Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglpaperino61tonomadi50g1b9cassetta2DoNnA.Selyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« La tela scomparsa ( capi...La Storia dell'heavy me... »

L'Unica sconfitta

Post n°1403 pubblicato il 25 Giugno 2013 da paperino61to

Una parte d'Italia gioisce e se la ride, l'altra si dispera e piange. Io penso che sia una sconfitta per tutti, al di là di come uno la pensi su Silvio B. Utilizzatore finale ( docet del suo avvocato Ghedini, per reclami quindi rivolgersi a lui direttamente ).

Una sconfitta perchè un " onorevole " che è anche stato Presidente del Consiglio , dovrebbe avere una Tenuta morale al di sopra di tutto. Inutile dire parole come " puritani " , " a casa propria una fà quello che vuole " ecc..Sono BALLE !

Quando si diventa un Presidente , anche della repubblica di Banane , si deve tenere comportamenti ADEGUATI  a questo ruolo. Punto,stop, tutto il resto sono parole.

Voglio vedere se in ufficio o fabbrica o in ogni posto dove voi lavoriate se non tenete un certo comportamento cosa vi succede ?.

Sconfitta per la democrazia ,perchè in Italia , il bel paese che non esiste , indagare, processare e condannare, questo bel tomo non si può e  non si deve fare. Il perchè sta nella ( loro ) parola : Persecuzione. A Casa mia la persecuzione era ai tempi dei Cristiani, della Santa Inquisizione, dei Nazisti, non in merito a questa persona.

Dire " non ha fatto nulla , è una sentenza politica " signori/e è Negare l'evidenza.La Concussione è REATO PENALE !!

Andate a leggere cosa dicono i vari siti che parlano di questo Reato !!

Inutile negare le telefonate del condannato alla Questura di Milano, ma secondo voi è prassi normale che un presidente del Consiglio lo faccia ? Perchè allora Non lo fa per tutte quelle minorenni che riempiono purtroppo le questure  del nostro paese ?

Anche normale la prassi che la ragazza minorenne viene rilasciata a una consigliera regionale e non ad un 'assistente sociale o meglio ancora portata in una casa famiglia ? ( questa prassi la so per certa credetemi, funziona così ,nessuna questura o prefettura rilasciano minorenni se non a persone autorizzate a questa tipologia di lavoro ).

Normale anche che la consigliera regionale appena fuori " molli " la ragazzina minorenne a una Prostituta ( schedata dalla Polizia ricordiamolo ) ?.

Non credo assolutamente che sia una cosa Normale anzi lo escludo. Va bene sostenere pro o contro un leader di partito, ma fino a un certo punto. I cosiddetti onorevoli lo " tengono " in vita, perchè Sanno bene che senza quel bel faccione Loro non conterebbero NULLA !! ( vedi ultime elezioni regionali ), per il cittadino normale , mistero..non sono e non riesco a capirlo.

In ogni caso è solo al primo grado e per giunta la Legge sul Reato di Concussione è stata cambiata , ovviamente in meglio per il condannato. Per quanto riguarda il reato di Prostituzione minorile, inutile dire che se uno viene beccato rischia la galera ( utilizzatore finale normale ossia cittadino) perchè per Silvio B.deve essere diverso ?

Aggiungo inoltre che sotto il suo ultimo Governo  si è deciso di Inasprire la pena per questo reato sotto pressione della Carfagna e Prestigiacomo e allora di che cavolo state parlando ? Bastava semplicemente al vecchio satrapo di non andarci o di farlo da furbo. Anche qui leggete le intercettazioni fatte alla signorina Ruby, lo dice chiaramente e fa anche la cifra di quanto gli dava il " cliente " per passare per pazza o che contasse balle.

Concordo sul fatto e il Tribunale di Milano andrà avanti sulla False testimonianze, perchè è un dato di fatto che molti hanno mentito  e devono pagare ovviamente.

Da come la si vuol vedere questo paese è in mano a gente marcia,non ultima e vedete come non faccio poi distinzione il candidato Pd in Sicilia con la Benedizione della Mafia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=12163385

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> ... su BLOGGO NOTES ©
Ricevuto in data 26/06/13 @ 09:25
L'esperto di scienza sociale sul comportamento, Ernest Becker di Burnaby, disse a una seduta dell... (continua)
 
Commenti al Post:
felisdgl0
felisdgl0 il 25/06/13 alle 11:51 via WEB
ciao marco, aspetta che finisco da leggere e ritorno .. intanto un buon giorno e abbraccio.. fely
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 25/06/13 alle 13:12 via WEB
ciao Fely buona giornata smack
(Rispondi)
 
amici.futuroieri
amici.futuroieri il 25/06/13 alle 15:07 via WEB
nel 1996 scoprii che tre anni prima s'era svolto uno strano incontro tra esponenti pd e fininvest e cominciai a fare una ricerca. Il primo punto fu la mia tesi di laure sulla fine della dc poi mi concentrai sul rapporto tra morale e politica in questo paese. A quel punto scoprii nader e le sue idee sui piccoli partiti e sul bipolarismo dopo la seconda guerra mondiale. Prova a pensare che B. sia solo un grande parafulmine! Anche solo per i ipotesi. Temo che la verità non ti piacerebbe!
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 25/06/13 alle 18:00 via WEB
ciaooo tu dille pure ci mancherebbe..guarda tu sai che io di rifondazione ebbene son rimasto allibito e sconvolto, quando ho letto che in una sede locale saranno licenziati dei dipendenti loro e hanno chiesto l'intervento di Ferrero..gli ha risposto picche dicendo che queste sono questioni di lavoro e lui non può far nulla...evito i commenti altrimenti verrei tacciato di volgarità..
(Rispondi)
 
amici.futuroieri
amici.futuroieri il 25/06/13 alle 15:10 via WEB
p.s. io ho passato anni difficili, politicamente ma dal 2003 ho dato la svolta insieme a un gruppo di amici e dal 2007 in poi sono arrivate tante soddisfazioni tanto che nei nostri comuni possiamo decidere e votare per vincere
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 25/06/13 alle 18:01 via WEB
le soddisfazioni dovremmo averle noi cittadini nel dire Basta ai cialtroni e ladri..invece vedo che si continua sempre sulla stessa strada.
(Rispondi)
 
 
 
amici.futuroieri
amici.futuroieri il 26/06/13 alle 14:31 via WEB
il primo basta l'ho detto nel 1987. Dal 2004 facciamo la politica locale da soli con una lista civica e per il nazionale a febbraio ho disgiunto Grillo (che tuttora mi piace) e ingroia (che con azione ingroia non mi piace).
(Rispondi)
 
assia.k
assia.k il 25/06/13 alle 17:19 via WEB
Credo che il "caso" oramai abbia poca voce.da piu' parti sento solo dire "giustizia fatta"..secondo me un ennesimo accanimento giudiziario. buona serata Kathia.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 25/06/13 alle 18:03 via WEB
ciao Kathia accanimento direi proprio di no anzi..diciamo che non va bene neanche dire giustizia è fatta, xchè x ora è ancora al suo posto..uno di noi anche solo con una condanna di un giorno in primo grado manco morto potrebbe presentare domamnda x concorsi o continuare anche a svolgere il semlice ruolo di operatore ecologico o bidello altro che parlamentare..smack
(Rispondi)
 
massimocoppa
massimocoppa il 25/06/13 alle 18:08 via WEB
c'è poco da protestare: la posizione di Berlusconi è indifendibile, sia eticamente che dal punto di vista penale
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 25/06/13 alle 18:09 via WEB
ciao Massimo infatti..al di là di considerazione politiche ecc..quest'uomo è indifendibile ...non c'è storia..un altro al suo posto sarebbe messo in galera senza tanti se o ma...
(Rispondi)
 
daniela19712011
daniela19712011 il 25/06/13 alle 20:06 via WEB
Buona serata e serena notte un sorriso Diana ^_^
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 26/06/13 alle 09:26 via WEB
ciao Diana buona giornata a te smack
(Rispondi)
 
lucenzo2010
lucenzo2010 il 25/06/13 alle 22:21 via WEB
Premesso che il signor B. doveva essere condannato in precedenti vicende....che ha trasformato il parlamento in uno spot pubblicitario....che ha fatto e disfatto quel che gli pareva, che ha trasformato la politica in un puttanaio di barzellette.....eccetera eccetera eccetera..politicamente non sono soddisfatto!! Sarebbe stato un successo se fosse stato condannato per uso improprio del potere attribuitogli, per le leggi ad personam, per collusione, per inciucio e quant'altro abbia fatto nella distorsione del suo mandato. Ha fatto la fine di Al Capone che non potendolo condannare per omicidio lo hanno catturato per evasione fiscale.....mi sembra un pò la vittoria di Pirro! Spero nel processi a venire. Buona serata. Colibrì
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 26/06/13 alle 09:29 via WEB
ciao io penso che la parola vittoria sia brutta e faccia il gioco loro, quello di farlo passare x vittima, se vedi oggi il titolo del giornale Libero ti fai una risata pazzesca. ha commesso dei Reati, un infinità di Reati,e ora è stato condannato x alcuni..poi ovviamente che se arrivano altre condanne in primis quello sulla Mondadori,inutile che tentino di aggrapparsi ai vetri..deve dimettersi dal parlamento..ma sono sicuro che Napolitano e soci lo salvano...un abbraccio
(Rispondi)
 
RavvedutiIn2
RavvedutiIn2 il 26/06/13 alle 08:50 via WEB
Il post è superbo e dice la verita' come sempre nei tuoi scritti , ma il punto purtroppo non è solo il silvio . Tutti , dico tutti i partiti dell'arco costituzionale sono marci fino all'osso . Io auspico una chiusura del parlamento e l'affido dell'italia ad una elite di persone pulite e finora fuori dalla politica , numero ristretto . Poi , forse , si potra' ancora votare . E' evidente che la giustizia è composta da due livelli , il primo normale che riguarda tutti i comuni mortali , il secondo " non colpisce ma accarezza " persone come silvio B . ed altri , tanti altri . In italia non si fa nulla senza corruzione clientelismo e mafia . Ciao Marco .
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 26/06/13 alle 09:33 via WEB
ciao Roby certo Silvio non è il male assoluto , ci mancherebbe , quello che dici te lo condivido. Il punto che Lui incarna tutto questo. Ancora adesso non ha risposto chi gli ha dato 500 milioni di vecchie lire quando la Fininvest stava andando a rotoli : Mi avvalgo della facoltà di non rispondere disse in quell'aula di tribunale. Se non hai nulla da temere lo dicevi da dove arrivano. Purtroppo i partiti e ancora adesso buona parte del pd , lega , lista Monti, radicali , difendono e coprono questo personaggio e i loro sgherri che gravitano intorno. Perchè ? la risposta possiamo darla noi...ma non loro che se ne stanno ben zitti. un abbraccio
(Rispondi)
 
an520
an520 il 26/06/13 alle 09:50 via WEB
sorrisi
(Rispondi)
 
amici.futuroieri
amici.futuroieri il 26/06/13 alle 14:27 via WEB
Le accuse erano 2 e 2 sono le condanne. Per prostituzione ha preso 1 anno, (possibile da 1 a 3) e per concussione 6 (possibile da 6 a 10) + pena accessoria dell'interdizione dai pubblici uffici. In pratica i giudici sono stati clementi!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963