Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61torbx1dglnomadi50g1b9cassetta2DoNnA.Selyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« La malattia del...rock'rollLa Storia del rock'roll... »

In Ricordo delle tre vittime di Stato

Post n°1317 pubblicato il 07 Aprile 2013 da paperino61to

Ero indeciso se pubblicare questa mia considerazione, ma dentro di me qualcosa mi diceva che era giusto farla.

Ne avrei fatto volentieri a meno, ma se Tutti Insieme diciamo BASTA si può vincere, Tutti Insieme si deve Denunciare questo OMICIDIO e i suoi Mandanti.

" Cara signorna Fornero ho letto le sue dichiarazioni sulla Stampa il giorno dopo di quei poveretti " suicidatosi " ma che all'occhio di tutti noi è un OMICIDIO. Dopo le False Lacrime del suo insediamento ora queste parole, che suonano altamente FALSE e che per Rispetto verso i parenti avrebbe potuto evitare.

Tentare di sostenere che la sua Riforma è stata fatta per aiutare i figli è Assolutamente Ipocrita , per commettere un Omicidio non esiste solo dare l'ordine di premere un grilletto o farlo, ma c'è anche quello di mettere una Firma su un foglio. Lei ha fatto esattamente questo, perchè Sapeva benissimo che con la sua Riforma sarebbero stati messi nel limbo ( esodati ) migliaia di lavoratori con le conseguenze che Lei Sapeva benissimo.

Certo il Mandante non è Stata solamente Lei ma ha avuto l'Appoggio del Suo Governo , un Governo SOSTENUTO dai partiti che in questo momento Continuano la " pantomima " per  chi deve salire al Colle.

Ha Avuto l'appoggio del Peggior Presidente della Repubblica degli ultimi 20 anni, come vede quando la gente dice è Omicidio di Stato non ha tutti i Torti.

Non so se esiste una Giustizia divina al di sopra di noi, ma spero tanto di si, perchè sicuramente di fronte a LUI le lacrime facile non servirebbero ".

Ecco questo è il mio piccolo contributo verso chi sono i Mandanti Veri e metterei anche come " favoreggiatori " la Triade del sindacato che in tutto ha fatto solo TRE ore di sciopero per l'aumento dell'età lavorativa, ergo anche NOI ( generale ) Siamo Colpevoli perchè i Diretti Interessati eravamo e siamo solamente NOI lavoratori.

Non so se darò adito a polemiche o no, spero solo che dove siate possiate aprire con i vostri amici, parenti, colleghi un dibattito in merito per fari si che non Accadano più questi OMICIDI !!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=12027522

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
piersilvione
piersilvione il 07/04/13 alle 11:06 via WEB
Hai fatto bene a scrivere questo post. Concordo in toto. La triade sindacale ha mostrato la sua ipocrisia. Il governo monti, sostenuto da tutte le forze politiche, eccetto Idv e lega, ha compiuto questo crimine, studiato metodicamente a tavolino dalla fornero. La fornero è una professoressa molto intelligente, sarebbe grave se tutte queste conseguenze della sua riforma non le avesse previste o le avesse sottovalutate... D'altra parte è l'ennesima dimostrazione che tecnocrazia e democrazia percorrono strade diverse e che l'autore di quel governo, il famigerato "re giorgio", ci ha considerati tutti sudditi pronti per essere depredati in qualsiasi momento, in nome di un'economia dove le banche rubano e sono risarcite, mentre noi cittadini produciamo ricchezza e siamo rapinati. Hai proprio ragione, napolitano è stato il peggiore presidente della Repubblica... Oserei dire non solo degli ultimi 20 anni. Ciao Marco. Buona domenica. Pier
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 07/04/13 alle 11:52 via WEB
ciao Pier gze a te x aver condiviso la mia analisi su questo fatto. Sapevano TUTTI cosa stavano Facendo e quale sarebbe state le conseguenze del Loro appoggio,ma anche qui la gente ha sempre la memoria labile, oltre lega e idv ( in parlamento ) fuori Sel , Rfc e i vari partiti della Sinistra dicevano a gran voce NO a questo scempio..a questa catena di Omicidi ( non dimentichiamo gli imprenditori del nord est uccisi x il non poter più pagare balzelli e stipendi ).. forse sarebbe bastato questi ricordi x dire NON voto chi ha commesso o appoggiato gli Omicidi di Stato ...
(Rispondi)
 
jorges
jorges il 07/04/13 alle 15:29 via WEB
Ho smesso di parlare di queste cose ad amici colleghi e conoscenti, sono sempre stato bollato come demagogo e retorico. Ascolto solo di tanto in tanto le lamentele dei suddetti, che cambiano idea ogni giorno a seconda della convenienza personale, e me ne sto zitto. Ciao buona Domenica
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 10/04/13 alle 17:13 via WEB
ciaooo ti posso capire benissimo...io non riesco molte volte vorrei farlo ma poi mi dico : io cammino a testa alta e schiena dritta voi no..e allora sputo tutto quello che ho da dire..e chissà xchè mi mandanono a vaff..? :-)
(Rispondi)
 
lucenzo2010
lucenzo2010 il 07/04/13 alle 22:03 via WEB
purtroppo caro Marco hai toccato un tasto che per molti è tabù solo parlarne, altrimenti si rischia di perdere posti di lavoro per giusta causa! La Fornero è risultata una grande incompetente in fatto di lavoro ed economia, non sapendo trarre le conseguenze dei suoi provvedimenti. Quello che più fa male, come dici anche tu, è che ha avuto l'avallo, oltre che del delfino delle banche Monti, anche del nostro caro Presidente. La strada per loro è segnata, anche se non ci sarà giustizia divina, tutti gli accidenti che gli Italiani gli hanno mandato prima o poi arrivano ed allora faranno i conti. Ciao Colibrì
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 10/04/13 alle 17:14 via WEB
ciaooo purtroppo gli accidenti o i vaffaday lasciano il tempo che trovano..io rimango dell'idea che la vita è mia ed una sola perchè devo fare piacere a te ad ammazzarmi ? io ammazzo te se voglio proprio fare un gesto estremo...
(Rispondi)
 
amici.futuroieri
amici.futuroieri il 11/04/13 alle 15:00 via WEB
i politici al 70% sono con la fornero! da noi solo il leghista laa critica, tra gli altri qualcuno mugugna, ma pochi.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963