Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravnomadi50paperino61torbx1dglcassetta2g1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Un Quartetto con la Q maiuscolaLa storia dell'heavy me... »

Stavolta non funziona più

Post n°1481 pubblicato il 30 Settembre 2013 da paperino61to

E bravo il nostro Silvietto , hai rifatto lo scherzo che così bene ti era riuscito con il governo Monti. All’avvicinarsi dello sfioramento del tuo lato B ( ovvero i TUOI interessi) ecco che tiri fuori la parola : dimissioni .

 

Oddio che cada questo governo può anche farmi piacere, visto che da anni mi batto a dire che il Pd è una stampella del Pdl, con qualche indagato in meno ,ma parecchi collusi con il loro capo.

Ricordiamo per chi ha la mente Labile , che Silvietto ritirò la fiducia a Monti sul RIPRISTINO DEL REATO DI FALSO IN BILANCIO !!  ( Monti / Severino ) .

Che caso strano  anni prima il Messia delle mazzette aveva fatto Sparire con un decreto legge, in prossimità di un suo Processo.

Conseguenza che Monti detto anche il “  Macellaio “ della Bocconi  dovrebbe spiegare agli Italiani per quale motivo ha dato Lui di sua spontanea volontà  le dimissioni .  Non dare la fiducia non vuol dire necessariamente Caduta di governo.

Ora caro Silvietto alla veneranda età di 77 anni , ( potresti anche lasciare posto ai giovani ) lo hai rifatto. Allora la scusante erano le troppe Tasse, vedi Imu. Quell’IMU che il TUO GOVERNO aveva introdotto nella finanziaria votata dai TUOI parlamentari, unica differenza che Monti l’aveva anticipata di un anno.

Adesso la scusante è l’Iva, ma caro Pregiudicato e Condannato  per Frode fiscale, fino adesso dove eravate ? In questi mesi che cosa avete fatto al Parlamento se non rompere i …alla gente comune per le tue questioni personali ?

Anche i sassi hanno capito che è una SCUSANTE!! Una Balla colossale.  Un partito che fa parte della maggioranza NON dà le dimissioni ma cerca con proposte serie e atti di responsabilità seria di non attuare l’aumento dell’Iva.

Invece nulla, come tante Pecore e mi  spiace paragonarli a questi simpatici animali, i Cialtroni del suo Partito seguono ciò che dice il loro Padrone. Meno male che poi si riempiono la bocca di parole come Responsabilità.

Il tutto parte per sempre da chi ha la memoria Labile ,che togliendo l’Imu sulla prima casa a TUTTI, ovvio che il Governo doveva trovare i soldi da altre parti , non ci voleva molto a capirlo. Bastava solamente lasciare che il 20 % degli italiani la pagasse, e guarda caso erano il 20 % dei ricchi, non dei poveri cristi come noi.

Ma fino a quando ci saranno ometti insulsi come Brunetta  che guarda caso è uno dei tanti Beneficiari di questa vergogna non andremo lontano inutile nasconderci. Quindi cari signori dalla mente Labile prima di parlare informatevi  , l’ignoranza è la panacea di governanti cialtroni.

Caro Silvietto il gioco del cerino non funziona più e lo dimostra il fatto che giornali come Famiglia Cristiana ( Organo NON comunista ) non appoggia più Lei e il suo partito , infatti scrive : “ Che Berlusconi avesse perso ogni ultimo filo di vera dignità lo si sapeva da qualche mese “.

Gli Imprenditori che per quanto sarebbe meglio che stessero zitti ,addirittura concordano un richiesta assieme ai sindacati, come vede pure quelli che un tempo la sostenevano capiscono che Lei è un Danno per il paese, che ha e penserà sempre solo ai suoi interessi.

Del Pd stendiamo un velo pietoso ,mi auguro solamente che la prossima volta la gente che si fa fregare dal famoso Voto utile ci pensi per bene. Perché non è possibile che solo ora questo partito si accorga con chi aveva a che fare ?.

Non è possibile che non sapeva che i giudici ( Cassazione ) potessero condannare come era normale che fosse il loro alleato di Governo ? Ma dove sono stati in tutti questi anni  ?

Del movimento meglio tacere, un accozzaglia di pecore ( mi riscuso con questi animali ) che vanno anche loro dietro a un Padrone, che guarda caso il suo unico scopo sembra dare addosso alla Signora Boldrini e non cercare di fare  qualcosa per cui sono stati eletti : le riforme !!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963