Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« serata bluesDiscorso Presidenziale .... »

Quando i "rossi " fanno comodo

Post n°1333 pubblicato il 21 Aprile 2013 da paperino61to

Cari amici e amiche seguite questo semplice schema poi mi direte le vostre considerazione, premetto , questa domanda la rivolgo in particolar modo ai tanti sostenitori del personaggio di nome Silvio B. professione…fate voi.

NAPOLITANO      PRODI      D’ALEMA  

Provenienza Partito Comunista per NAPOLITANO e D’ALEMA

Prodi fondatore dell’Ulivo e del Pd.

Ora sapete tutti che questo Silvio B . al solo nominare la parola comunista si trasforma da dispensatore di mazzette in dispensatore di cazzate..ognuno la vede come vuole, ci sta in democrazia.

Se detesta così tanto i Comunisti , per quale motivo ha votato Napolitano e avrebbe dato l’assenso per D’Alema ? Inoltre non pago danno voci che Enrico Letta ( pd ) diventi presidente del consiglio, altra poltrona occupata dai “ rossi “.

 

Ecco per voi cari amici del Pdl l’ennesima Balla del vostro Unto, Lui vota e fa votare chi gli può essere Utile , poi se hanno qualche polvere di comunismo chi se frega, va bene lo stesso.

 

Ha strepitato per Grasso e la Boldrini : hanno preso tutto , un golpe comunista, scenderemo in piazza anche con le armi …e poi..chi votano ? Napolitano.

  Per essere precisi , in caso di copia e incolla : I veri comunisti ,quelli che mangiano bambini e preti ,che sono invidiosi dei ricchi ,  hanno preso alle votazioni l’1,5 % e sono fuori dal Parlamento  , quindi allora di che ca..volo parlate  ? .

Per costoro uso un proverbio visto che carinamente me ne hanno dedicato uno : Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Per gli amici leghisti stessa identica cosa : Avete definito Napolitano il presidente dei Terroni ed ora lo Applaudite, ca..che coerenza avete.

In quanto al vostro Ciucco Umberto prima di dire che Prodi rubava ai poveri per dare ai ricchi ( che ci sta anche e concordo ) , pensi a Lui e al suo cerchio magico che ha RUBATO ai poveri ( loro elettori ) per donare a Loro stessi ..meditate…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=12053171

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lucenzo2010
lucenzo2010 il 21/04/13 alle 15:12 via WEB
ero stato facile profeta in un commento in un post precedente, caro papero, la fantasia si discosta molto dalla realtà e spesso la prima prevale inaspettatamente. Credo più che il presidente del consiglio sia Amato (è più malleabile)e sia il rullo che spianerà la strada alla libertà incondizionata del nano a meno che.......non spuntino i forconi, quelli veri non i funamboli da strada!!! Buona serata Colibrì
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 21/04/13 alle 15:16 via WEB
ciaooo carissimo si danno favorito Amato..con quel cognome è perfetto x Silvio..una vergogna...tipicamente italica..hanno Fallito, manco un presidente sono stati in grado di votare..pazzesco ..buon pomeriggio
(Rispondi)
 
aeoncobra
aeoncobra il 21/04/13 alle 16:16 via WEB
Ciao Marco. I rossi nn fanno comodo tant'è che nn si aggregano neppure tra loro. Il PD, x dimostrarsi reponsabile, ha finto di accordarsi su Marini salvo poi bruciarlo loro stessi. Se Berlusconi ha accettato Napolitano è x uscire da questo stallo altrim si andava alle inesist calende greche. In quanto agli inciuci e rimanendo ai proverbi ce n'è uno che dice: "Ce n'è per l'asino e x chi lo tira" o preferendo: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra". Clotilde
(Rispondi)
 
 
ROBERTOEGIORGIA
ROBERTOEGIORGIA il 21/04/13 alle 19:35 via WEB
I veri rossi non hanno bisogno del parlamento dei borghesi . Pci & company , dopo Berlinguer , non sono piu' da considerare comunisti . Resto parecchio sorpreso pero' dal fatto che ci sia ancora gente che crede e difende il porco n° 1 . Tu sai a chi mi riferisco . Roberto
(Rispondi)
 
 
 
aeoncobra
aeoncobra il 21/04/13 alle 23:13 via WEB
C'è poco da sorprendersi. Sono una persona che la pensa diversamente da te e lo dico quando occorre. A diff.za di altri, quando il mio partito sbaglia lo critico, nn faccio come chi di sx accetta tutto quanto gli viene proposto dal capo. E' passato il tempo che il popolo,x essere di sx, doveva soffrire. Oggi si soffre da tutte le parti e chi sta bene sono i ns mantenuti sia di dx ma anche di sx. Clotilde
(Rispondi)
 
 
 
 
paperino61to
paperino61to il 22/04/13 alle 09:36 via WEB
non era riferito a te Clo fidati e credimi..vero che ci sono anche di sx i mantenuti, xrò il mio post ancora una volta cerca inutilmente x chi vota dx che il comunismo non esiste più da ANNI ( purtroppo aggiungo ) e che quelli con tanto di falce e martello sono FUORI dal parlamento , quindi è inutile di parlare di comunisti al colle, golpe rosso ecc...è veramente stucchevole e ridicole e quello che spiace che molta gente ancora ci crede..ciaooo
(Rispondi)
 
 
 
 
ROBERTOEGIORGIA
ROBERTOEGIORGIA il 22/04/13 alle 12:48 via WEB
Signora Clotilde e signor Marco , forse non mi sono ben spiegato . Lo faccio ora , del resto in un portale dove mi si è definito in tutti i modi , i peggiori , non lasciando da parte nemmeno la mia famiglia e profittando anche in modo vigliacco , cioè in puro stile fascista e di destra , del fatto che io abbia scritto diversi post dove racconto , senza nascondermi , alcune mie disavventure passate , del resto di un portale del genere dicevo , non è che me ne importi poi piu' di tanto . Io sono ancora comunista e molto anche , signora Clotilde , non ho mai abbassato la testa di fronte a nessun diktat di partito o meno e tante volte non ho neppure votato , essendo contro un sistema ( e si vede ) che non tiene in alcun conto le opinioni dei propri elettori , sistema che permette voti di scambio e alleanze ridicole , vedasi pd - pdl , tutto cio' per immobilizzare ad esempio i grillini , dei quali non vado matto ma che comunque qualcosa dicono . Era riferito alla signora Clotilde , alla quale io non ho detto che ha la testa di un ciuco , rispetto anche il suo assurdo voto , dato secondo me da una paura innaturale di qualcosa che lei non conosce , tale comunismo . Il mio comunismo si sposa bene con l'anarchismo , signora e signori , io non riconosco ne bandiera ne parlamento ne rappresentanti . Capisco che il mio discorso possa sembrare estremo o estremista , ma io vi consiglio la lettura di La Boetie , o di Bakunin ... vedrete che si puo' vivere in una societa' piu' giusta senza essere costretti a votare gente che ruba stipendi d'oro , gente che non considera minimamente che con i soldi degli F35 si poteva ricostruire L'Aquila tutta intera , o le scuole cadenti in tutta italia , o gli ospedali che chiudono perché hanno mangiato tutto anche lì . Mi scuso con lei e con Marco , se volete potete leggere qualcosa anche nel mio blog , finche' dura , visto che Libero di libero non ha proprio nulla e anzi è chiaramente diretto da una redazione parecchio di parte , parte che forse a lei va bene signora , a me no . Secondo me il pdl è stato per 20 anni il piu' grosso problema di un paese allo sfascio , sa signora io lavoro a tempo determinato saltando come un funambolo da un lavoro all'altro . Non credo francamente che la destra abbia qualcosa di buono , per me fa rima con padroni . Padroni che ritengo sopporti anche lei , signora , nella vita reale e anche nella sua testa , testa che le impedisce di vedere le cose come sono , a causa di preconcetti assurdi tipo muri di Berlino e altre minchiate simili . Il comunismo vero è Apartitico e necessita solo di una base pronta alla Rivoluzione . Rivoluzione che faranno quelli come me armi in mano . Presto . Grazie per l'attenzione . A me non interessa un cacchio dire una cosa per un'altra , essere gentile va bene , essere falso no , a me non piace . Parlo e conosco ex brigatisti rossi , in community e fuori , ho frequentato centri sociali , non ho mai cambiato minimamente idea . Se non volete concederci liberta' e potere d'acquisto ... saremo costretti a riproporre gli anni '70 e '80 , ma con i mezzi di oggi e su piu' larga scala . Le parole al vento io le odio , sarete voi a costringerci a passare ai fatti . Napolitano , Berlusconi , d'alema , la bonino , grillo , bersani ? Ma di cosa state parlando ? Poi , resto basito che tanti di destra identifichino la sinistra col pd ... pazzesco . Quanto siete ignoranti soprattutto voi del pdl . Scusa Marco ma era una puntualizzazione che ci voleva . Saluti signora Clotilde , forse una volta o l'altra mi spieghera' perché non posso ribattere ad un suo commento senza che lei salti subito in modo piccato , rispondendo male lei per prima . In questo caso io ho solo ribattuto . Impari un po' di educazione . Ancora grazie per l'attenzione . Sono a casa , uscito dall'ospedale e qualcuno mi ha gia' rotto le balle ... buona giornata a tutti .
(Rispondi) (Vedi gli altri 7 commenti )
 
 
 
 
paperino61to
paperino61to il 22/04/13 alle 13:04 via WEB
ciao Roby felice che tu sia a casa ma se mi chiami ancora signore ti mando a quel paese :-))) essere sinceri non vuol dire mancare di rispetto , e se sei onesto Clo pure essendo di un altro partito o di idee diverse da noi non ha mai insultato a dispetto di chi conosciamo. sul fatto che confondono il Pd con la sinistra e comunismo ho fatto pure un post, purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire è inutile girarci attorno , prendiamo il paragone stupido x quanto possa essere di calciopoli, sappiamo tutti che non era solo la juve, interecettazioni tra Lotito e Della Valle era ben più gravi, idem x Facchetti, non parliamo di Galliani, Ancelotti e Meani..eppure ha pagato una sola e ancora adesso vengono additati come ladri di scudetti..idem x il pd uguale comunista..è radicata Roby x quanto sbagliato che sia..ma questo concetto è radicato nel profondo di chi è del pdl..ciao
(Rispondi)
 
 
 
 
aeoncobra
aeoncobra il 22/04/13 alle 16:51 via WEB
Signor Roberto, poikè rispetto sempre le opinioni degi altri, ritengo di poter chiedere lo stesso nei miei confronti. Se Lei nn ha mai abbassato la testa davanti a nessuno, buon per Lei; nn l'ho mai fatto pure io. Pprima de L'Aquila ci sono stati altri paesi italiani terremotati tuttora rimasti tali e quali: Berlusconi forse portava i calzoni corti e nn faceva politica. Ho controllato le frasi del mio post e, sinceram, nn ho rilevato nessuna forma di maleducaz nei Suoi confronti anzi direi che Lei x primo afferma che chi vota PDL è ignorante, che il loro voto è assurdo ed inoltre nn Le è chiaro come si possa farlo: ebbene stessa domanda potrei pormela anch'io verso chi vota in maniera opposta alla mia. Che i soldi pubblici andrebbero spesi x vere necessità, che privilegi, emolumenti e tutto quanto percepiscono i ns mantenuti ritengo siano soldi rubati lo penso veramente ma sottolineo che vengono percepiti da tutte le parti politiche, nessuno escluso. Come ha ribattuto Lei lo faccio anch'io finkè esiste un briciolo di democrazia. In quanto al Suo consiglio, La ringrazio ma l'educazione è tanto che l'ho imparata e soprattutto messa in atto anche con chi nn la pensa come me. Contraccambio i saluti Sig. Giorgio, buona giornata. Clotilde
(Rispondi)
 
 
 
 
ROBERTOEGIORGIA
ROBERTOEGIORGIA il 22/04/13 alle 18:05 via WEB
Si , signora , pero' il suo pdl è proprio il concentrato del ladrocinio legalizzato , io mi chiedo solo questo . E' stata lei a saltar su in maniera piccata e io lezioni non ne accetto da persone che votano destra e pdl , che poi si equivalgono . Sul fatto che l'italia sia allo scatafascio e non solo per colpa della destraccia concordo , anche se in parte . Io dico solo che se l'allora PCI non avesse fatto il compromesso storico con la dc dei preti ciucciasangue forse oggi saremmo messi meglio , con buona pace di coloro che non accettano nulla che provenga da sinistra , quella vera , reale . Si sarebbero abituati ... volente o nolente . La mia sinistra , cara signora , coincide con redistribuzione , limite alla proprieta' privata , no holding , banche statali anzi banca unica , stampaggio di moneta propria , no all'europa a due velocita' , chi sbaglia viene interdetto dai pubblici uffici per sempre , aiuto ai bisognosi e ricerca effettiva di crescita soprattutto rivolta alle piccole imprese , affitti e muti bassi , interessi bancari bassi , no liberismo spinto , no " missioni di pace col fucile in mano " e tanto ma tanto altro . Credo che lei non concordi con alcuno dei punti da me sottolineati , dunque aldila' di una formale educazione peraltro da lei non testimoniata ( ma cosa fa , giudica da sola come risponde agli altri , cara signora , forse la sua è schizofrenia , mi consenta ... ) , aldila' di una educazione formale , dicevo , di cosa stiamo parlando , io e lei ? Di broccoli e patate ? Con questo la chiudiamo e se lei mi rispondera' , sempre seguendo la " sua " educazione ... io non rispondero' ,non voglio far polemiche sul blog di un mio amico . Venga nel mio che ne parliamo ... quando vuole . Ossequi ... signora Clotilde . Mi saluti il suo caimano ... e quelli come lui .
(Rispondi)
 
 
 
 
aeoncobra
aeoncobra il 22/04/13 alle 18:46 via WEB
Signore, mi sembra che il piccato sia proprio Lei; e qui sta la differenza: io di dx rispondo cmq e sempre con educazione, Lei, diversamente, da persona educata quale immagina di essere, risponde che sono schizofrenica. Nn frequento caimani o simili, ogni tanto mi capita di incocciare in compagni incapperati totalmente differenti dal nostro ospite e se Lei nn mi risponde..... affari suoi. Contraccambio ossequi. Clotilde
(Rispondi)
 
 
 
 
ROBERTOEGIORGIA
ROBERTOEGIORGIA il 22/04/13 alle 20:18 via WEB
Va ben , par mi le' stesso signora . SE sei tu a giudicare la tua educazione , ripeto , e te sì de destra e non te te vergogne , par mi le' stesso . Te saludo . Io non immagino di essere educato , mi basta non votare i puzzoni che voti TU per esserlo . Scusa Marco , ma ci voleva . Se vuoi cancellami , io vado per la mia strada . Ma chi pensi di essere , signora , per ammonire e incensare gli altri ? Dai , va a magnar qualcosa che le' ora ... su bella , corri ...
(Rispondi)
 
 
 
 
aeoncobra
aeoncobra il 23/04/13 alle 06:42 via WEB
Come volevasi dimostrare.....Clotilde
(Rispondi)
 
 
 
 
ROBERTOEGIORGIA
ROBERTOEGIORGIA il 23/04/13 alle 08:53 via WEB
Te la fai e te la spieghi da sola Clotilde , ma se a te va bene così . Una volta ti ho chiesto scusa , stavolta dovresti farlo tu , signora . Ma voi del pdl non siete capaci di far questo . E ora basta , signora , avresti stufato me e mia moglie , che qui accanto se la ride . Scusa ancora Marco , ma io la protervia non la sopporto proprio . Come volevasi dimostrare ... parla come un disco rotto . Se preferisci non commento piu' , Marco . Ma lo sai che io parlo sempre chiaro . Uno /a del pdl che da' lezioni di onesta' agli altri ... beh , le abbiamo viste tutte adesso . Saluti a tutti , belli e brutti . A pugno chiuso . Sempre .
(Rispondi)
 
 
 
paperino61to
paperino61to il 22/04/13 alle 09:33 via WEB
ciao Roby so a chi ti riferisce..io capisco chi vota a dx non tutti la pensiamo allo stesso modo, un pò meno davanti all'evidenza..in Piemonte x la questione dei rrimborsi elettorali NON se ne salva uno, e alla Regione avendo vinto Pdl e lega sono in prevalenza...ecco dove non capisco xchè gli si vuole difendere il rapporto dei ladri è 7 a 3..dove 7 sono del Pdl..
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 22/04/13 alle 09:32 via WEB
ciao Clo mi spiace contraddirti ma fanno comodo..xchè onestamente se Io accuso una persona non vado dopo un paio di giorni a votarlo xchè ho cambiato idea o mi è simpatico, se lo faccio è xchè ho un tornaconto..e poi siamo sinceri una volta x tutte dove stanno i " rossi " ? smack
(Rispondi)
 
 
 
aeoncobra
aeoncobra il 22/04/13 alle 18:52 via WEB
Marco, io nn ci vedo nessun tornaconto personale xkè, se caso mai di tornaconto si trattasse, lo è x tutti questi imbecilli che hanno dovuto ricorrere al "balio" xkè nn hanno ancora imparato a soffiarsi il nasino da soli. Eravamo in stallo e vi è stata la necessità di buttare giù la pillola senza zucchero e qualcuno è stato capace di farlo. Ciao. Clotilde
(Rispondi)
 
 
 
 
ROBERTOEGIORGIA
ROBERTOEGIORGIA il 23/04/13 alle 20:11 via WEB
Si , ma questa pillola non piace a molti , siete voi ad intestardirvi nel non capire che tutto questo fara' esplodere la polveriera . La guerra la vinciamo noi , le battaglie voi . Alla fine vinciamo noi , in ogni modo . Ciau ciau ciaz . Mi la me' canopia me la supio da par mi ( io il naso me lo soffio da solo ) .
(Rispondi)
 
 
ovaieinfrantumi
ovaieinfrantumi il 22/04/13 alle 12:56 via WEB
Sinceramente penso che a berlusconi Napolitano piaccia e faccia comodo
(Rispondi)
 
 
ROBERTOEGIORGIA
ROBERTOEGIORGIA il 22/04/13 alle 20:19 via WEB
Visto che lei signora è senza peccato ... scagli pure il meteorite . Saluti e ossequi , con inchino . Voila'
(Rispondi)
 
alicud
alicud il 21/04/13 alle 20:45 via WEB
sono diventati comunisti imborghesiti hanno la puzza sotto il naso come i ricchi. odiosi
(Rispondi)
 
 
ROBERTOEGIORGIA
ROBERTOEGIORGIA il 21/04/13 alle 21:28 via WEB
Per non esserlo bisogna esser pronti a far qualcosa che ti distingua . Io e moglie lavoriamo , borghesi credo ce ne voglia un bel po' per diventarci . Forse mai . Sicuramente mai . Per essere comunista devi avere problemi economici , sentire di vivere in una societa' ingiusta , altrimenti ne fai gia' parte e voti destra , lega o grillo . Ma il momento , grazie proprio ai ricchi e ai despoti , arrivera' presto . Le difficolta' fanno crescere le persone e le guerre vanno combattute . Io ci saro' , son curioso di vedere cosa succedera' quando magari incontrero' qualcuno di questi .
(Rispondi)
 
 
 
paperino61to
paperino61to il 22/04/13 alle 09:39 via WEB
ormai la classe media cioè noi operai stiamo sparendo in tutti i sensi, siamo poveri e poveri dobbiamo rimanare xchè fa comodo a loro, ma poveri non sono solo di sx ma anche di dx, basterebbe solo che smettessero di pensare che Silvio fa i loro interessi, Chi guadagna 20 mila euro con annessi privilegi NON li farà mai..ne di dx ne di sx ( finta )...ciao
(Rispondi)
 
 
 
 
ROBERTOEGIORGIA
ROBERTOEGIORGIA il 22/04/13 alle 12:53 via WEB
Non è vero , gli operai ci sono , solo che restano senza lavoro . Anche perché hanno fatto entrare fin troppa gente da fuori , questo a causa del fatto che la comunita' europea ha dato soldi ai vari governi italiani che si sono succeduti da venti anni ad oggi .
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 22/04/13 alle 09:36 via WEB
esatto Claudio non sono comunisti , quando tu lasci da parte i lavoratori x la classe borghese non puoi definirti comunista ciaoooo
(Rispondi)
 
stelladolce46
stelladolce46 il 21/04/13 alle 21:01 via WEB
Buona serata caro dolce amico!
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 22/04/13 alle 09:39 via WEB
buoan giornata Olga smack
(Rispondi)
 
Sara77RN
Sara77RN il 21/04/13 alle 23:05 via WEB
Bravissimo Marco sei grande !!! Ti meriti un bacione ^__^
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 22/04/13 alle 09:39 via WEB
gze Sara troppo gentile smackkkk
(Rispondi)
 
massimocoppa
massimocoppa il 22/04/13 alle 12:51 via WEB
ma berlusconi non è uno stupido; anzi, è un grandissimo opportunista...
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 22/04/13 alle 12:58 via WEB
infatti Massimo..concordo con te
(Rispondi)
 
ovaieinfrantumi
ovaieinfrantumi il 22/04/13 alle 12:56 via WEB
Marco la risposta è semplice: non ci sono rossi che fan comodo.Il pd si è lavato in lavatrice e ha stinto.di grazia se è rosa pallido.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 22/04/13 alle 12:59 via WEB
infatti i rossi non ci sono ...e quei pochi sono fuori dal parlamento..smack
(Rispondi)
 
ironwoman63
ironwoman63 il 22/04/13 alle 16:48 via WEB
geniale marco! sei sempre puntualmente veritiero e pungente! vediamo se ti copianoincollano anche questo...ahhaahhahahah ciaoooo
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 22/04/13 alle 17:32 via WEB
ciao Lulu magari lo fanno tagliano qua tagliando là...d'altronde i Ferrara, Minzolini ecc..fanno quello quindi figuriamoci gli emuli :-) smack
(Rispondi)
 
amici.futuroieri
amici.futuroieri il 23/04/13 alle 13:37 via WEB
perplesso o confuso?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963