Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

QuartoProvvisorioelyravcassetta2nomadi50paperino61tog1b9rbx1dglDoNnA.Sjezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONEilcorrierediromakipli
 

Ultimi commenti

Sei in montagna? :)
Inviato da: elyrav
il 19/06/2024 alle 08:58
 
Bella musica sempre da te :) buongiorno
Inviato da: elyrav
il 17/06/2024 alle 11:24
 
Cara Giovanna se a scuola ci fosse stata una materia come...
Inviato da: paperino61to
il 16/06/2024 alle 11:46
 
Ciaooo Roberta bentornata, buona domenica baci
Inviato da: paperino61to
il 16/06/2024 alle 11:44
 
Mai conosciute, ma la tua amicizia è sempre un ...
Inviato da: g1b9
il 15/06/2024 alle 17:13
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Agosto 2018

 

Per chi esulta ...

Post n°2381 pubblicato il 29 Agosto 2018 da paperino61to

L’accordo di Visegrad città non sita nella terra di Asgard ove risiete Odino e i suoi figli Thor e Loky di fantasia marvelliana,  ma bensì cittadina ungherese. Per i tanti che forse non sanno cosa comporta questo accordo eccolo qua:

 

I paesi dell'Europa orientale del gruppo di Visegrad (Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria),  ostili alle logiche europee delle quote di acconglienza degli immigrati, hanno cantato vittoria ieri dopo l'accordo concluso dai leader dell'Ue riguardante l'abbandono del progetto di distribuzione obbligatoria dei migranti nell'UE.

 

Infatti, nessun Paese sarà obbligato ad accettare i rifugiati che arrivano in Europa, ma la ridistribuzione avverrà su base Volontaria, ovvero i singoli stati avranno il potere di decidere se ospitare o meno i migranti.

 

Ovviamente il genio che abbiamo come ministro al Viminale ha esultato, diamo la definizione di Volontario:  Che viene fatto per libera scelta. Ora diamo quello di Obbligatorio:  Che costituisce un obbligo. 

 

Credo che capiate anche voi la differenza o almeno lo spero.

Ma ahimè esultare per questo accordo che peggiora ancora di più la situazione che si trova il nostro paese non è solo da irresponsabili ma da perfetti idioti.

Ma d’altronde solo un idiota poteva esultare quando Francia e Austria chiudevano le frontiere agli immigrati, costringendo costoro a rimanere sul nostro territorio contro la loro volontà. Se non gli fai passare è ovvio che rimangono dove si trovano.

 

Io ho sempre sostenuto che una persona ha diritto a nascere, vivere e morire nel suo luogo di appartenenza, questo vale per Tutti i popoli a prescindere dal colore della pelle. Purtroppo non è così, sarebbe troppo bello, troppo semplice.

 

Fino a quando l’Europa non riesce a capire che bisogna aiutare i paesi da dove scappano questi poveri cristi l’emigrazione continuerà. Aiutarli non vuole dire dare solo dei soldi a governi corrotti, imposti da altri ( gli USA sono bravissimi a fare questo tipo di cosa), ma aiutare la popolazione nel concreto, dando loro il modo di non morire ne di fame ne di sete, non esportando in quei paesi le armi date a bande di assassini che uccidono a prescindere dalla religione cui la vittima appartiene.

Dando alla popolazione non medicinali scaduti o latte in polvere andato a male, ecco cosa può fare l’Europa se solo lo volesse, ma ahimè dubito, perché a molti fa comodo gli sbarchi compreso alla becera destra di tutti i paesi e non solo alle cooperative o a imprenditori disonesti vedi il caporalato nel nostro paese.

Se questo mia disamina vi sembra anti patriottica pazienza nessun problema da parte mia , io non ho la bacchetta magica ne tantomeno quella della verità, semplicemente ascolto, leggo, osservo e traggo le mie conclusioni.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Buongiorno a tutti voi

Post n°2380 pubblicato il 28 Agosto 2018 da paperino61to

Buongiorno a voi cari amici e amiche, allora come sono andate le vacanze? Io per una settimana ho fatto il nonno! Stancante con quel piccolo Hulk di nome Francesco, ma tanto tanto appagante. Non vi dico la nuova coppia che è nata: il nipotino e Valentino ( coniglietto). Uno spasso a vederli, uno che correva dietro all'altro anche nel corridoio del condominio. 

Unico neo che Francesco fungeva da sveglia umana, e non suonava a un ora cristiana. 

Il bello di questo piccolo e spero che non lo perda mai, è il suo sorriso appena sveglio, non una volta imbronciato, pronto a parlare a modo suo ( a proposito se sapete di qualche traduttore di piccoli bimbi fatemelo sapere), già arzillo a saltare come un grillo non solo sulla sua mamma.

Ma quello che mi appaga sono due cose  la prima che  ha iniziato a fare il saluto di noi metallari, ovvero le corna con tre dita e poi che era attratto dalla chitarra, una Gretsch...se buon sangue non mente :-)

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Buone vacanze con gli Indigo Swing

Post n°2379 pubblicato il 04 Agosto 2018 da paperino61to

Eccoci giunti ad agosto, e  con esso il mio ringrazziamento per avermi fatto compagnia per tutti questi mesi, pochi ma OTTIMI...Buone Vacanze a tutti e buona serata con gli Indigo Swing...il nome la dice lunga sulla loro musica.

 

      

 

 

       

 

 

 

        

 

 

 

   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Non c'è più niente da fare

Post n°2378 pubblicato il 01 Agosto 2018 da paperino61to

" Non c'è più niente da fare..." prendendo a prestito una frase di una vecchia canzone voglio farla indossare ai cari leghisti. Il perchè mi chiedete? Semplice, hanno il Tarlo fisso, il loro pensiero va sempre in quella direzione: l'Immigrato!.

Anni addietro avevamo un certo personaggio con la fissa della " Jolanda" comune a tanti maschietti, ma i leghisti lo battano di brutto.

Puoi parlare di musica, del sole, di quante volte ti metti le dita nel naso, nulla da fare per loro il discorso cade sempre e solo sugli Immigrati.

Poco importa se cerchi di farli ragionare( cosa impossibile, da una rapa non cavi sangue) dicendo che se siamo ai primi posti come corruzione, mafia, sprechi, opere inutili come il Tav, stipendi e pensioni d'oro, fabbriche che licenziano e portano la produzione all'estero, stipendi ridicoli, diritti cancellati, ospedali che non funzionano...nulla da fare, la vita reale per loro Non esiste, esiste solo l'Immigrato.

Ora vorrei far loro un paio di domande, ma cos'è che vi disturba di questa gente? Mi viene il sospetto che per le donne leghista, la mano morta sui bus sia solo dell'immigrato.

Per i maschietti leghisti che le signorine " buonasera" di etnia nigeriana, dopo avervi visto il vostro pisellino si sian fatti una grossa risata, pensando a quello stesso organo dei loro ragazzi nel loro paese ( la famossa leggenda sul pisello nero).

Davvero non vi riesco a capire, ci provo, lo giuro ma mi fermo subito. Vi offendete incazzandovi se qualcuno vi fa satira ( Vauro in primis), senza ricordare che quando prendeva per il lato B i cari Rutelli, Renzi, Berlusconi vi facevate una risata a non finire.

Onestamente io ridevo prima e rido anche adesso che toccano Mister 49 milioni.

Dimenticavo di Lui non si deve parlare male, è un altro Santo( dopo Marchionne), sta facendo tanto per il paese, infatti lo gira dicendo : Non c'è emergenza razzismo. Peccato che i dati indichino un altro cosa. 

Ma d'altronde per il leghista nipote " Italico" dei vari Da Vinci, Giotto, Meucci ecc...sparare a un piccione o a un immigrato è la stessa cosa...

" Non c'è più niente da fare "...in ogni buon agosto anche a voi nella speranza che se fate un bel giro in canotto non si buchi su coste straniere...altrimenti rischiate di passare come il vostro " tarlo".

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963