Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61torbx1dglnomadi50g1b9cassetta2DoNnA.Selyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« 200 CollaborazionistiLa Storia del rock'roll... »

Basta con le " amazzoni " conta frottole

Post n°1282 pubblicato il 19 Marzo 2013 da paperino61to

 

Non so voi ma a me quando capita di sentire le solerti “ signore “ iscritte a quel partito dei ladri mi viene un ‘ilarità irrefrenabile. Da giorni in televisione vanno le dolce donzelle,come se andassero in campagna.

Su qualunque canale trovi la Lara Comi, che da buona parlamentare Europea, anziché svolgere il LAVORO per cui è stata eletta e PAGATA  preferisce la tranquillità delle telecamere. A breve la vedremo pure in spot pubblicitari ovviamente targati  Pdl.

Poi non può mancare la “ ditino medio alzato “ alias Daniela Santanchè, la quale ogni volta che parla un “ avversario “ politico , scandaglia la testa come se fosse il cagnolino di peluche che si mettevano in auto negli anni 70’ ve li ricordate ?

Immancabile la Maria Stella Gelmini, quella dei neurini e del traforo del San Bernardo,ovvero la comica che segue a ruota il suo capo. Dopo quella dichiarazione sulla  scoperta  il mondo scientifico intero ci ha riso dietro per mesi.

Anche lei solerte e ligia al dovere, difendere il Padrone,altrimenti a casa soldi non ne porta,anche perché chi se la prende una così, a parte Tinto Brass che vorrebbe farci un film sulla sua parte migliore : ovvero il Lato B.

Ieri infine ho visto la mitica amazzone Biancofiore , sguardo truce, severo , le mancava il frustrino e aggeggi vari poi potevi scambiarla per un personaggio  dei racconti del Marchese DE Sade..

Tutto tranne le  manette no, quelle non le porta, sapete in quel partito sono allergici a questo oggetto, peccato , perché mia opinione personale non starebbero male vederle indossate dai vari Verdini, Fitto, Berlusconi ecc.

Anche lei a difendere a spada tratta con i soliti argomenti, sempre uguali, sempre con le stesse frasi, le virgole messe al solito  posto, i puntini, l’esclamazioni . Sempre e solo tutto uguale, ma quel che è peggio che sono sempre le solite Cazzate ! ( perdonatemi la parola ).

Loro sono Innocenti, Loro non c’entrano nulla con l’aumento delle Tasse, Loro sono lindi e candidi come vergini, Loro non usano parole di odio verso chi gli contesta, Loro sono vittime , Loro sono dalla parte del cittadino onesto, Loro non appoggiano gli evasori…ecc..

Insomma le solite Balle che dal lontano 1994 propinano agli Italiani e che ahimè consapevolmente oppure no ci ricascano ad ogni elezione. Vorrei sapere se in un Paese serio, civile , democratico, si è mai visto un intero Partito ( stipendiato da noi cittadini ) andare in un Tribunale a contestare per i processi che il loro capo ha sulla testa  ? Fate una  ricerca e vedrete che non c’è da nessuna parte al mondo una Vergogna così.

Eppure fanno del Martirio la loro bandiera, adesso che stiamo avvicinandoci a Pasqua potrebbero portate la croce e inchiodare il loro Martire, sarebbe più realistica la cosa non trovate ? Pensaci Silvio due chiodi e passi alla Storia come nostro Signore.

Sempre a dire :  " Non potendo stravincere usano metodi comunisti, lo vogliono fare fuori con la magistratura "  . Basta dai su, care signore , trovate altre parole, altre favole migliori per convincerci che il vostro Capo non abbia : corrotto, truffato, pagato donnine  e minorenni, e soprattutto quello che a noi Cittadini onesti preme che non Abbia portato il nostro paese sul baratro Negando giorno dopo giorno una crisi che era sotto gli occhi di tutti e che non Pago ha contribuito poi a spingerci dentro questo baratro Avallando le scelte di Monti, salvo poi tirarsi indietro quando hanno parlato di legge sulla CORRUZZIONE.

Che strano vero ? Appena questa parola è saltata fuori, il caro Martire non ha più appoggiato Monti, che avesse qualche attinenza con il caro Silvio e le sue amazzoni ?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=11990165

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
denis_darija
denis_darija il 19/03/13 alle 13:57 via WEB
SIGNORE??? troppo buono... ;)
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 19/03/13 alle 17:09 via WEB
ciaoooo sono un paper di altri tempi :-)
(Rispondi)
 
francy71_12
francy71_12 il 19/03/13 alle 14:25 via WEB
tanto signore non lo sono
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 19/03/13 alle 17:10 via WEB
cara Francy è che se mettono il nome a cui veramente corrispondono, quelle con quel nome si inc...xchè vengono paragonate a queste :-)))))
(Rispondi)
 
jorges
jorges il 19/03/13 alle 14:39 via WEB
Ho sempre pensato che tutti gli esponenti del PDL, le "signore" forse anche di più, quando parlano nei vari talk show stiano in realtà leggendo un gobbo. Si vede bene nei primi piani che il loro strabismo di Venere non è sempre estasiata ammirazione verso il cavaliere ma una semplice messa a fuoco dei caratteri. Se poi qualcuno li interrompe si incazzano... e per forza, poveri.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 19/03/13 alle 17:11 via WEB
ah ah mai notato sai ? ora in avanti ci farò caso..quindi non il nano ma il gobbo...sceglierne uno normale no ? ah ah ciaoooooooo
(Rispondi)
 
padmaja
padmaja il 19/03/13 alle 14:44 via WEB
Caro Marco, sei stato troppo buono nel chiamarle "Signore"...detesto la politica, quella corrotta, quella ipocrita, quella servilista...Ciauuuuuuzzzzzzzz e godiamoci questa meravigliosa giornata di soleeeeeeeeee yeaaaaaaaaaaah! fla
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 19/03/13 alle 17:11 via WEB
lo so Fla ma sono un paper cavaliere di altri tempi eh eh....smack
(Rispondi)
 
mariafrancagamma
mariafrancagamma il 19/03/13 alle 14:49 via WEB
PAPEROTTOLO veniamo meglio noi in tv che voi..ecco xke' ci siamo sempre ahhha prrr bascio da NIKI
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 19/03/13 alle 17:12 via WEB
ciao Niky mica tanto sai :-))) smackkkkk
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 19/03/13 alle 15:26 via WEB
Che schifo la politica,di qualsiasi colore sia, è un virus, al quale non si sfugge, basta vedere i nuovi parlamentari... Giovanna
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 19/03/13 alle 17:12 via WEB
ciao Giovanna se è fatta seriamente da gente seria e onesta non è male..purtroppo sono pochi a farla e crederci veramente smack
(Rispondi)
 
aeoncobra
aeoncobra il 19/03/13 alle 17:14 via WEB
Ciao Marco. Forse le risposte sono sempre le stesse xkè anche le domande sono sempre le stesse. Governare vuol dire esporsi nel bene e nel male; certamente chi ha avuto un ruolo di portatore di qualche voto e basta, nn rischia niente. Clotilde
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 19/03/13 alle 17:22 via WEB
ciao Clo vero quello che dici, xrò si può variare le risposte e soprattutto cercare di non difendere sapenco che non vi è nulla da difendere tranne la propria poltrona e soprattutto cercare di essere meno arroganti...xchè tra noi onesti cittadini lo siamo ?
(Rispondi)
 
piersilvione
piersilvione il 19/03/13 alle 18:05 via WEB
Hai sentito ieri sera la santadeché che si è offesa quando Sabina Ciuffini l'ha chiamata signora e non dottoressa, dato che Sabina aveva chiamato dottore l'avversario politico in studio... Che roba! Dottoressa de ché? Certamente, chiamandola donna, si offendono tutte le donne d'Italia... Quelle sì che sono le vere onorevoli, le donne d'Italia, che si alzano ogni mattina per lavorare o fare le faccende domestiche, mentre 'sta "disonorevole" santadeché è sempre pronta a dire puttanate con quei due canotti che ha al posto delle labbra... Che ridicola! Non ha un briciolo d'educazione, interrompe sempre chi non la pensa come lei e la butta in caciara. Sembra che abbiano istruito bene tutti i rappresentanti del pdl a comportarsi così maleducatamente, quando sono in trasmissioni televisive. Dalla carfagna alla comi, dalla gelmini alla biancofiore e via dicendo... Un abbraccio Marco. Pier
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 20/03/13 alle 10:13 via WEB
ciao PIer hanno in comune l'arroganza, la supponenza di chi credono essere migliori degli altri compreso i cittadini/e che Lavorano seriamente con mille difficoltà. Ammetto con onestà che l'unico e sottolineo unico personaggio del centro destra dove puoi parlare e ti fa parlare è Crosetto. Una mosca bianca rara in quel partito di cialtroni arroganti...un abbraccio
(Rispondi)
 
crazy.wasp
crazy.wasp il 19/03/13 alle 20:24 via WEB
La cosa più ridicola che ho sentito uscire dalla bocca di una di quelle è che il nano sarebbe un presidente della repubblica imparziale... me la sono fatta addosso dal ridere. Ciao
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 20/03/13 alle 10:14 via WEB
ciaoo si ho sentito pure io..al servilismo non c'è mai fine smack
(Rispondi)
 
alicud
alicud il 19/03/13 alle 20:48 via WEB
la gelmini oggi l'ho vista pure io continua a dire che pensano al benessere degli italiani forse si è dimenticata che quello che vuole fare adesso lo poteva fare molto prima visto che erano loro al governo. pensa che gli italiani hanno dimenticato.. ora RESETTIAMO poi si vedrà hai capito mariastella..
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 20/03/13 alle 10:15 via WEB
Eppure loro non hanno colpe, non Hanno Mai aumentato tasse ( peccato che gli analisti e economisti ne hanno contate 42 di aumenti ), non Hanno mai creato sviluppo, se ne sono fregati dell'Alcoa, di Termini Imerese e di tante fabbriche chiuse dai padroni...un abbraccio
(Rispondi)
 
amici.futuroieri
amici.futuroieri il 22/03/13 alle 13:25 via WEB
galleggiano sulla ..... crisi e sulla carenza di alternative politiche.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963