Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

nomadi50paperino61torbx1dglcassetta2elyravg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Futuri contrattiLa Storia dell'Heavy me... »

Notizie da paese di banane

Post n°1600 pubblicato il 29 Gennaio 2014 da paperino61to

In questi giorni ci sono state alcune notizie che solo nel nostro Paese di Banane potevano trovare posto.

La prima è che la Ministra dell’Agricoltura la cara Nunzia De Girolamo si è dimessa. Fin qui non vi sarebbe nulla di male, una in meno a “ rubare “ lo stipendio, basta già suo marito il pieddino Boccia.

Quello che è assurdo che non si è dimessa perché rischia di essere indagata in un inchiesta giudiziaria , nossignore, ma perché il Governo non l’ha difesa.

Da un certo punto di vista non ha torto, hanno difeso l’Indifendibile : Cancellieri e Alfano, potevano farlo anche con lei no ?. Ma la signora Nunzia non si è persa di animo ed è subito corsa ai ripari : voleva tornare all’ovile, cioè da Silvio. Peccato che dall’altra parte la “ fidanzatina “ del pregiudicato le abbia risposto picche : “I traditori non sono i benvenuti “.

A questo punto suggerisco a suo marito di farla entrare nel Pd , tanto ormai di comunisti li dentro non ve ne sono più.

Altra notizia, altro personaggio , il caro Pluripoltronato , meglio conosciuto come Antonio Mastropasqua.  Venticinque poltrone Tutte per lui, ovviamente ognuna con tanto di retribuzione ben remunerativa.

Anche lui indagato per rimborsi facili a un ospedale da lui ovviamente caro. La sua tesi difensiva : “ Non lo sapevo cosa succedesse “. Se andiamo a vedere bene ha pura una sua logica : venticinque poltrone non sono facili da gestire, infatti lui continua dicendo : “ quel giorno ero all’Inps, non in un altro posto, pardon poltrona “.

Il buffo è che se noi dipendenti veniamo beccati a fare il doppio lavoro veniamo Licenziati in tronco e chi è in cig perde pure quella, mentre il caro Mastropasqua no, ci vuole la magistratura comunista a fargli capire che è meglio averne una sola di poltrona e non i vari Governi avuti fino adesso.

Infine terza notizia è l’Evasore fiscale ( uno dei tanti ) di nome Tiziano Ferro , 3 milioni di euro portati all’estero. Come prassi normale in questi casi , gli evasori beccati , chiedono subito il patteggiamento. Quindi se ne deduce che la multa che dovrà pagare sarà minima.

Peccato che in certo paese molto “ amico “ dell’Italia , gli Evasori vanno Dritti in Galera, Non hanno Sconti sull’importo della multa e le Vengano Sequestrati Tutti i Beni che hanno , compreso case , ville e auto..insomma quasi come da noi, nello splendido paese di banane.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/scontro/trackback.php?msg=12628726

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
susanna.mari1976
susanna.mari1976 il 29/01/14 alle 10:56 via WEB
hai ragione è un paese delle banane...DE GIROLAMO cancellieri che brave persone....
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 29/01/14 alle 12:40 via WEB
ciao Pam si proprio brave persone, serie, morigerate , e ligi ai propri doveri e giuramenti alla costituzione :-) smack
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 29/01/14 alle 11:01 via WEB
Sono pienamente d'accordo con te. persone deplorevoli, che pensano solo a loro stessi, a truffare più che possono, ad additare gli altri come delinquenti ed evasori.. a proposito ho visto che finalmente la finanza ha beccato, per iniziare ,1500 dipendenti pubblici con doppio lavoro , naturalmente in nero... poverini, fino a ieri erano gli unici a pagare fino all'ultima lira( le tasse che paghiamo noi, poveri evasori), le loro manco un euro. Certo che le finanze pubbliche devono essere al lumicino se ... finalmente.. controllano anche gli statali... a quando i grandi dirigenti come Mastrapasqua.. a costui qualche licenziamento farebbe appena solletico... A quest'ora sono sempre furente dopo aver portato il quotidiano obolo a questo paese delle banane !!!!! smackkkk
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 29/01/14 alle 12:43 via WEB
ciao Giovanna ho sentito che hanno beccato, ovviamente non li difendo sia chiaro, anche se andiamo a vedere la paga da fame che si prende è ovvio che cerchi di racimolare da qualche altra parte. il fatto sta che nessun governo specialmente quello di destra NON ha mai voluto colpire seriamente l'evasione fiscale..ecco il xchè le tasse non potranno Mai scendere..pagano i soliti x i furbetti del quartierino..smack
(Rispondi)
 
oli.ver1960
oli.ver1960 il 29/01/14 alle 12:23 via WEB
Dovrei essere sorpreso? Ormai questi registi fanno sempre gli stessi film, stessi attori, stesse comparse...a volte cambiano le battute...ma di poco, solo qualche aggettivo. Sono privi di idee e di propositi ma solerti e ingegnosi quando si tratta rimpinzarsi le tasche o di accampare scuse per le loro malefatte!! Altro che sequestro di beni.....la gogna in pubblica piazza, ci vorrebbe! Buona giornata, Oliver
(Rispondi)
 
 
paperino61to
paperino61to il 29/01/14 alle 12:44 via WEB
concordo Oliver se la pena di morte è troppo almeno la gogna..concordo in pieno anche se poi avremmo le piazze piene di questo bello strumento un abbraccio ciaooooo
(Rispondi)
 
zoppeangelo
zoppeangelo il 29/01/14 alle 17:23 via WEB
tutto nella normalità quotidiana
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963