Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravnomadi50paperino61torbx1dglcassetta2g1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Un Quartetto con la Q maiuscolaLa storia dell'heavy me... »

Stavolta non funziona più

Post n°1481 pubblicato il 30 Settembre 2013 da paperino61to

E bravo il nostro Silvietto , hai rifatto lo scherzo che così bene ti era riuscito con il governo Monti. All’avvicinarsi dello sfioramento del tuo lato B ( ovvero i TUOI interessi) ecco che tiri fuori la parola : dimissioni .

 

Oddio che cada questo governo può anche farmi piacere, visto che da anni mi batto a dire che il Pd è una stampella del Pdl, con qualche indagato in meno ,ma parecchi collusi con il loro capo.

Ricordiamo per chi ha la mente Labile , che Silvietto ritirò la fiducia a Monti sul RIPRISTINO DEL REATO DI FALSO IN BILANCIO !!  ( Monti / Severino ) .

Che caso strano  anni prima il Messia delle mazzette aveva fatto Sparire con un decreto legge, in prossimità di un suo Processo.

Conseguenza che Monti detto anche il “  Macellaio “ della Bocconi  dovrebbe spiegare agli Italiani per quale motivo ha dato Lui di sua spontanea volontà  le dimissioni .  Non dare la fiducia non vuol dire necessariamente Caduta di governo.

Ora caro Silvietto alla veneranda età di 77 anni , ( potresti anche lasciare posto ai giovani ) lo hai rifatto. Allora la scusante erano le troppe Tasse, vedi Imu. Quell’IMU che il TUO GOVERNO aveva introdotto nella finanziaria votata dai TUOI parlamentari, unica differenza che Monti l’aveva anticipata di un anno.

Adesso la scusante è l’Iva, ma caro Pregiudicato e Condannato  per Frode fiscale, fino adesso dove eravate ? In questi mesi che cosa avete fatto al Parlamento se non rompere i …alla gente comune per le tue questioni personali ?

Anche i sassi hanno capito che è una SCUSANTE!! Una Balla colossale.  Un partito che fa parte della maggioranza NON dà le dimissioni ma cerca con proposte serie e atti di responsabilità seria di non attuare l’aumento dell’Iva.

Invece nulla, come tante Pecore e mi  spiace paragonarli a questi simpatici animali, i Cialtroni del suo Partito seguono ciò che dice il loro Padrone. Meno male che poi si riempiono la bocca di parole come Responsabilità.

Il tutto parte per sempre da chi ha la memoria Labile ,che togliendo l’Imu sulla prima casa a TUTTI, ovvio che il Governo doveva trovare i soldi da altre parti , non ci voleva molto a capirlo. Bastava solamente lasciare che il 20 % degli italiani la pagasse, e guarda caso erano il 20 % dei ricchi, non dei poveri cristi come noi.

Ma fino a quando ci saranno ometti insulsi come Brunetta  che guarda caso è uno dei tanti Beneficiari di questa vergogna non andremo lontano inutile nasconderci. Quindi cari signori dalla mente Labile prima di parlare informatevi  , l’ignoranza è la panacea di governanti cialtroni.

Caro Silvietto il gioco del cerino non funziona più e lo dimostra il fatto che giornali come Famiglia Cristiana ( Organo NON comunista ) non appoggia più Lei e il suo partito , infatti scrive : “ Che Berlusconi avesse perso ogni ultimo filo di vera dignità lo si sapeva da qualche mese “.

Gli Imprenditori che per quanto sarebbe meglio che stessero zitti ,addirittura concordano un richiesta assieme ai sindacati, come vede pure quelli che un tempo la sostenevano capiscono che Lei è un Danno per il paese, che ha e penserà sempre solo ai suoi interessi.

Del Pd stendiamo un velo pietoso ,mi auguro solamente che la prossima volta la gente che si fa fregare dal famoso Voto utile ci pensi per bene. Perché non è possibile che solo ora questo partito si accorga con chi aveva a che fare ?.

Non è possibile che non sapeva che i giudici ( Cassazione ) potessero condannare come era normale che fosse il loro alleato di Governo ? Ma dove sono stati in tutti questi anni  ?

Del movimento meglio tacere, un accozzaglia di pecore ( mi riscuso con questi animali ) che vanno anche loro dietro a un Padrone, che guarda caso il suo unico scopo sembra dare addosso alla Signora Boldrini e non cercare di fare  qualcosa per cui sono stati eletti : le riforme !!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=12386563

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
francy71_12
francy71_12 il 30/09/13 alle 10:24 via WEB
si ma se non si fa una legge elettorale come si deve alla fine non si risolve niente
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 30/09/13 alle 12:45 via WEB
questo è il punto che non vogliono farla è mai possibile che sono anni che ne parlano senza arrivare al risultato ? :-( ciaooooo smack
(Rispondi)
 
zoppeangelo
zoppeangelo il 30/09/13 alle 11:33 via WEB
Ma in Italia la parola riforma è una favola o una barzelletta ????? se poi le riforme sono alla Fornero lasciamo perdere,ma una riforma in favore ai lavoratori ,pensionati , disoccupati,giovani .....mai viste .
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 30/09/13 alle 12:47 via WEB
ciao Angelo concordo con te ma riforme serie secondo me sono possibili..il punto che le danno da fare a dei cialtroni o Assassini come la Fornero..inutile che la chiamiamo in un altro modo visto il massacro degli esodati...
(Rispondi)
 
professore.50
professore.50 il 30/09/13 alle 11:37 via WEB
E si ognuno si riguarda bene i propri interessi. Buon inizio settimana a te e i tuoi lettori.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 30/09/13 alle 12:47 via WEB
ciao Michele gze anche a nome dei miei lettori eh eh...proprio vero ognuno si fa i ...intererssi suoi :-(
(Rispondi)
 
stelladolce46
stelladolce46 il 30/09/13 alle 13:10 via WEB
Post azzeccatissimo,bravo papero!
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 30/09/13 alle 16:54 via WEB
ciao carissima gze smack
(Rispondi)
 
amici.futuroieri
amici.futuroieri il 30/09/13 alle 14:53 via WEB
La mia convinzione principale è opposta alla tua: io penso che il pdl sia la stampella del pd. Il governo Letta pare proprio un governo balneare e per dire questo va tenuto presente che la casta pensa solo ai suoi problemi quotidiani ed ora la Legge Severino prevede la decadenza di oltre 40 eletti del pdl, in pratica a roma c'è anche una lista che potrei chiamare scelta non civica. Non credo che andremo al voto, si va verso 2 partiti berlusconiani, quelli aziendali e quelli vicini a CL.
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 30/09/13 alle 16:56 via WEB
ciao tutto può essere credo anche io che non andremo al voto non conviene a lor signori in primis a giorgino che di sicuro non fa il presidente di tutti gli italiani...
(Rispondi)
 
alicud
alicud il 30/09/13 alle 15:00 via WEB
fanno veramente schifo questi politici peggio dei papponi..a chi caxxo lo dobbiamo dare questo voto..
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 30/09/13 alle 16:56 via WEB
ciao Claudio questo è il punto io ammetto sarò stolto, fesso chiamami come vuoi ma fin quando ci sarò falce e martello voterò loro..pazienza se poi si perde ma sempre meglio che darlo a questi cialtroni
(Rispondi)
 
longo.stefania1969
longo.stefania1969 il 30/09/13 alle 15:54 via WEB
Carissimo Marco di politica non me ne intendo e la detesto, non mi è mai piaciuta perché dicono bla,bla,bla... Non bisogna mai credere alle loro parole...Baciiiiiiiii Stefy
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 30/09/13 alle 16:57 via WEB
ciao Stefy concordo con te , ma penso che almeno un minimo lo dobbiamo sapere, e quel sapere è che ci stanno prendendo letteralmente in giro...smack
(Rispondi)
 
aeoncobra
aeoncobra il 30/09/13 alle 16:11 via WEB
Ciao Marco. X nn sentir parlare di Berlusc, basterebbe ke la stampa di Sx raccontasse le magagne de suo partito. L'imu su risolverebbe riducendo dell 80% srip+pens oro rubate per poki anni di finto lavoro e 100% privilegi.Ma da anke quando govern la Sx mai prese queste decisioni. Nn dò nessuna importanza ad un giornaletto da sacrestia: pensi alla dignità dei preti pedofili proretti dai suoi padrini e si parla dell'accoppiata boldrini/cingolese, le unike riforme a cui pensano sono pro extcmt ben sicure ke gli italiani paghino x mantenerle. Clotilde
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 30/09/13 alle 17:01 via WEB
ciao Clo certo che la finta e lo ripeto finta sinistra ha le sue magagne, ma è inutile chiudere occhi e orecchie x non sentire che il caro Silvio ha e sta rovinando il paese.si è mai sentito un governo straniero che è sempre e solo impegnato in discussioni che riguardano un loro parlamentare ? Mai !! mi spieghi xchè negli altri paese hanno il conflitto di interesse e noi no =? ecco questa è la magagna grossa della finta sinistra ! certo i preti hanno i loro scheletri, ma come mai quando faceva comodo Silvio e soci leccavano bene Bagnasco e soci e ora non più ? insomma CLo la barca affonda ma non è che te o chi vota dx vi salvate..questo è il punto che ancora fare finta di non capire...smack
(Rispondi)
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 30/09/13 alle 17:37 via WEB
Da apartitico dico ""chi è senza peccato scagli la prima pietra"" Ti sei mai curato dal dentista senza fattura?, fatto qualche lavoretto in nero?, pagato l'idraulico in nero per evitare l'IVA? ecc...io rifletterei su questo e poi viva la libertà di pensiero. ciao Renzo
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 01/10/13 alle 11:23 via WEB
ciao Renzo certo che mo lo sono sempre chiesto, basterebbe semplicemente che un governo potesse permettere a noi cittadini di scaricare le spese sostenute , tutte quante...poi se arriva il caro silvietto che viene a dire ai mezza stampa : è legittimo che un cittadino evada il fisco..beh questo è un altro discorso...ciaoooo
(Rispondi)
 
 
 
amici.futuroieri
amici.futuroieri il 01/10/13 alle 14:55 via WEB
Silvio era ineleggibile anche per le concessioni pubbliche della sua televisione. Ti sei mai chiesto come mai non si è abbassato le tasse che paga per tali concessioni? se ne è scordato? Oppure erano già basse da prima e sono rimaste tali per 20 anni? P.S. Il mio comune è tra i 100 immunizzati dal patto di stabilità. E come se avessero trovato il petrolio grazie ad un scherzo della Storia italiana.
(Rispondi)
 
luce78_2
luce78_2 il 30/09/13 alle 18:28 via WEB
Carissimo Marco di politica non me ne intendo e la detesto, non mi è mai piaciuta perché dicono bla,bla,bla... Non bisogna mai credere alle loro parole...Bacio,Lidia
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 01/10/13 alle 11:23 via WEB
ciao Lidia xrò a far così ci ritroviamo poi i mascalzoni ..smack
(Rispondi)
 
tinamodotti_1956
tinamodotti_1956 il 01/10/13 alle 11:06 via WEB
e dalli! La signora non vede altro che complotti a favore degli extra comunitari! Mah......
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 01/10/13 alle 11:23 via WEB
ciao Fiamma ....
(Rispondi)
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 03/10/13 alle 16:40 via WEB
Troppe cose da fare e nessuno si interessa, perchè a tutti piacciono i soldoni: 1)legge elettorale; 2)eliminazione finanziamenti ai partiti; 3)eliminazione contributi ai giornali di partito; 4)stipendi "indecenti" ai politici; 5)riduzione parlamentari; 6)drastica riduzione dei rimborsi elettorali; 6)massimo controllo fiscale sui redditi dei politici: e tantissime altre cose ma... resta solo un sogno all'italiana. Buona sera, Saverio
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963