Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglpaperino61tonomadi50g1b9cassetta2DoNnA.Selyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Futuri contrattiLa Storia dell'Heavy me... »

Notizie da paese di banane

Post n°1600 pubblicato il 29 Gennaio 2014 da paperino61to

In questi giorni ci sono state alcune notizie che solo nel nostro Paese di Banane potevano trovare posto.

La prima è che la Ministra dell’Agricoltura la cara Nunzia De Girolamo si è dimessa. Fin qui non vi sarebbe nulla di male, una in meno a “ rubare “ lo stipendio, basta già suo marito il pieddino Boccia.

Quello che è assurdo che non si è dimessa perché rischia di essere indagata in un inchiesta giudiziaria , nossignore, ma perché il Governo non l’ha difesa.

Da un certo punto di vista non ha torto, hanno difeso l’Indifendibile : Cancellieri e Alfano, potevano farlo anche con lei no ?. Ma la signora Nunzia non si è persa di animo ed è subito corsa ai ripari : voleva tornare all’ovile, cioè da Silvio. Peccato che dall’altra parte la “ fidanzatina “ del pregiudicato le abbia risposto picche : “I traditori non sono i benvenuti “.

A questo punto suggerisco a suo marito di farla entrare nel Pd , tanto ormai di comunisti li dentro non ve ne sono più.

Altra notizia, altro personaggio , il caro Pluripoltronato , meglio conosciuto come Antonio Mastropasqua.  Venticinque poltrone Tutte per lui, ovviamente ognuna con tanto di retribuzione ben remunerativa.

Anche lui indagato per rimborsi facili a un ospedale da lui ovviamente caro. La sua tesi difensiva : “ Non lo sapevo cosa succedesse “. Se andiamo a vedere bene ha pura una sua logica : venticinque poltrone non sono facili da gestire, infatti lui continua dicendo : “ quel giorno ero all’Inps, non in un altro posto, pardon poltrona “.

Il buffo è che se noi dipendenti veniamo beccati a fare il doppio lavoro veniamo Licenziati in tronco e chi è in cig perde pure quella, mentre il caro Mastropasqua no, ci vuole la magistratura comunista a fargli capire che è meglio averne una sola di poltrona e non i vari Governi avuti fino adesso.

Infine terza notizia è l’Evasore fiscale ( uno dei tanti ) di nome Tiziano Ferro , 3 milioni di euro portati all’estero. Come prassi normale in questi casi , gli evasori beccati , chiedono subito il patteggiamento. Quindi se ne deduce che la multa che dovrà pagare sarà minima.

Peccato che in certo paese molto “ amico “ dell’Italia , gli Evasori vanno Dritti in Galera, Non hanno Sconti sull’importo della multa e le Vengano Sequestrati Tutti i Beni che hanno , compreso case , ville e auto..insomma quasi come da noi, nello splendido paese di banane.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963