Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Che bello, che belloLa Storia del rock'roll... »

Un Presidente assai incazzato

Post n°1078 pubblicato il 06 Novembre 2012 da paperino61to

Ormai è un periodo che piangono tutti. Gli industriali  perchè il  cuneo fiscale è troppo basso ,  e le tasse per loro sono alte.

I prezzi dei loro prodotti non possono aumentarli a dismusura , allora si rifanno sugli stipendi sempre più  al ribasso.

Piangono le ministre senza sapere il perchè, piangono gli onorevoli perchè se tagliano gli stipendi non potranno più ad andare a spendere cene per 8 mila euro.

Piangono i presidenti di Regione e quelli di Provincia.

Noi abbiamo quest'ultimo che da giorni piange, piange. Ammetto che tutti i torti non li ha. Sta facendo la guerra contro il ministro dell'Istruzione.

in Piemonte le scuole, ma penso in tutto il paese, non sono a norma di sicurezza. Ogni tanto capita che si stacchi un pezzo di soffito, e ogni tanto purtroppo ci scappa il morto, o tutta al più il ragazzo è a vita natural durante su una carrozzina.

 Allora ecco che il caro Saitta ( Pd) alza la voce, tuona peste e fulmini. Di oggi la notizia che mancano i soldi per il riscaldamento , e dato che qui non abbiamo ora in avanti temperatura estive , ecco che ci si incazza, mi sembra il minimo.

Tuonando a mezzo stampa dice : A Natale vacanze lunghe . Come se non ne facessero abbastanza lunghe ( NdR). Solo l'altro ieri invece diceva : Chiuderò le scuole a rischio, Profumo ci deve ascoltare.

Notate l'ironia : ci deve ascoltare, un Governo tecnico messo e sostenuto dal suo partito, che fino adesso ha fatto macelleria sociale, ora lo deve  " ascoltare  ".

Ma a parte le mie considerazioni personali su questo partito di balenghi, vorrei dirle a questo signore, e magari le manderò un email , tanto non mi costa nulla che :

ANZICHE' SPENDERE MILIONI DI EURO PER UN TRENINO CHE FARA' CIUF CIUF, E CHE NON SERVIRA' ASSOLUTAMENTE A NULLA, SE NON AD INGRASSARE I CONTI IN BANCA DELLE LOBBY MAFIOSE, E DETURPARE UN'INTERA VALLATA ( QUELLA DELLA VAL DI SUSA ), NON SAREBBE MEGLIO DIROTTARE QUESTI SOLDI ALLE SCUOLE ?

So che la domanda è ingenua, ma dato che non tutti  appartengono alle loro Lobby, chissà un rigurgito di coscienza le può sempre scappare no ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963