Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2rbx1dglelyravnomadi50DoNnA.Sg1b9paperino61totorogiallorossorigo0racatossrickydem91_2prefazione09H.xymisteropagano
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Atmosfera da concertiHit Italia 1979 »

Cani e porci

Post n°3122 pubblicato il 15 Novembre 2023 da paperino61to

Peri i poveri mortali vedersi pubblicare è un miraggio è un dato di fatto. Idem che "cani e porci" invece riescano anche questo è un dato di fatto. Quello che non dovrebbe essere un dato di fatto è che le case editrici dovrebbero "studiare" la storia degli autori cge pubblicano. 

Prendete un certo Marco Bentivogli ex segretario nazionale e generale della Fim Cisl(pseudoi sindacato dei metalmeccanici) ai tempi di Marchionne. 

Ha appena pubblicato e dato alle stampe il suo libro intitolato: "Licenziate i padroni" ovvero come i capi hanno rovinato il mondo del lavoro. 

Un Titolo Fuorviante e falso visto la sua condotta verso i tanti loro iscritti e non solo. Un titolo dove sarebbe stato meglio scrivere: "Come ho contribuito a cancellare i diritti degli operai".

Nel 2011 al tempo del Ricatto spacciato per referendum negli stabilimenti di Pomigliano, Mirafiori ed ex Bertone in procinto di chiamarsi Maserati di Grugliasco, questo

Domestico di casa FCA si è subito schierato a fianco di Marchionne dato che il docet del futuro padrone erano sostanzialmente due, il primo: "I lavoratori votano come voglio IO, ovvero Si oppure farò chiudere i cancelli della fabbrica".

Il secondo: "I sindacati stanno con me oppure dovrò rivedere i permessi sindacali sia interni che esterni",in sintesi fine delle loro passeggiate quotidiane in fabbrica. 

Bentivogli è fautore della Firma della cancellazione dei diritti dei lavoratori in fabbrica, fautore delle Balle Epocali( il tempo è sempre galantuomo e soprattutto non mente) spacciate per un futuro radioso e pieno di lavoro. 

Come non bastasse ha sempre Insultato, Dileggiato i sindacati contrari(Fiom e sindacati di base) e i lavoratori contrari definendoli "lavativi"con poca voglia di lavorare. Infatti lo slogan di chi sosteneva il Ricatto era: "Io voglio lavorare".

Con la sua Firma di fatto ha avallato la politica di Marchionne: Tanta cassa integrazione(senza rotazione), aumenti di paga ridicoli e nessun futuro per gli stabilimenti nel nostro paese. 

Ecco chi è veramente il caro Bentivogli!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963