Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglpaperino61tonomadi50g1b9cassetta2DoNnA.Selyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Buon sabato seraVi va un invito del papero ? »

Nullità e non se ne rendon conto...

Post n°1430 pubblicato il 15 Luglio 2013 da paperino61to

 

Oggi parliamo di “ persone “, ci sono alcune che purtroppo per loro sono completamente delle Nullità, cioè contano meno che zero.

Il guaio che queste persone hanno sempre delle cariche di prestigio, o le hanno avute, inoltre per alcune di esse se non dicono Cazzate sanno benissimo di non finire in prima pagina come si suole dire.

Prendiamo a caso un paio di queste fulgidi Nullità. Uno si chiama Alfie , avrebbe dovuto fare il Segretario o Leader di un partito , ma ahimè, quando Gambadilegno ha deciso di scendere in pista, il poveretto dopo vari tuoni e fulmini sulle primarie che si dovevano fare, si è ritirato con le braghe calate e a testa china.

Per contentino le hanno dato un Ministero : quello dell’Interno. Ora e non credo solo io si domanda : Ma se non contava nulla nel suo partito caro Letta ma come fai a dargli quel Ministero ? Infatti il povero Alfie non pago di fare sempre figure di …diciamo di cacca ( fa fine e non impegna ) ne combina un’altra delle sue .

Avrete letto o sentito del caso diplomatico della donna rimpatriata con figlio con l’accusa di passaporto falso poi rivelatosi vero ? il 30 maggio la Prefettura firma il decreto di Espulsione dicendo che la donna è entrata illegalmente. Il 12 luglio il governo sottolinea la gravità della mancata informativa all’esecutivo sul caso e revoca l’espulsione. Peccato che la donna con figlio sia già ad Almaty.

In sintesi qualcuno prevale la donna ( circa 50 agenti ) la portano sull’aereo messo a disposizione dall’ambasciatore kazano e la portano a destinazione. Il tutto senza che Alfie, la Bonino e Letta siano stati avvertiti. E non scordiamo che manco l’apparato segreto così celere a essere sempre tra i piedi questa volta casca dalle nuvole.

Ma il povero Alfie si difende e dice la relazione del capo della polizia mi scagionerà, per la serie io dormivo e non volevo essere svegliato. Come vedete se uno è e rimane una Nullità lo scavalcano, per forze di cose no ? Non parliamo della Bonino, da semplice parlamentare sarebbe davanti all’ambasciata del Kazakhstan a protestare per i diritti umani , ora  che è Ministro degli Affari Esteri è muta come un pesce , anzi è la Ponzio Pilato al femminile.

In ogni caso ennesima figura di cacca da parte del paese delle Banane.

Ora passiamo all’altro personaggio, per farsi notare ci sono due cose da fare : o ammazzi inneggiando che in quel momento eri posseduto da un alieno oppure spari cazzate. Per fortuna questo personaggio preferisce le seconde, il guaio che essendo anche lui un ministro dovrebbe pensare prima di parlare. Questo però è il problema  “ pensare “, trovare un leghista che pensi è come trovare un onesto nella banda di Gambadilegno ( oddio qualcuno ci sarà per carità, non certo avrà l’onesta della sua coscienza sia chiaro , stare con chi delinque solo per meri scopi di poltrona è pari a chi delinque ) .

Ebbene codesto personaggio in un comizio fa il paragone tra vari personaggi e animali, guarda caso una cera Ministra nera la paragona a un orangutango . Che combinazione ? Non l’avremmo mai detto che un leghista paragonava i neri alle scimmie,roba da non crederci.

Poi ovviamente come tutti i personaggi che fanno battute squallide domanda scusa e invita la suddetta Ministra alla festa a Bergamo. Ora mi domando , se Nonno Giorgio avesse gli attributi e dato che viene pagato “ solamente “ con circa 220 mila euro all’anno come Stipendio, forse sarebbe ora che prendesse questo personaggio è lo sbattesse a calci  nel sedere dal Parlamento.

Ma si sa nel Paese delle Banane tutto finisce a vino e tarallucci, era una battuta d’amore,la scimmia io l’adoro.

Allora a questo punto io da cittadino prendo esempio da lei è le dico che se la Ministra assomiglia a un orangutango, lei caro padano assomiglia a questa cosa in fotografia.


                               

Si è offeso ? Mi scusi non volevo, facciamo così sabato sera do una festa a casa mia lei è invitato così vedrà che io non sono razzista. Unico neo mi fa notare il mio amico Valentino, che dovremmo dotarci di maschere anti leghista..sa la puzza che ha addosso difficilmente le va via manco con Ava come lava.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=12192311

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
fataeli_2010
fataeli_2010 il 15/07/13 alle 11:50 via WEB
Ciao carissimo buona settimana...Un grosso abbraccio
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 15/07/13 alle 12:18 via WEB
ciao Ely smackkkk anche a te
(Rispondi)
 
lucenzo2010
lucenzo2010 il 15/07/13 alle 13:45 via WEB
ma perché i leghisti la fanno verde? Saranno le alghe del po? Chissà! Il problema vero è che non ci si scandalizza più di niente, anzi sembra una gara a chi la spari più grossa. Che si vincerà mai? Riguardo allo zerbino, beh, sappiamo tutti a cosa serve. buona giornata, colibrì
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 15/07/13 alle 13:56 via WEB
ciaoo..può essere il Pò purtroppo non gode molta salute troppo inquinamento . hai ragione in pieno nessuno si scandalizza..allucinante all'estero x molto meno si dimettono qui..nulla. allora mi domando ma che cavolo serve un Presidente della Repubblica? uno del Consiglio ? Camere e Senato ? loro possono fare pressioni enormi su gente come questo leghista idiota...
(Rispondi)
 
amici.futuroieri
amici.futuroieri il 15/07/13 alle 14:33 via WEB
ci sono alcune imprecisioni. Mi permetto di fare 2 correzioni che credo ti interesseranno se non le sapevi. Il calderoli non è ministro perché del resto la lega non è al governo! Lui è vice presidente del senato e allora fu eletto anche grazie ai VOTI DEL PD (partito democratico). La lega con i suoi soli voti non ce l'avrebbe mai fatta! Su alfano dico una cosa diversa che farà meditare: "Se hai ambizione politica devi sapere che la signora rifugiata a roma è la moglie del principale dissidente kazako e che ruby non è la nipote di mubarak!"
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 15/07/13 alle 17:13 via WEB
di Calderoli gze x la precisazioni sapevo che era qualcosa in questo governo ma non ricordavo più che cosa. la seconda la dice lunga su Alfie...ciaoooo
(Rispondi)
 
aeoncobra
aeoncobra il 15/07/13 alle 14:38 via WEB
Ciao Paperino. Sinceram Alfano nn lo vedevo alla pres/cons come nn ci vedo Letta: entrambi nn hanno carisma. Sulla faccenda diplomatica nn dico nulla xkè nn conosco il caso; mi viene solo da pensare ke con le grane nel ns paese ci dobbiamo preoccupare x questa donna. Ormai è al suo paese e ci stia. A Calderoli rimprovero 2 cose: 1°di nn aver studiato bene la fauna del congo:nn ci sono oranghi bensì scimpanzè, gorilla, ippopotami, insetti portatori di malattie endemiche etc. e la 2° di essersi scusato: inutile esprimersi e poi fare retromarcia. E'la nera ke, con tutte le contestaz ricevute, dovrebbe avere la dignità di dimettersi come ha fatto la Idem. Clotilde
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 15/07/13 alle 17:17 via WEB
ciao Clo mi trovi d'accordo su Letta e quindi su Alfano. Vero che con tutte le grane che abbiamo questa non è così grave, se non fosse che lede i diritti umani. in quel paese c'è la dittatura e la signora rischia di perdere la figlia che verrebbe affidata all'orfanotrofio quindi come vedi non è che si può far finta di nulla, chi ha sbagliato è giusto che paghi. sulla ministra sbagli xchè deve essere lei a dimettersi ? cosa ha fatto di così scandaloso? Non ha insultato nessuno paga le tasse , visto che parli di dimissioni come mai xrò sono sempre solo quelli da una parte politica a darla ? qui si tratta di dignità, Calderoli non ha nulla di nulla è appunto una nullità..
(Rispondi)
 
zeno1949
zeno1949 il 15/07/13 alle 22:11 via WEB
Olè...e chi vuol intendere...^____^...ahahahaha!! Io sono padano doc e non mi sento certo rappresentato da questi personaggi...Ciaoooooooooo...
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 16/07/13 alle 09:38 via WEB
ciao Enzo siamo in due ad essere doc e concordo con te...un abbraccio
(Rispondi)
 
aeoncobra
aeoncobra il 15/07/13 alle 22:15 via WEB
Marco, Cosa fa la congolese? Vuole dare la cittadinanza a tutti i prodotti dei clandestini ke continuano a sbarcare e mi obbliga a considerare italiani chi con me nn ha niente da spartire. Ti par poco? Se è continuam insultata vuol dire ke nn è gradita e nn credere nn lo sia solo alla DX xkè pure a SX c'è chi nn ce la vuole anke se il partito gli proibisce di dirlo. Clotilde
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 16/07/13 alle 09:42 via WEB
la cittadinanza va ai figli nati qui non a chi arriva. a chi arriva deve passare un tot di tempo questo deve essere chiaro. la verità è che la lega non CONTA nulla sta sparendo è l'unico modo x far parlare di se è sparare queste cazz..sicuramente nel Pd non è gradita al 100% ma vogliamo anche dire che solo in italia il razzismo la fa da padrona e da almeno 20 anni? xchè nei paesi stranieri non hanno di questi problemi ? xchè nei paesi stranieri i matrimoni gay sono accettati ? certo proteste ne hanno fatte in francia ma la legge è passata, negli Usa idem, noi siamo pari alla Russia di Putin ...ti sembra bello ? x me no..
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963