato il suo intervento. Il massimo la coppia di zanzare lo sta fornendo sulla questione TAV soffiando sul fuoco con frasi provocatorie. Basta solo che quotidianamente l'argomento TAV è trattato da costoro solo come ordine pubblico. A Perino lo hanno provocato, e a prescindere se si è d'accordo o no sulla TAV, Perino ha fatto solo bene a darle delle Jene sciacalli e merde, perché loro con il loro modo di fare , questo sono. Cruciani se ne è risentito ma gli sta solo bene avendo lui l’abitudine di offendere gli ascoltatori. A questi due non gliene può fregare di meno delle pensioni, di finanza,di lavoro, di violazioni dei diritti dei lavoratori della Fiat, della sicurezza sul lavoro, delle prospettive dei giovani...questi interessa solo fare gossip politico, buttare benzina sul fuoco,spettegolare e poi mettere in piazza il giorno dopo le dichiarazioni del politico ospite la sera precedente. Insomma questa coppia di personaggi sono solo degli attori del teatrino della politica. Non fanno giornalismo fanno caciara gossippara. Chiamarli giornalisti è dare loro troppa importanza. Sono figli dell’era Berlusconi, servi sciocchi e utili idioti .
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 06/03/12 alle 09:17 via WEB
concordo con te in pieno. si può essere d'accordo oppure no,ma bisogna avere il Rispetto delle idee altrui..ma questi come dici te sono figli dell'era del nano di arcore..ciaoooo
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963