Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglpaperino61tonomadi50g1b9cassetta2DoNnA.Selyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Povero PaperinoSottile differenza »

Erano belli ora sono delinquenti

Post n°1355 pubblicato il 16 Maggio 2013 da paperino61to

 

 

Quando nascono : 

 

         

 

 

     

 

Che bel bambino /a come si chiama ? Ma è un amore...vero che sei l'amore di mamma e papà ? Tipiche frasi che dicono moltissime persone di qualsiasi sesso di età che va dai 18 anni in avanti. 

 

Ora facciamo un salto in avanti di almeno 15/20 anni : 

 

           

 

      

 

 

Come vedete sono cambiati da " belli bambini " adorabili sono diventati uomini, donne. Anche le frasi nei loro confronti sono cambiate , sono diventate tipo queste : 

 

" Bastardo di un negro vai a casa tua a rubare ", " Tu e le tue amiche troie andate da un 'altra parte  a battere ", " La colpa è tua e dei tuoi amici se noi italiani non abbiamo lavoro, dovrebbero ammazzarvi tutti ", " Sapete solo rubare zingari di merda, faceva bene Hitler a sterminarvi ". 

Un pò di differenza con le frasi di prima c''è non trovate ? Ora lungi da me difendere l'indefendibile , nel senso che la Delinquenza non ha COLORE , ma da anni in questo nostro paese è passata la cultura che il Diverso va Eliminato con le buone ( Espulsione ) o con le cattive ( preso a randellate in modo che se ne vada ).

Solerti Vigilantes nostrai sbraitano su tutti i forum del web e non solo a teoria, insulti , minacce , percosse. La Razza pura italica si coalizza contro il Diverso. 

Non c'è distinzione tra " nordisti " e " sudisti " , il Diverso è da combattere. Nel diverso ci mettono dentro i Gay ( nessun diritto per i culatoni urlano ) , i Disabili ( ma che cazzo escono con la carrozzella stiano a casa, proprietari di auto che parcheggiano dove non passano le carrozzelle ) , ma MAI e poi MAI chi UCCIDE , RAPINA, STUPRA, EVADE SOLDI se hanno la Pelle Bianca !! Nessuno di Loro solerti cittadini della legalità spendono parole in merito. 

Vedi uno degli ultimi casi di violenza sulle donne, quella ragazza Miss Caserta, in ospedale lotta tra la vita e la morte, massacrata dal compagno Italiano con pelle Bianca. Nessun gazebo a raccogliere firme contro costui, eppure Aveva Denunce a suo carico. Nessuna fiaccolata da parte dei Vigilantes per dire Basta a questa violenza insensata. 

Immagino e non solo io che se fosse stato un negro, zingaco, un diverso , allora si che la fiaccolata l'avremmo vista per le strade. 

Ricordo solo ai tanti che sostengono l'equazione : Diverso uguale Delinquenza che negli anni 20' ha incominciato in questo modo: Crisi di posti di lavoro, senza soldi, la colpa è solo dei diversi , allora erano gli Ebrei oggi sono gli Immigrati. 

Concludo dicendo che l'Italia si sta avviando come tanti paesi europei alla deriva razzista, fascista o nazista, attenzione, perchè un domani eliminati i " diversi " alla fine questi vigilantes con chi se la prenderanno ? Con chi abita alla periferia sud o viceversa ? Con chi abita nei paesi lontani dal capoluogo ? Vedi gli svizzeri che danno dei terroni ai lombardi ...

Ps. mi scuso per le parole volgari,ma saprete anche voi che se ne dicono di peggio purtroppo..

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=12097614

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
francy71_12
francy71_12 il 16/05/13 alle 13:31 via WEB
ciao pultroppo hai ragione stiamo diventando un popolo di nazisti
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 16/05/13 alle 13:53 via WEB
ciao io spero di no sinceramente, capisco anche che uno voglia giustizia ( vedi il caso del room che ha ucciso il vigile a milano ) ma allora deve valere anche x quell'italiano che ha ammazzato il tassista solo xchè ha preso sotto il cane della ragazza..ecco due pesi due misure...
(Rispondi)
 
alicud
alicud il 16/05/13 alle 14:07 via WEB
io non sono razzista ma non tollero che lo stato italiano non conosce gli individui che vivono in italia dove ben pochi hanno un lavoro la maggior tarte di loro vive di espedienti droga furti prostituzione o elemosina e nessuna voglia di lavorare onestamente. l'immigrato deve essere a costo dello stato non del popolo se lo stato italiano non riesce a farli vivere in modo decente deve mandarli via..
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 16/05/13 alle 14:28 via WEB
d'accordo Claudio su questo mi trovi con te perfettamente, ma è colpa dell'immigrato ? lo stato o meglio certe persone fanno comode questi " diversi ". Pensa a Rosarno alla mano d'opera sottopagata, ai cantieri edili dove se uno di loro crepa viene portato in mezzo ai campi e lasciato li..non hanno buste paghe, contributi nulla di nulla...ecco xchè dico prima di gridare contro di loro cerchiamo di capire che sono solo vittime di gente senza scrupoli e queste persone quasi sempre sono di razza bianca..ciaooo
(Rispondi)
 
paoloroiter
paoloroiter il 16/05/13 alle 14:36 via WEB
Testo Matthew And Son di Cat Stevens. Up at eight, you can’t be late for Matthew & Son, he won’t wait Watch them run down to platform one And the eight-thirty train to Matthew & Son Matthew & Son, the work’s never done, there’s always something new The files in your head, you take them to bed, you’re never ever through And they’ve been working all day, all day, all day! There’s a five minute break and that’s all you take, for a cup of cold coffee and a piece of cake Matthew & Son, the work’s never done, there’s always something new The files in your head, you take them to bed, you’re never ever through And they’ve been working all day, all day, all day! He’s got people who’ve been working for fifty years No one asks for more money cuz nobody dares Even though they’re pretty low and their rent’s in arrears Matthew & Son, Matthew & Son, Matthew & Son, Matthew & Son, And they’ve been working all day, all day, all day! Cat Stevens: Matthew And Son — Testo canzone | LyricsKeeper http://lyricskeeper.it/it/cat-stevens/matthew-and-son.html#ixzz2StQbSjB7 Testo Matthew And Son di Cat Stevens. Fino alle otto, non si può essere in ritardo per Matthew & Son, lui non aspetta Guardali correre giù per una piattaforma E il treno otto e mezzo di Matthew & Son Matthew & Son, il lavoro ha mai fatto, c’è sempre qualcosa di nuovo I file nella tua testa, li prendono a letto, non si è mai mai attraverso E hanno lavorato tutto il giorno, tutti i giorni, tutto il giorno! C’è una pausa di cinque minuti e questo è tutto si prende, per una tazza di caffè freddo e un pezzo di torta Matthew & Son, il lavoro ha mai fatto, c’è sempre qualcosa di nuovo I file nella tua testa, li prendono a letto, non si è mai mai attraverso E hanno lavorato tutto il giorno, tutti i giorni, tutto il giorno! Ha le persone che hanno lavorato per 50 anni Nessuno chiede più soldi perché nessuno osa Anche se sono piuttosto bassi e l’affitto di posticipatamente Matthew & Son, Matthew & Son, Matthew & Son, Matthew & Son, E hanno lavorato tutto il giorno, tutti i giorni, tutto il giorno! Cat Stevens: Matthew And Son - Testo canzone | LyricsKeeper http://lyricskeeper.it/it/cat-stevens/matthew-and-son.html # ixzz2StQbSjB7
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 16/05/13 alle 17:35 via WEB
ciao Paolo gze x la traduzione un abbraccio
(Rispondi)
 
zoppeangelo
zoppeangelo il 16/05/13 alle 17:01 via WEB
Ma dove sono finiti tutti i nostri mafiosi,camorristi, affiliati alla sacra corona unita ,anonima sarda , sequestratori che ti tagliavano orecchi e dita ,che siano diventati tutti negri ,marocchini o zingari ????? Dove è finita la nostra bella e nostrana delinquenza ???? Non è che forse sono diventati burattinai che al posto di muovere i fili delle marionette muovono le i fili di disperati neri nord africani, donne e bambini da marciapiede ??????
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 16/05/13 alle 17:36 via WEB
quello che mi son chiesto anche io caro Angelo ? mi sa che i negri, cinesi, pakistani, talebani, gli hanno fatti fuori tutti :-)))) ciaooo buona serata
(Rispondi)
 
aeoncobra
aeoncobra il 16/05/13 alle 17:27 via WEB
Ciao Paperino. Articolo Ok x chi ha un tipo di idee. Nn li amo e nn l'ho mai nascosto: nn faccio loro del male ma tutto finisce lì. Frasi citate? Tutti, almeno una volta, le abbiamo pensate, anche chi nn vuole ammetterlo. Delinquenti ne abbiamo fin troppi dei ns quindi nn mi pare il caso importarne. In quanto agli ital che stuprano,uccidono, rubano bisogna dire che legge e giudici sono di manica larga x tutti però un occhio di riguardo lo vorrai dare agli stranieri? Adesso il ghanese, 3 morti, fa lo scemo e tra pochi anni ne potrà ammazzare 6; il rom, xkè nn è andato a scuola, poverino, 15 anni che diventeranno taaaaanti di meno e poi di corsa a rubare ed uccidere. Il gioielliere che si è difeso, in galera x eccesso di legg.difesa. La colpa era sua che nn ha lasciato il negozio aperto x agevolare il ladro il quale, secondo me, sta bene dove sta. La mia domanda è sempre quella: se stupri, furti o assassinii toccassero di persona chi li vuole in Italia, continuerebbero a difenderli con tanto fervore? Clotilde
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 16/05/13 alle 17:42 via WEB
ciao Clo oggi hai sentito di quello che ha ammazzato padre e figlio , un lavoratore licenziato , era Italiano !! la legge con i suoi codici permette purtroppo certe cose, cioè espletare solo in parte la pena. Io ammetto che chi ammazza il primo albero con tanto di corda è suo ! Attenzione xrò no è valido solo x gli stranieri,ma anche x i nostri. Quando tu dici bastano i nostri, ma se te vai in una terra nella speranza di trovare lavoro, e non riesci ad averlo da chi credi vieni ingaggiato ? Mafia !! a Termini con la chiusura della fiat la gente che lavorava li ha paura di dovere andare a fare il lavoro che i mafiosi darebbero e queste sono testimonianze degli stessi operai. Dire che i giudici sono di manica larga è errato, loro applicano ciò che il codice permette e non dimentichiamo lo ripeto la Bossi/ Fini è stata un Fallimento totale. Solo x vincere le elezioni hanno promesso pulizia ma che di fatto non è mai stato..quindi concludendo chi ammazza lo mettiamo ad appendere straniero o italiano, e cancelliamo la porcata di legge che non serve a nulla. smack
(Rispondi)
 
 
 
aeoncobra
aeoncobra il 16/05/13 alle 21:06 via WEB
Marco Ciao. Ero certa mi parlassi dell'italiano assassino dei 2 dat/lav. Delle vittime italiane del ghanese e del rom, nulla ma nn importa. Le leggi i giudici se allungano e tirano secondo chi hanno davanti. Per il rom attenuante vergognoso: mancata scolarizzazione e allora solo 15 anni(se li farà); questo vale la vita di un italiano contro un assassino. Fuori questa feccia dal ns paese: cacciarli fin dal barcone, dare solo dell'acqua x nn averli sulla coscienza e poi via. Intanto la mia domanda è ancora senza risposta. Clotilde
(Rispondi)
 
 
 
 
paperino61to
paperino61to il 17/05/13 alle 09:47 via WEB
ciao Clo i giudici si limitano ad applicare quello che i nostri governanti fanno quando decretano una legge. poi ovviamente anche li ci sono quelli che la vedono a modo loro e la ri interpretano di nuovo. io mi preme solo a dire che l'equazione extracomunitario uguale assassino è Sbagliata tutto qui. In ogni caso mi farebbe piacere che i solerti paladini o vigilantes scendessero in piazza anche con raccolte firme x quelli che ammazzano la moglie, convivente , fidanzata, che guarda caso sono Italiani.
(Rispondi)
 
 
g1b9
g1b9 il 16/05/13 alle 17:55 via WEB
Tu hai ragione per certe cose, ma per altre io la penso come la signora Clotilde. La delinquenza c'è ed è italiana, bianca o nera, gialla e caffelatte, chiamala come vuoi. Quando si delinque si deve pagare, noi, come loro, quando si va in un paese che non è il tuo si devono rispettare le leggi e gli usi di quel paese. In qualsiasi paese, dal quale provengono questi disperati, prova a fare qualcosa a loro sgradito, vai in carcere e spesso buttano la chiave. Tu saprai che in molti di questi paesi, tu, che arrivi col passaporto , il visto,spesso sei passato ai raggi X,privato del passaporto che ti verrà ridato solo al momento in cui lascerai quel paese? Noi , mi pare, siamo fin troppo benevoli con questi, che arrivano clandestini, spesso fuggiti dalle patrie galere. Tu, cittadino Italiano, se sei indigente , che fai? mendichi, mentre questi sono alloggiati,sfamati,col cellulare ricaricato a spese nostre, perchè non dimentichiamo che siamo noi a riempire le tasche senza fondo del nostro stato, che accoglie a braccia aperte tutti, e va bene, ma prima pensi ai tuoi cittadini. Anche Gesù disse una frase, che molti spesso dimenticano. " Ama il prossimo tuo come te stesso" non disse "Più di te stesso"... buon pomeriggio. Giovanna
(Rispondi)
 
 
 
paperino61to
paperino61to il 17/05/13 alle 09:50 via WEB
Ciao Giovanna a me preme solo dire che la delinquenza non ha colore ne religione. Certo nei loro paesi non si scherza , xrò la colpa di chi è ? di chi dovrebbe fare Leggi o di chi è delinqua ?.l'anomalia italiana è questa, i giudici applicano la legge fatta e votata dal Governo. Esempio classico è quella sulla prostituzione minorile presentata prima dalla Prestigicomo poi dalla Carfagna e approvata dal Governo con Silvio in testa. Colpa del giudice se una persona a noi nota va con una prostituta minorile e se un giudice applica la legge ? bacioniiiii
(Rispondi)
 
zeno1949
zeno1949 il 16/05/13 alle 19:08 via WEB
Ciao Marco..dici bene, la deliquenza non ha colore senza dubbio , ma le regole a quanto pare non sono uguali in tutti i paesi..chi sbaglia paga..non volendo certo fare di tutta l'erba un fascio, credo che con gli stranieri o per meglio dire per un certo "tipo" di stranieri siamo un po' troppo tolleranti e spesso ci tocca pure mantenerli.. non sono razzista, anzi, ma certe volte di fronte a certi episodi mi monta rabbia..buona serata carissimo..un abbraccio..Enzo
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 17/05/13 alle 09:51 via WEB
ciao Enzo anche a me monta la rabbia, però dici bene non facciamo di tutta l'erba un fascio. il male sono gli stranieri urlano strepitano ...ma siamo sicuri che sia cos' ? Mafia, camorra, sacra corona , n'drangheta...sbaglio o sono italiane ? un abbraccio
(Rispondi)
 
daniela19712011
daniela19712011 il 16/05/13 alle 19:41 via WEB

Semplicemente grazie per la tua presenza, buona serata... un abbraccio Diana (click)

(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 17/05/13 alle 09:51 via WEB
ciaooo Diana buona giornata smack
(Rispondi)
 
luce78_2
luce78_2 il 17/05/13 alle 05:27 via WEB
Ciao Marco,esseri speciali ci vivono accanto senza fare il minimo sforzo per essere notati. Se ne vanno in giro come se niente fosse, a portare gioia, a rallegrare cuori. Chissà forse fermandoci un attimo e riflettendo ci accorgeremmo di avere la più grande fortuna mai esistita: qualcuno che ci ami nonostante quello che siamo.Ti auguro un meraviglioso fine settimana cara amico mio, che l'amore fiorisca e dimori per sempre nel tuo cuore. Ti Abbraccio. Lidia
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 17/05/13 alle 09:52 via WEB
ciao Lidia concordo con le tue parole, poi ovvio che il buono e cattivo è presente..ma basta di trattarli come bestie sono esseri Umani.
(Rispondi)
 
mari4570
mari4570 il 17/05/13 alle 09:49 via WEB
BRAVO MARCO ,HAI COLTO NEL SEGNO ,BEL POST ... pero' inquanto al fatto che stiamo diventando"razzisti --be io credo che i razzisti c'erano prima che arrivassero i neri"e chi e' venuto dal sud italia al nord ne sa qualcosa... ti abbraccio e ti auguro una splendida giornata:)
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 17/05/13 alle 09:54 via WEB
ciao Mari infatti a Torino la percentuale degli abitanti è meridionale, forse non ricordano che i loro genitori erano oggetti di " attenzione " dai torinesi ( pur essendolo un torinese doc non ho mai fatto del razzismo su di loro ) eppure ora questi fanno le stesse cose subite da loro sugli extracomunitari...qualcosa non mi torna..smack
(Rispondi)
 
 
 
mari4570
mari4570 il 17/05/13 alle 23:25 via WEB
hai ragione anche su questo ,le umiliazioni che hanno subito i genitori ,probabilmente i figli non li ricordano... dolce notte marco:)
(Rispondi)
 
 
 
 
paperino61to
paperino61to il 17/05/13 alle 23:29 via WEB
sicuramente ed è un peccato..sarebbero più umili nel dare o fare certe cose...smackkkk notte
(Rispondi)
 
Luxxil
Luxxil il 17/05/13 alle 10:30 via WEB
Nessun essere umano abbandona la sua terra di origine se non costretto da eventi dolorosi, tipo fame e guerra. Vengono da culture diverse, religioni diverse, al tempo dei romani c'era su questo punto molta più apertura mentale che non oggi. Fare una guerra fra poveri, conviene sempre a chi la sobilla, il potere costituito e i ricchi...se si imparasse a collaborare fra noi, capire che il colore della pelle è irrilevante, beh...sarebbe un bel passo avanti. ciao e bel post Giò:)
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 17/05/13 alle 16:58 via WEB
ciao Giò d'accordo con te , chi va via dal proprio paese è xchè è costretto non x allegria. qui facciamo la guerra tra poveri senza capire che il vero nemico è un altro,uno stato assassino, un governo corrotto...smakkkkk serali
(Rispondi)
 
kinderella.lilla
kinderella.lilla il 17/05/13 alle 10:43 via WEB
Buongiorno tesoro mio, non commento il post, perchè vomiterei....... chissàchè! Quando riesci, fa un salto da me ;-)))) smackkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 17/05/13 alle 16:58 via WEB
ciaooo smackkkkkk
(Rispondi)
 
believe45
believe45 il 17/05/13 alle 16:55 via WEB
Io conosco bianchi belli e brutti , neri belli e brutti . Concordo sul significato di fondo del tuo post , assolutamente NO sul fatto che " chi delinque bla bla bla " , il solito discorso borghese che implica necessita' di massacro del povero . So che rapinare e spacciare e uccidere , certo non sono belle cose , pero' chiedo : voi moralisti , perc he' non richiedete le stesse pene nei confronti del silvio o , per parlare del fronte avverso ( quanto avverso non saprei ) , nei confronti di bersani ? Aspetto risposta . Poi , uno dei commenti sopra : la maggior parte di loro delinque , non lavora , ecc ecc . Non entro in polemica ma mi sembrano delle grosse fesserie . PC . ( Pugno Chiuso ) . Ciao
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 17/05/13 alle 17:01 via WEB
ciao Roby infatti il delinquere non riguarda solo chi ammazza, stupra o ruba, ma anche chi corrompe, chi evade , chi è complice di queste persone...purtroppo lo vogliamo noi , dividendoci pro o contro una certa persona..senza pensare che uniti si vince e si sconfiggerebbe chi usa questi poveri diavoli..
(Rispondi)
 
rosa_risi
rosa_risi il 17/05/13 alle 19:26 via WEB
Scusa ma hanno bannato Fiamma?
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 17/05/13 alle 22:25 via WEB
ciao che io sappia no..
(Rispondi)
 
tiger_papier4ever
tiger_papier4ever il 18/05/13 alle 11:52 via WEB
Ciao Marco, innanzitutto buon compleanno e se passi da me troverai un video che farà da "torta" ;)) per il contenuto. Noto che scrivi sempre molto bene, mi piace il tuo stile, concordo spesso con quello che dici e aggiungo una cosa..da vivi parliamo di differenze di colore dimenticando che da morti saremo ossa e quindi tutti uguali!! Non aggiungo altri commenti riguardo a questo governo sennò mi fuma la testa...uno smackk grosso grosso!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963