Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Lettera spedita al signo...Auguri alle donne »

Foglio di Via al pericolo numero uno in Valle di Susa

Post n°787 pubblicato il 07 Marzo 2012 da paperino61to

Finalmente era ora, le forze dell’ordine per la prima volta in Valle di Susa hanno dato il foglio di via a un Pericoloso e  sottolineo questa parola estremista antagonista e anorco insurezzionalista dal nome Turi Vaccaro.

Io detesto la violenza lo sapete è questo personaggio è l’emblema vivente di come una persona possa trasformarsi in una scheggia impazzita. Lo vedete mentre si prepara a lanciare il suo attacco alla ruspa.

 

 

 

 

 


Non fatevi trarre in inganno dal suo viso barbuto, dall’espressione mite. Quest’uomo è il vero Terrore delle forze dell’ordine. Infatti se osservate bene quest’altra  fotografia , il poliziotto  a sprezzo della sua vita si lancia su di esso e lo placca, noterete che il Vaccaro ha in mano non tre fosche di aglio ma bensì bombe travestite da fosche .

 


Sicuramente fatte arrivare dagli estremisti comunisti siti a in Cecenia tramite posta prioritaria .

Non pago di questo attentato inumano atto a mietere più vittime possibili, la scheggia impazzita sale di notte sul traliccio ( quello dove è cascato Abbà) cercando di mettere le bombe per farlo saltare e togliere così la corrente alla Valle, dicendo che lo faceva per la gente per non fare pagare la bolletta della luce visto i prezzi  che hanno le varie compagnie.

 


Purtroppo si è dimenticato di portarsele dietro e allora a questo punto ha dormito attaccato al traliccio , e le forze dell’ordine hanno pensato ( strano a dirsi ma vero) distaccare la corrente.

Il Turi Vaccaro è poi sceso al mattino e scusandosi per il disagio è andato a meditare su un albero. Meditazione che sicuramente lo avrebbe portato a un altro attentato, ma che per fortuna non potrà più avere l’occasione di metterlo in pratica.

 


Infatti ha ricevuto il FOGLIO DI VIA valido per un anno e se non sta bravo le hanno detto che lo rinnoveranno per altri due anni a prezzo scontato. Questo FOGLIO le impedisce di passeggiare con intenzioni losche in ben SETTE comuni della Valle.

Esultano  i ristoratori che non avrebbero retto alla vergogna di  non concedergli un pasto caldo gratis  e i sindaci che erano restii a donargli  la loro stanza da letto con annesso  di eventuale moglie.

Giustizia è fatta, applaudiamo ancora una volta alla linea dura che Manganelli e Cacellieri applicano senza indugi a questi terroristi senza farsi ingannare dalla barba e dallo sguardo mite.

Ovviamente cari amici/che non sono impazzito ne tantomeno passato dall’altra “parte “, la mia era la consueta ironia per raccontare una cosa vera :  il FOGLIO DI VIA consegnato a Turi Vaccaro è REALE.

Quest’uomo è un  PACIFISTA riconosciuto anche dagli Eroi di Stato e dai loro capi, sarà per questo che fa paura ? L’intervista rilasciata dopo esser sceso dal traliccio in sintesi è la seguente : “ Non usare violenza, perché dopo questa Tav ne verranno altre ancora e solo con la forza non violenza si può vincere “.

Non trovate analogie con Ghandi? Anche li gli Eroi di Stato dell’India manganellavano e mettevano in carcere ma poi alla lunga ha prevalso l’uomo della Non violenza. Che qui si abbia paura di Turi Vaccaro ?

 In ogni caso ancora una VOLTA le solerti forze dell’ordine hanno fatto la figura di m…che piaccia o no è la verità, un PACIFISTA non può fare attentati ne sobillare la gente, ma può farla RIFLETTERE cosa CHE IL NOSTRO Governo non si può permettere.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=11128808

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
roxx1972
roxx1972 il 07/03/12 alle 13:02 via WEB
Per alcuni la pace fa più paura della guerra.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 07/03/12 alle 13:03 via WEB
esattamente sembra assurdo ma è così, quando ho letto la notizia non volevo crederci ciaooo
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 07/03/12 alle 13:27 via WEB
Certo Marco hai perfettamente ragione..e prima di arrivare in fondo al tuo post..e sin dalle prime battute ho pensato a Gandhi e alla sua non violenza!! Certo i pensieri che fanno riflettere devono essere presi a mangallanate..si deve dar loro il foglio di via dalla mente..una sorta di lobotomia..per portar tutti ad una soporifera vita..e in questo sonno..la fregatura è assicurata! E a proposito di pensieri liberi..mi vien da pensare alla cicuta data a Socrate!! Condannato per nulla..anzi..per molto..se lasciavano i suoi pensieri.. un barlume di discernimento! Ed eravamo credo nel 399 a.c.!! Mondo era ..mondo è..e mondo sarà..nell'imbecillità accecante..un bacio e grazie per l'avviso..smack..
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 07/03/12 alle 14:03 via WEB
Non so se ho ragione oppure no ma so che è da veri Idioti dare un foglio di via a una persona schedata come Pacifista. come dici te il mondo non è cambiata x nulla la Non Violenza fa paura più della stessa violenza. smackkkk
(Rispondi)
 
aeoncobra
aeoncobra il 07/03/12 alle 13:32 via WEB
Ciao Paperino. Se la storia personale del giovanotto si ferma alle teste d'aglio, il foglio di via sarebbe esagerato ma, cosa ha fatto prima il nn compreso pacifista da meritare simile provvedimento? Anch'io stamane ho comperato gli agli ma ho ricevuto solo il conto da pagare e nn mi sono arrampicata sui tralicci.Clotilde PS: mi vedresti salire agevolmente con gli acciacchi che mi ritrovo?
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 07/03/12 alle 14:06 via WEB
ciao Clo se ti va digita il nome di questa persona e vedrai che non racconto storie. le posso mettere in ironia come mio solito ma son cose vere. sai anche te che le idee pacifiche fanno paura più delle bombe, la Non violenza fa tremare i Governi e se vedi gli infiltrati in tutti gli Stati ci sono e ci saranno sempre. certo con gli acciacchi è difficile ma magari con una spintarella :-)))))
(Rispondi)
 
amici.futuroieri
amici.futuroieri il 07/03/12 alle 14:30 via WEB
intanto grazie per il commento che hai fatto sul nostro blog. Conobbi il Vaccaro al social forum di Firenze e anche allora salì sugli alberi del lungarno durante la manifestazione per la pace da 3 milioni di persone! Questa mi pare una notizia brutta (il fatto del foglio di via) da qualunque parte la si osservi. Tieni presente che monti non è il governo più favorevole per i si tav lo sarebbe il governo passera eletto da un' alleanza PD PDL più chi si sottomette.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 07/03/12 alle 16:16 via WEB
ciao figurati è un piacere commentarti. è una notizia orribile non solo brutta, ma tant'è questa è la Nostra FALSA democrazia. sicura che Monti non sia favorevole all'opera ? dubito parecchio sai ?
(Rispondi)
 
francy71_12
francy71_12 il 07/03/12 alle 14:37 via WEB
Si ho visto il servizio sui rai 3 e secondo me questa persona ha parlato veramente bene
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 07/03/12 alle 16:16 via WEB
concordo in pieno smack
(Rispondi)
 
zoppeangelo
zoppeangelo il 07/03/12 alle 14:39 via WEB
uno spettro si aggira per la Valle di Susa è lo spettro della rivolta popolare , e anche penna veloce trema .
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 07/03/12 alle 16:17 via WEB
ciao Angelo magari fosse così assurdo dare il foglio di via a questa persona tenersi al governo e in Regione certi soggetti ben più pessimi e pericolosi .
(Rispondi)
 
frankos0
frankos0 il 07/03/12 alle 18:54 via WEB
Sì Papero mi sei mancato. Credo che quello di Vaccaro sia l'unica arma da usare e da fare conoscere al mondo ...nonostante certe ingiustizie suggerirebbero altro genere di reazione. Grande Turi Vaccaro!!!!
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 08/03/12 alle 09:31 via WEB
appunto Franco suggerirebbero altro ma si scadrebbe al loro livello, livello di Fascisti. ciaoooo e speriamo bene che risolvano questa cosa indegna
(Rispondi)
 
ironwoman63
ironwoman63 il 07/03/12 alle 21:02 via WEB
BUONA SERA A TUTTI!! TORNO DOPO TEMPO DI PAUSA ^______^ MA DAI MARCO, NON HAI CAPITO??? LA POLIZIA GLI DA LA CACCIA PER LA PUZZA DI AGLIO CHE SPRIGIONA... MICA PER ALTRO... EHEHEHEHEH CIAOOOOOO UN BACIONE!!
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 08/03/12 alle 09:32 via WEB
ciaoooo bentornata Lulù, in effettiè vero la puzza di aglio è fastidiosa, ma penso che quella fascista lo sia di più :_) smacklkkkkkkkk
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963