Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

nomadi50DoNnA.Srbx1dglpaperino61tog1b9cassetta2OPIUMPASSIONEilcorrierediromaelyravkipliQuartoProvvisoriosquitti3Vince198antonino554
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Giugno 2022

 

Io MI VERGOGNO !!

Post n°2944 pubblicato il 30 Giugno 2022 da paperino61to

L’espansionismo yankee ha ottenuto un altro pezzo del puzzle per annientare la Russia. Inutile girarci attorno la nazione definita dai “cagnolini” europei democratica per eccellenza tira avanti per la sua strada bagnata di “Sangue”, il fine giustifica il mezzo, non si dice così?

La Svezia neutrale fin dal 1834 ha rotto gli indugi (che strano vero?) e Finlandia entrano nella NATO (Esercito formato da militari europei ma Comandato da generali Yankee).

Fino all’altro ieri vi era il veto della Turchia, paese Dittatoriale dove i diritti sono Negati, ma caso strano Yankee e cagnolini al seguito fanno i finti ciechi e sordi in merito a questo.

Cosa ha fatto cambiare idea al Dittatore turco? Non ci vuole un genio per capirlo, Svezia e Finlandia erano accusati di sostenere i combattenti curdi del PKK.

Equazione semplice: Io do il via libera a voi per entrare nella NATO e voi MI CONSEGNATE IL POPOLO CURDO in toto (e vi voltate pure da un'altra parte).

Per la serie: Finalmente finirò il lavoro di sterminio iniziato Cento anni fa (1923) addietro.

Da Europeo mi VERGOGNO e se un domani i nipoti mi chiederanno cos’è l’Europa risponderò che è un SERVO macchiato di SANGUE INNOCENTE al soldo del padrone Yankee!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Solite scusanti

Post n°2943 pubblicato il 29 Giugno 2022 da paperino61to

Si sono svolte le elezioni in diversi comuni del paese delle banane. Chi ha vinto? Chi ha perso? Solita domanda inutile che pongono i giornalisti da decenni nei loro programmi.

Di sicuro l'Astensionismo, che aumenta sempre di più visto la Scarsa offeta dei partiti e dei loro componenti. 

Tra l'altro la Scusante della sconfitta della Destra( termine esatto, visto che di centro non ha nulla. Il centro per chi non è avvezzo alla politica è la vecchia DC) in questo caso è : 

"Se non vi fosse stato l'astensionismo, avremmo vinto noi! Sono i nostri elettori che si sono allontanati", tuona il candidato di sindaco a Cuneo. 

Recitate il mea culpa, oppure cercate di essere onesti con voi stessi: non avete saputo coinvolgere le persone nei vostri progetti. 

Altra perla di frase, che accumuna i partiti è : "Prendiamo atto, abbiamo perso, ma in consiglio faremo un opposizione seria e feroce!".

Scusate, ma se non sapete manco i progetti e cosa vogliono fare chi ha vinto le elezioni, come fate a dire : opposizione seria e dura?. Allora siete già prevenuti fin dall'inizio a prescindere? Complimenti davvero, alla faccia del bene cittadino. 

Ha vinto il Centro(stessa considerazione di prima, la parola Sinistra non è esiste più da almeno vent'anni). 

I neo vincitori: "Dedicheremo il nostro sforzo ai cittadini, sentiremo le loro esigenze e metteremo in campo tutte le forze per attuare i nostri progetti".

Mah...la teoria è bella, la pratica è un'altra, per informazioni chiedere ai 5S.

In ogni caso, buon lavoro e auguri ai cittadini delle città dove si è votato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pout pourrì

Post n°2942 pubblicato il 28 Giugno 2022 da paperino61to

Stiamo arrivando a fine giugno, come vola il tempo vero? 

Stamattina seduta dall'osteopata, giusto un'oretta di tortura  e la pago pure arghh...però se mi risolve il problema, perchè giustamente vengono a trovarmi i dolori targati Fiat e non ci pensano di sloggiare entro breve tempo...macchè dicono che sono simpatico e che si trovano bene.

 

Da domenica scorsa abbiamo figlia e nipote da noi. La pargola è in cinta, e come per Francesco ha una gravidanza che sembra la montagna russa. Il giorno prima è andata al p.s. di Rivoli( cittadina fuori Torino) e noi siamo andati a prenderla e portata a casa, e il giorno dopo è venuta da noi. Lasciarsa da sola non ci siamo fidati. Il ginecologo oltre che dargli una cura( Buscapan) le ha consigliato vivamente riposo, ergo chi si cucca il nipote? 

E allora eccoli da noi, per fortuna ora sembra andare meglio, le perdite sono minime, il problema si presenta quando andrà di nuovo a casa, e chi credete che correrà? i nonni...qualcuno dirà ma i consuoceri? Appunto, bisognerebbe che il loro figlio chiedesse un piccolo aiuto, ma caso strano non lo chiede quasi mai, oppure se la figlia si osasse...cosa che succede raramente, più facile trovare un portafoglio gonfio di soldi per strada. 

 

Oggi pomeriggio con il pargolo, sarà per questo che piove(temporali, ma sempre pioggia è ) andiamo al cinema. L'ultima volta che è successo era sotto Natale prima della pandemia, un film con Robert Refdord, un bel film tratto da una storia vera, perdonatemi ma non ricordo il titolo.

Quello di oggi si intotala Elvis...e come faceva un roker come me non andarlo a vedere? :-)

Dimenticavo stasera e giovedì ennesimo caos allo stadio in zona da me per i concerti di Cremonini( bis) e di Vasco...non oso immaginare la gente per il Blasco, pensate già adesso si vedono tende a tutto spiano.

Buona giornata a tutti 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Serata con amici

Post n°2941 pubblicato il 25 Giugno 2022 da paperino61to

Stiamo avvicinandoci a luglio, ed è meglio farlo con un pò di buona musica non trovate? Stasera sono venuti un paio di amici a trovarci, buon ascolto a tutti 

 

 

          

 

 

 

 

            

 

 

 

 

             

 

 

 

 

 

            

 

 

 

 

 

       

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Festa, buffa parola

Post n°2940 pubblicato il 24 Giugno 2022 da paperino61to

Oggi a Torino è Festa Patronale...che buffa parola Festa, una parola desueta, senza senso negli ultimi 6/8 anni. 

Negozi aperti, supermercati aperti, mercato rionale, tutti quanti aperti in nome del Dio Denaro. 

Poco importa se è si festeggia il Santo Patrono o qualsiasi altra Festa, sono anni che sono diventate un optional queste presunte "Feste".

Ma tant'è fin quando ci sarà gente che andrà a comprare, questi "Avidi" titolari o proprietari si arrogheranno il diritto di tenere Aperto, in barba ad ogni Festa e in sfregio ai dipendenti, i quali starebbero bellamente a casa a festeggiare con i loro cari o se non altro a riposarsi, come è giusto che sia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963