Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravnomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Quando i "rossi " fanno comodoLa Storia del rock'roll... »

Discorso Presidenziale ...quello Vero.

Post n°1334 pubblicato il 22 Aprile 2013 da paperino61to

“ E con vibrante soddisfazione che dico a Voi cari concittadini che sono di nuovo Vostro Presidente . Con somma soddisfazione mia e, del mio conto in banca e delle future generazioni che porteranno il mio nome, capite che 200 mila euro all’anno per Non fare nulla sarebbe da cretino rinunciarci no ?.

Con questa mio senso di responsabilità mi accingo a metterla nel di dietro a tutti , anzi , a quasi tutti gli italiani tranne i soliti Noti il quale sarà mio ligio dovere salvargli il  sedere.

Vi chiederò ancora una volta sacrifici , e lo dico a voi non certo a me, vi domanderò coesione sociale, nel senso che se uno perde il lavoro anche il suo vicino lo deve perdere, chiamasi solidarietà sostenibile a costo zero per lo Stato.

Metterò le mani del Paese e dei vostri portafogli in mano a gente esperta che farebbero sembrare un dilettate un certo Arsenè Lupin, quindi cari concittadini potete dormire sonni tranquilli, fino a quando avrete ancora un tetto sulla testa, ma soprattutto fino a quando io sarò garante delle Istituzioni altrui e chiuderò gli occhi per non vedere certe nefandezze che mi verranno proposte , e che ovviamente firmerò, altrimenti scusate che tengò a fa la penna ? .

Dopo aver appena giurato fedeltà  a chi sapete voi, mi accingerò a dare il via al nuovo governo, oddio, di nuovo non c’è nulla, sono tutte vecchie conoscenze per fortuna, sapete alla mia età imparare nomi nuovi è sempre un impresa.

Spero di avervi fatta cosa gradite a sospendere il mio mandato e di andarmene in pensione con la mia Clio, sacrificando giornate serene e tranquille per il bene del paese. Mi aspetto scroscianti applausi e incoraggiamenti ad andare avanti da parte vostra, e soprattutto se potete prestarmi un cinquantino per fare il pieno alla macchina, sapete è rimasta a secco , non sapendo chi sarebbe venuto al posto mio, mica potevo pagargliela io la benzina con quello che costa .

Ora vi lascio alle vostre faccende che io vado a sbrigare le mie, buona serata e statte buono paisà “.

 “ Arrivooooo Silvio , calmati , che sto arrivando , dove aggià firma ? Mannaggia a te..sono presidente da un ora e mi rompi già la caccavella..

Ecco cari amici il vero Discorso del Nuovo presidente delle Banane, il Nuovo che avanza, il Nuovo garante. Colui che ha Messo “ Diserbante Monti “ al Governo , e sempre Lui , il caro Napolitano che ha Accettato le dimissioni del Diserbante senza che NESSUN partito l’abbia Sfiduciato alle Camere…qualcosa vorrà dire no ?

Ora leggete alcune sue interviste rilasciate ai mass media :

 “ L’Ho già detto   tante volte , non credo che sarebbe Onesto dire : state tranquilli io posso fare il Capo dello Stato fino a 95 anni. Sia perché son convinto che i padri costituenti concepirono il ruolo del presidente della Repubblica sulla misura dei sette anni, infatti non è un caso che nessun Presidente abbia fatto un secondo mandato e sia perché ci siano fattori di età e limitazioni dal punto di vista funzionale crescenti “ ( 1 marzo 2013 )

“  Dopo 7 anni sto finendo il mio mandato in un modo surreale, trovandomi oggetto di assurde reazioni di sospetto dietrologie incomprensibili tra il geniale e il demente “ ( 2 marzo 2013 )

“ A  88 anni gli straordinari non sono ammessi. Sto per concludere il mio mandato questo è probabilmente l’ultimo atto pubblico che compio e sono felice “. ( 24 marzo 2013 )

“ La mia rielezione sarebbe una Non soluzione perché ora ci vuole coraggio di fare delle scelte, di guardare avanti , sarebbe sbagliato fare marcia indietro, sarebbe ai limiti del Ridicolo. Tutto quello che avevo da dare ho dato, niente soluzioni pasticciate  e all’italiana “ ( 14 Aprile 2013 ).

 

 

         Solo una parola

 

                   PAGLIACCIO !!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963