Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Storia del roc k'roll :...Un Presidente assai incazzato »

Che bello, che bello

Post n°1077 pubblicato il 06 Novembre 2012 da paperino61to

Che bello che bello, è un grande giorno per la nostra nazione, finalmente habemus legge Incandidabili. Evviva esultiamo, facciamo festa, che diventi un giorno di Festa nazionale.

Certo poi se uno va a spulciare bene, qualcosa che ti fa pensare lo si trova . Ma sono quisquilie , nulla di grave.

La delega presentata dice che devono essere compresi Tutti quelli gravi e di Grave Allarme Sociale  “…la Corruzione Ovviamente non è Compresa nel Testo.

Immaginate come son felici gli appartenenti di un certo partito.

Dicono i solerti promotori che anche se non è citata, si dà per compresa . Giustamente si dà per scontato, peccato che poi all’atto pratico non sia proprio così.

Dal 2008 al 2013 per motivi “ Gravi  “ i solerti  “ onorevoli “ sono stati soltanto DUE : Cuffaro ( in galera ) e Drago. Il resto della truppa ? Tenacemente aggrappati allo scranno e poltrona.

Nessuno vuole rinunciare alla Gallina d’oro, anche perché si aprirebbero automaticamente le porte del carcere, visto che decade l’Immunità Parlamentare ( poverini).

Cosentino ha fatto sapere a mezzo stampa e ai suoi amici, che Lui è   Appena  agli inizi di un inchiesta per concorso esterno in associazione mafiosa e un'altra per falso e riciclaggio, cazzattelle insomma.

Dell`Utri il perseguitato assieme al suo amico Silvio dice  “ Sono perseguitato , quindi mi ricandido “.

Il caso Più favoloso , stupendo , e volendo ironico lo indica quel Borghezio, parlamentare a Bruxelles che intervistato in questione dice :  " La storia non mi riguarda, io sono stato condannato in via definitava per l'incendio a un campo nomadi nel luglio del 2000 ".

Anche in questo caso sono solo  " cazzatelle  " o No?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=11695722

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ovaieinfrantumi
ovaieinfrantumi il 06/11/12 alle 13:12 via WEB
Poiché mi si rimprovera di essere volgare,non userò il solito vfncl,ma mi limiterò ad augurare a lor signori di ricevere una visita dalla Nera Signora con la falce,che sarà lieta di intrattenersi piacevolmente con loro tirandola per le lunghe.BASTAAAAAAAAAAAAAAA
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 06/11/12 alle 16:21 via WEB
sempre che anch'essa non sia iscritta al loro club :-)
(Rispondi)
 
francy71_12
francy71_12 il 06/11/12 alle 13:14 via WEB
si poverino , vedi loro devono ricandidarsi perchè non sanno come tirare avanti
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 06/11/12 alle 16:21 via WEB
in effetti tu pensa se vanno ad ingrossare le file dei disoccupati :_)
(Rispondi)
 
aeoncobra
aeoncobra il 06/11/12 alle 13:21 via WEB
Ciao Paperino. Nn mi fido delle leggi create in odore di prossime elezioni: solo polvere negli occhi x chi ci vuole credere. Siamo il paese del "fatta la legge, trovato l'inganno", i nostri sono campioni in questo sport e quindi ci ritroveremo davanti la stessa spazzatura. Cmq l'unico al quale perdonerei è Borghezio, nn x l'appart politica ma x quel poco di sporcizia che ha bruciato. Delinquenti e fannulloni ne abbiamo già dei nostri quindi nn sopporto gente che l'alimenta e farei di tutto x mandarli via. Clotilde
(Rispondi)
 
 
ovaieinfrantumi
ovaieinfrantumi il 06/11/12 alle 14:20 via WEB
Ma certo! Perdoniamo Borghezio! Infondo cosa ha fatto? ha dato fuoco ad un campo nomadi,magari poteva stare più attento e aspettare che ci fossero dentro anche dei bambini o altre persone! COMPLIMENTI!
(Rispondi)
 
 
 
paperino61to
paperino61to il 06/11/12 alle 16:24 via WEB
a Roma o in Campania se non erro sono morti dei bambini x colpa di delinquenti come Borghezio.
(Rispondi)
 
 
 
aeoncobra
aeoncobra il 06/11/12 alle 17:07 via WEB
Ovaie, ho soltanto espresso la mia opinione che è differente dalla sua; tanti non li sopportano ma non lo dichiarano chiaro e tondo come faccio io. Ho il difetto di non sopportare le delinquenze che consumano tipo stupri, omicidi, furti mentre altri si indignano quando vengono chiamati col nome che più gli si addice. I complimenti li dedichi a loro quando sgarrano. Clotilde
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 06/11/12 alle 16:23 via WEB
ciao Clo non mi trovi d'accordo su questo non è che che dando fuoco si estirpa il male.Pur ammettendo che anche a me gli zingari non mi siano simpatici, odio quando mandano i bambini ad elemosinare, xrò non è così che si risolvono i problemi anzi x nulla..
(Rispondi)
 
 
 
aeoncobra
aeoncobra il 06/11/12 alle 17:17 via WEB
Paperino, il tipo ha agito quando nn c'era la prole, intenta ad elemosinare per mantenere l'incasso giornaliero delle famigliole, ed adulti, infatti nn è morto nessuno. Ha fatto come tanti in campagna che bruciano sterpaglie che sporcano. Guarda che a nessuno, anche se nn lo dicono, fa piacere averceli vicino a casa, neppure a chi li difende. Ciao. Clotilde
(Rispondi)
 
 
 
 
crazy.wasp
crazy.wasp il 06/11/12 alle 20:27 via WEB
Molti dimenticano che nei campi di sterminio ci finirono anche gli zingari, giustamente tu dirai. Saresti stata una perfetta nazista... anzi lo sei oggi, dal momento che troveresti giusto giustiziare coloro che provengono da una cultura diversa. Pisapia a Milano ha assegnato case popolari agli zingari. Io abito in una casa popolare e anche nel mio stabile sono stati assegnati appartamenti agli zingari e sai che ti dico? Che sono persone più civili di tante altre che vanno in giro con la puzza sotto il naso. Se tu assolvi Borghezio perchè ha incendiato un campo nomadi quando non c'era la "prole", tanto gli adulti non contano nulla, perchè che ti piaccia o no degli adulti c'erano, anche se per tua sfortuna non sono morti, io non posso rispettare questo tuo pensiero che va oltre la giustizia terrena e divina.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
aeoncobra
aeoncobra il 06/11/12 alle 21:48 via WEB
Crazy, non sono nazista, ho semplicemente idee diverse dalle tue. Erano momadi e sono diventati stanziali grz a sindaci &co che li hanno accasati. (e tanti italiani nn hanno casa). Gli avranno dato casa al piano sotto o sopra o a fianco la loro abitazione oppure li hanno alloggiati ben distanti? Cmq, se sei contenta di averli come vicini di casa, buon per te. Clotilde
(Rispondi)
 
 
 
 
paperino61to
paperino61to il 07/11/12 alle 10:12 via WEB
il problema Cinzia che i pregiudizi sono molto forti, io in parte non mi fanno piacere ed ho esposto il motivo, ma non xquesto vorrei vederli cacciati in lager o con le catapecchie bruciate. il fatto che è sempre la solita guerra dei poveri..noi e loro, loro e noi..ma alla fine siamo tutti nella stessa barca. La crisi acutizza il razzismo, il pregiudizio verso il cosiddetto diverso.
(Rispondi)
 
 
 
 
paperino61to
paperino61to il 07/11/12 alle 10:09 via WEB
su questo ammetto che non fanno piacere, ma di lì ad andargli a bruciare le catapecchie c'è ne corre..il problema vero che non c'è integrazione, molti sinti o zingari sono italiani non arrivano dall'est. lo ripeto mi fanno schifo quando mandano i figli ad elemosinare o se li portano in braccio le mamma, concordo sui furti, ma sono secoli che vivono così, molti in ogni caso si sono integrati benissimo, lavorano e comportandosi civilmente. ma siamo onesti, dei nostri governati sono tutti civili, onesti ecc?
(Rispondi)
 
frankos0
frankos0 il 06/11/12 alle 14:47 via WEB
Caro Papero non hanno proprio vergogna. Gira e rigira in pratica stanno scrivendo tante di quelle eccezioni e cavilli che riusciranno a ricandidarsi tutti. Certo che se l'Italiano fosse un popolo sveglio, loro possono anche ricandidarsi ma non verrebbero rieletti. Il problema risiede proprio in questo . Il voto di un evasore,di un ladro, di un truffatore, di un ignorante,di un colluso, di un balordo è pari a quello di una persona onesta. Detto questo si capisce perché l'Italia ha votato per quasi venti anni questi qui. Grande Papero. Un abbraccio Frankos0
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 06/11/12 alle 16:24 via WEB
ciao Franco analisi perfetta che loro signori in televisione condividono ,ma poi alla fine aumma aumma come si dice . un abbraccio
(Rispondi)
 
icaronelcuore
icaronelcuore il 06/11/12 alle 15:38 via WEB
ciao Papero...serena serata...Paola
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 06/11/12 alle 16:25 via WEB
ciaooo Paola contraccambio di cuore
(Rispondi)
 
crazy.wasp
crazy.wasp il 06/11/12 alle 20:28 via WEB
Ovvio che le cose siano andate così, soprattutto quando c'è in circolazione gente che la pensa come la tua amica sopra. Ciao.
(Rispondi)
 
 
ciclone.rosso
ciclone.rosso il 06/11/12 alle 22:01 via WEB
mamma mia che gente che c'è, le ss al confronto erano agnellini, sono daccordissimo con la Cinzia, questa signora ha sbagliato epoca l'avrei vista anch'io benissimo nei campi di sterminio, avrebbe fatto carriera!! E nn mi venga a dire che è solo perchè nn la pensa come me, la differenza tra me è lei è che io sono umana lei no!!
(Rispondi)
 
 
 
ovaieinfrantumi
ovaieinfrantumi il 07/11/12 alle 08:31 via WEB
Concordo pure io.Lei signora Clotilde esprima pure la sua opinione non cc'è problema,micaq son nazista IO.Ma parlare bene di un tipo come Borghezio mi fa accaponare la pelle.
(Rispondi)
 
 
 
paperino61to
paperino61to il 07/11/12 alle 10:15 via WEB
ciao Manuela come ho detto prima è la guerra dei poveri, dell'integrazione che non è facile o non ci vuole essere, ma da ambo le parti. io come leggerai detesto solo che mandano i figli a chiedere l'elemosina o vci vanno le mamme con i neonati in braccio..quello ammetto mi fanno schifo..non xchè sono zingari , ma chiunque lo facesse qualunque esso sia il suo colore.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 07/11/12 alle 10:14 via WEB
penso che in democrazia debba esistere anche questo tipo di pensiero pur non condividendolo affatto anzi come leggerai son totalmente contrario a ciò che scrive e pensa Clotilde
(Rispondi)
 
aeoncobra
aeoncobra il 07/11/12 alle 11:51 via WEB
Per Ovaie, Ciclone e Crazy. Signore, nn è necess essere nazi x nn amare i rom. In quanto a Borghezio nn ha bisogno del mio plauso: ciò che fa o dice si commenta da sè, tant'è che nn voto per il suo partito, solo che in quel frangente nn l'ho criticato. Tutto qui. Clotilde
(Rispondi)
 
aeoncobra
aeoncobra il 07/11/12 alle 12:05 via WEB
Ciao Paperino, ho mandato due righe alle tue amiche e per me la cosa finisce lì poichè è sacrosanto che ognuno la pensi nella maniera che ritiene opportuna. Non capisco però xkè parli di querra tra poveri. Quando partecipo alla colletta alim o dono indum quasi sempre nuovi, nn mi chiedo in che mani andranno a finire: lo faccio e basta. Poi se vanno a italiani, meglio. Cmq, se dovessi essere povera, preferirei esserlo a casa mia anzichè in un paese straniero ma anche questo fa parte dell'opinione che uno ha di se stesso. Clotilde
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 07/11/12 alle 12:09 via WEB
xchè penso che solo i poveri si fanno la guerra tra loro non i ricchi, a prescindere da dove abitano o colore della pelle. Importante Clo è dire le cose sempre con garbo , e so che voi, seppur avete divsrsità enormi di vedute lo fate, x questo vi annoto nella mia lista di amicizie. purtroppo Clo sai bene che molta gente che sbarca quà da noi proviene da posti in guerra, credi che verrebbero lo stesso , abbandonando la famiglia, tradizioni, modo di vivere ? io penso che se potessero rimarebbero lì..ciaoooo
(Rispondi)
 
amici.futuroieri
amici.futuroieri il 07/11/12 alle 18:27 via WEB
devi aver avuto un momento di stanchezza se tra le righe lasci ntendere che ci si possa aspettare del buono da questo governo! Ti rammento che questo è anche il governo di gran parte del PDL quella che con B ha fatto alleanze e fusioni! Il tempo delle riforme verrà. Passeranno mesi o anni ma verrà
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963