buone notizie

commenti a caldo ...anche a freddo..

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Messaggi di Maggio 2022

Farlo notare

Post n°2931 pubblicato il 31 Maggio 2022 da paperino61to

Chissà se qualche bravo cittadino farà notare al mio ex amico dei bei tempi andati, da anni segretario di un sindacato di polizia, che la sua frase rilasciata alla Stampa di sabato, dovrebbe dirla in faccia ai tanti "MANGANELLATI" che protestavano PACIFICAMENTE per il diritto al LAVORO, allo STUDIO, a NON essere SFRUTTATI e soprattutto dirlo in faccia a chi ha subito la violenza della polizia a Genova al G8 (Caserma Diaz e Bolzanetto)

La frase è la seguente: "La polizia Garantisce i Diritti di TUTTI".

Mi sovviene da pensare: "Meno male, pensa che farebbero i tuoi colleghi se non garantissero i DIRITTI? Ci Sparerebbero addosso?".

 
 
 

Serata Wynona Carr

Post n°2930 pubblicato il 28 Maggio 2022 da paperino61to

l rockcafè riapre i suoi battenti, d'altronde la vita contiuna ed è giusto che sia così. Buon ascolto con Wynona Carr, cantante e cantautrice di musica gospel, r&b e rock'roll. 

 

 

 

        

 

 

 

 

          

 

 

 

 

            

 

 

 

 

 

            

 

 

 

 

           


 

 

 

 

             

 

        

 

 

         

 
 
 

Democrazia sotto forma di armi

Post n°2929 pubblicato il 26 Maggio 2022 da paperino61to

Avevo già parlato della Nazione DEMOCRATICA per eccellenza. Anche stavolta questa Nazione è alle cronache di tutto il mondo per il loro concepire la DEMOCRAZIA.

Una DEMOCRAZIA fatta di stragi di gente innocente. Poco importa se sotto forma di "bombe intelligenti" o di "Proiettili di un fucile o pistola".

Ennesima strage, stavolta di bambini in nome della Colt o simili, ed ennesima presa in giro del loro Presidente, che di sicuro NON andrà contro le Lobby di armi.

Questa è la DEMOCRAZIA che spacciano con parole gonfie di Ipocrisia, e purtroppo come tanti Cagnolini molti presidenti e popoli europei gli vanno dietro.

Anni addietro un certo pessimo soggetto milanese andava tuonando che anche da noi i cittadini avrebbero dovuto avere libero accesso alle armi...chissà se ne è ancora convinto.

Se vogliono farci credere che questa è DEMOCRAZIA, io dico NO grazie, non fa per me.

D'altronde cosa si può pretendere da chi in Costituzione ha un articolo Obsoleto dove si dice che tranquillamente possedere un'arma è sinonimo di libertà e di difesa. Con questo articolo hanno distrutto e massacrato un'intera nazione di nativi, e non paghi continuano a fare stragi anche di bambini. 

DEMOCRAZIA sotto forma di armi!!!

 

 
 
 

Son Tornati

Post n°2928 pubblicato il 25 Maggio 2022 da paperino61to

Son tornati, son tornati trullalerò trullalà...chi direte voi? Ma i cari idoli "Virologi".

Ammettetelo eravate preoccupati del loro silenzio? Vi sarete domandati: "Ma sti poveretti, ora per campare come faranno?".

Nessun problema, nessuna colletta per loro, arriva in soccorso l'OMS, dove senza giri di parole annuncia: "Il virus delle scimmie assieme al vaiolo sarà la piaga del futuro. Bisogna scendere subito in campo".

Ed ecco che i solerti "virologi" nostrani urlano in coro: "Obbedisco". 

Interviste dei media ai soliti Pregliasco, Bassetti ecc...

Il leit motivi è: "Avremo migliaia di infettti a breve".

Notate che in tutto il mondo ci sono un centinaio di casi, e nel nostro paese QUATTRO!!

Inoltre, i cari "virologi" sembrano dimenticare che la maggioranza della popolazione nel nostro paese è vaccinata contro il vaiolo. 

Ora aspetteremo con ansia e trepidazione che parli il Ministro della Salute, ed avremmo il quadro completo, ovvero tenere sotto TERRORE PSICOLOGICO la popolazione. 

Matano e soci si fregano già le mani, visto che in Ucraina sembra essere arrivati alla parola Fine.

Un'estate al vaiolo mentre Gabbani torna in auge con il ballo della scimmia, si potrebbe dire.

 
 
 

E' finita

Post n°2927 pubblicato il 17 Maggio 2022 da paperino61to

E' Finita...

Ieri lo strazio di vedere il proprio genitore in un letto di ospedale è cessato.

E' finita ieri a mezzogiorno e mezza quando stavo per entrare a trovarlo nell'orario di visite, con una telefonata del medico: "Purtroppo suo papà stanotte ha avuto un aggravamento ed è peggiorato con il proseguo delle ore, devo dirle che è mancato!!".

Non si è mai preparati a una notizia del genere, anche se me l'aspettavo. Domenica l'ho visto molto male, non parlava più, ti guardava ( ammesso se vedeva ancora e soprattutto se ti riconosceva) con un solo occhio semi aperto, veniva nutrito a flebo, perchè per i medici era troppo rischioso dargli il cibo  normalmente, per via della tosse: "Rischia di andargli di traverso e soffocare".

Inoltre una cosa che mi ha colpito di quel giorno è il segno della croce che si è fatto, mai l'avevo visto farglielo fare, non so perchè ho subito pensato che lo facesse perchè aveva capito che era giunto al capolinea. 

E' finita papà, visto che c'è l'hai fatta? Sono dieci anni che lo dicevi e ti lamentavi con chiunque : "Sono stufo, son vecchio, voglio morire", ma ogni qualvolta correvi dal medico o in farmacia...

E' finita, e spero solo che ovunque tu ti troverai sarai insieme ai tuoi fratelli e sorelle, i tuoi genitori e tua moglie Alda, e chissà che tu non possa giocare a pallone o vedere la partita dei tuoi idoli, quel Grande Torino scomparso prematuramente. 

ciao papà...un abbraccio e grazie e perdona se a volte perdevo le staffe, ma noi paperi siamo fatti così...

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: paperino61to
Data di creazione: 15/11/2008