Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Lettera spedita al signo...Auguri alle donne »

Foglio di Via al pericolo numero uno in Valle di Susa

Post n°787 pubblicato il 07 Marzo 2012 da paperino61to

Finalmente era ora, le forze dell’ordine per la prima volta in Valle di Susa hanno dato il foglio di via a un Pericoloso e  sottolineo questa parola estremista antagonista e anorco insurezzionalista dal nome Turi Vaccaro.

Io detesto la violenza lo sapete è questo personaggio è l’emblema vivente di come una persona possa trasformarsi in una scheggia impazzita. Lo vedete mentre si prepara a lanciare il suo attacco alla ruspa.

 

 

 

 

 


Non fatevi trarre in inganno dal suo viso barbuto, dall’espressione mite. Quest’uomo è il vero Terrore delle forze dell’ordine. Infatti se osservate bene quest’altra  fotografia , il poliziotto  a sprezzo della sua vita si lancia su di esso e lo placca, noterete che il Vaccaro ha in mano non tre fosche di aglio ma bensì bombe travestite da fosche .

 


Sicuramente fatte arrivare dagli estremisti comunisti siti a in Cecenia tramite posta prioritaria .

Non pago di questo attentato inumano atto a mietere più vittime possibili, la scheggia impazzita sale di notte sul traliccio ( quello dove è cascato Abbà) cercando di mettere le bombe per farlo saltare e togliere così la corrente alla Valle, dicendo che lo faceva per la gente per non fare pagare la bolletta della luce visto i prezzi  che hanno le varie compagnie.

 


Purtroppo si è dimenticato di portarsele dietro e allora a questo punto ha dormito attaccato al traliccio , e le forze dell’ordine hanno pensato ( strano a dirsi ma vero) distaccare la corrente.

Il Turi Vaccaro è poi sceso al mattino e scusandosi per il disagio è andato a meditare su un albero. Meditazione che sicuramente lo avrebbe portato a un altro attentato, ma che per fortuna non potrà più avere l’occasione di metterlo in pratica.

 


Infatti ha ricevuto il FOGLIO DI VIA valido per un anno e se non sta bravo le hanno detto che lo rinnoveranno per altri due anni a prezzo scontato. Questo FOGLIO le impedisce di passeggiare con intenzioni losche in ben SETTE comuni della Valle.

Esultano  i ristoratori che non avrebbero retto alla vergogna di  non concedergli un pasto caldo gratis  e i sindaci che erano restii a donargli  la loro stanza da letto con annesso  di eventuale moglie.

Giustizia è fatta, applaudiamo ancora una volta alla linea dura che Manganelli e Cacellieri applicano senza indugi a questi terroristi senza farsi ingannare dalla barba e dallo sguardo mite.

Ovviamente cari amici/che non sono impazzito ne tantomeno passato dall’altra “parte “, la mia era la consueta ironia per raccontare una cosa vera :  il FOGLIO DI VIA consegnato a Turi Vaccaro è REALE.

Quest’uomo è un  PACIFISTA riconosciuto anche dagli Eroi di Stato e dai loro capi, sarà per questo che fa paura ? L’intervista rilasciata dopo esser sceso dal traliccio in sintesi è la seguente : “ Non usare violenza, perché dopo questa Tav ne verranno altre ancora e solo con la forza non violenza si può vincere “.

Non trovate analogie con Ghandi? Anche li gli Eroi di Stato dell’India manganellavano e mettevano in carcere ma poi alla lunga ha prevalso l’uomo della Non violenza. Che qui si abbia paura di Turi Vaccaro ?

 In ogni caso ancora una VOLTA le solerti forze dell’ordine hanno fatto la figura di m…che piaccia o no è la verità, un PACIFISTA non può fare attentati ne sobillare la gente, ma può farla RIFLETTERE cosa CHE IL NOSTRO Governo non si può permettere.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963