Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Snomadi50cassetta2rbx1dglg1b9paperino61toelyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Novembre 2023

 

Ennesimo omicidio, ennesime parole a vuoto

Post n°3125 pubblicato il 29 Novembre 2023 da paperino61to

Ennesimo Omicidio nei confronti di una donna dopo quella di Giulia. Quando i parlamentari e le Forze dell'Ordine in primis NON capiranno che le parole non servono a nulla, ma che ci vogliono non solo Prevenzione e Insegnamento fin dalle elementari, ma anche Leggi e Pene Severe la mattanza continuerà.

Sorrido e perdonatemi quando ho visto la "pubblicità" della polizia dove invita le vittime a denunciare. Quante donne hanno denunciato il violento? La risposta da parte di chi ha ricevuto la denuncia è stata blanda se non del tutto inesistente. 

Anni fa avevo sentito un ex colonello dei carabinieri in televisione dire chiaro e tondo che loro potevano solo intervenire a omicidio avvenuto. La dice lunga no?

Il governo per cronaca di informazione ha Tagliato i fondi ai centri anti violenza.

Certamente anche le famiglie devono fare di più a cominciare dai mariti/compagni/conviventi e soprattutto anche i vicini, amici, parenti a non girarsi dall'altra parte ed intervenire se hanno il sospetto di violenza.

Siamo in mondo dove si sono persi tutti i Valori sia etici che morali. Un mondo dove la violenza la fa da padrona. 

Parlare dopo un omicidio è lavarsi la coscienza, parole vuote e sempre le stesse da troppo tempo. 

Giusto denunciare ed insistere e anche mandare a processo chi per tanti motivi ha Ignorato queste denunce. 

Legge sullo Stalking monca, è letteralmente da rivedere, come il divieto di avvicinarsi alla donna oggetto di violenza. 

E una volta per tutte smetterla di dire che gli Assassini NON hanno premeditato nulla, quando sequestri o inviti a parlare per un ultima volta con inganno la donna,  quando la  uccidi, quando fai sparire il cadavere(lo bruci o lo butti da un dirupo nascosto agli occhi della gente), quando ti cerchi un alibi o scappi fino in Germania, tutte queste cose sono Premeditate, non ci vuole un genio a capirlo.

Una mia amica mi ha domandato come avrei reagito avendo una figlia, ho preferito essere evasimo, ma credetemi dovesse succeddere è meglio che il tizio in questione lo mettano in galera buttando via la chiave, è meglio per lui...e qui mi fermo! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Serata Newton

Post n°3124 pubblicato il 25 Novembre 2023 da paperino61to

E anche novembre se ne è andato...ma non per questo al rockcafè bisogna esser tristi giusto? E alora buon fine settimana e buon ascolto. con la splendida fanciulla Juice Newton

 

 

       

 

 

 

 

 

           

 

 

 

 

       

 

 

 

 

 

          

 

 

 

 

     

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Hit Italia 1979

Post n°3123 pubblicato il 18 Novembre 2023 da paperino61to

           Buon fine settimana a tutti dal vostro piumato dj. 

 

 

 

       

 

 

 

        

 

 

 

 

        

 

 

 

 

         

 

 

 

 

 

     

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cani e porci

Post n°3122 pubblicato il 15 Novembre 2023 da paperino61to

Peri i poveri mortali vedersi pubblicare è un miraggio è un dato di fatto. Idem che "cani e porci" invece riescano anche questo è un dato di fatto. Quello che non dovrebbe essere un dato di fatto è che le case editrici dovrebbero "studiare" la storia degli autori cge pubblicano. 

Prendete un certo Marco Bentivogli ex segretario nazionale e generale della Fim Cisl(pseudoi sindacato dei metalmeccanici) ai tempi di Marchionne. 

Ha appena pubblicato e dato alle stampe il suo libro intitolato: "Licenziate i padroni" ovvero come i capi hanno rovinato il mondo del lavoro. 

Un Titolo Fuorviante e falso visto la sua condotta verso i tanti loro iscritti e non solo. Un titolo dove sarebbe stato meglio scrivere: "Come ho contribuito a cancellare i diritti degli operai".

Nel 2011 al tempo del Ricatto spacciato per referendum negli stabilimenti di Pomigliano, Mirafiori ed ex Bertone in procinto di chiamarsi Maserati di Grugliasco, questo

Domestico di casa FCA si è subito schierato a fianco di Marchionne dato che il docet del futuro padrone erano sostanzialmente due, il primo: "I lavoratori votano come voglio IO, ovvero Si oppure farò chiudere i cancelli della fabbrica".

Il secondo: "I sindacati stanno con me oppure dovrò rivedere i permessi sindacali sia interni che esterni",in sintesi fine delle loro passeggiate quotidiane in fabbrica. 

Bentivogli è fautore della Firma della cancellazione dei diritti dei lavoratori in fabbrica, fautore delle Balle Epocali( il tempo è sempre galantuomo e soprattutto non mente) spacciate per un futuro radioso e pieno di lavoro. 

Come non bastasse ha sempre Insultato, Dileggiato i sindacati contrari(Fiom e sindacati di base) e i lavoratori contrari definendoli "lavativi"con poca voglia di lavorare. Infatti lo slogan di chi sosteneva il Ricatto era: "Io voglio lavorare".

Con la sua Firma di fatto ha avallato la politica di Marchionne: Tanta cassa integrazione(senza rotazione), aumenti di paga ridicoli e nessun futuro per gli stabilimenti nel nostro paese. 

Ecco chi è veramente il caro Bentivogli!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Atmosfera da concerti

Post n°3121 pubblicato il 11 Novembre 2023 da paperino61to

Buon San Martino a tutti voi, che le campane suonino a festa al rockcafè...tranquilli non sono quelle degli AC/DC non sono così cattivo eh eh ...buon ascolto con l'atmosfera dei concerti...

 

           

 

 

 

 

           

 

 

 

 

           

 

 

 

 

          

 

 

 

 

 

            

 

 

 

 

     

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963