Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 12/01/2012

 

Coscienza padana

Post n°734 pubblicato il 12 Gennaio 2012 da paperino61to

Che bello avere una coscienza, molti di noi l'hanno , altri per nulla. Pensate una bella coscienza che vive con voi, dentro di voi. Caspita che meravigliosa sensazione. 


La coscienza che vi parla , quando vi vede che siete sulla cattiva strada. Che vi dà consigli, ci pensate ? 

Fantastico,oggi domando alla coscienza a chi  caz..devo fregare la borsa della spesa,,per mangiare? 

I ragazzini invece diranno : coscienza , le tocco il culo alla bionda o alla vegliarda in minigonna ? 

La coscienza , però più IN, del nostro paese, risiede in Padania, dentro i corpi dei Leghisti seduti su una bella poltrona del parlamento italico, padani seduti in territorio italico, pensate cosa può fare uno stipendio di 16 mila euro al mese con annessi privilegi ?. Cancellare addirittura ( di fatto è così ) l'odio verso l'Italia, a portafoglio gonfio non c'è cuor che tenga ragione ( motto leghista ).

Ebbene la coscienza dei leghisti, è uguale alla nostra, solo che ovviamente si è adattata ai pensieri e corpi con cui convive. Stessa cosa si può dire dei paladini del cristianesimo ( si sposano con rito celtico, vero Calderoli, ma poco importa ), che a forza di stare con appartenenti alla P2,P3, P4, Mafia, ecc. si diventa quasi come loro. 

Insomma per la serie , andando con lo zoppo si impara a zoppicare. Peccato che qui , la coscienza dei leghisti ha Volutamente chiuso gli occhi. 

" Poverello, Cosentino sè innocente". Son solo SETTE procure che hanno richiesto l'arresto, certo se fossero state di più chissà, magari la coscienza avrebbe visto meglio. 

in conclusione,anche stavolta la Lega Nord, quella che strilla Legalità ( contro gli extra comunitari sia chiaro ) ha dimostrato ancora una Volta la sua TOTALE COLLUSIONE CON LA MAFIA. Chissà che non incida il fatto che se non votavano a favore di un Futuro carcerato, le Banche targate Medialanum in Tanzania, le avrebbero bloccato i soldi esportati ? Mah..ai posteri l'ardua sentenza. 

Per ora cari Padani siate orgogliosi della vostra Coscienza, avete salvato un Mafioso dall'arresto, la vostra opera buona da boy scout l'avete fatta, ora pensate alle altre, perchè sicuramente non finisce mica qui vero ? Alla poltrona e allo stipendio vi siete abituati in fretta, perchè smettere la bella vita solo per fare gli ONESTI ?. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Licenziamenti in alcuni Paesi.

Post n°733 pubblicato il 12 Gennaio 2012 da paperino61to

In questi giorni, anzi mesi , per la verità non si fa altro che parlare dell'Articolo 18. Quelli che insigni tecnici e giuristi del lavoro,con tutti gli Imprenditori dietro, vorrebbero cancellare. 

Infatti l'economia secondo dotti ..e qui mi fermo, hanno deciso che più si licenzia e più l'economia gira. 

Interessante è l'articolo di un giornale di queste settimane, con dati riferiti anche a altri paesi. il pezzo iniziava domandandosi, se in Italia è difficile licenziare ? 

Un'indagine dell' Ocse ( organo con Fiom nè comunista, meglio specificare ), spiega che liberarsi di un dipendente per le ditte Italiane è molto più facile che per un imprenditore straniero, che sia polacco, turco ungherese o qualunque altra nazione. 

Con un indice di flessibilità di 1,77 ( per i lavoratori a tempo indeterminato), l'Italia è al di sotto della media mondiale : 2,11.

I dati aggiornati al 2008 ( quindi recenti possiamo dire), indicano chiaramente che non ci sarebbe Nessuno ragione per modificare l'articolo 18. Poi pubblica delle tabelle dei paesi stranieri sul licenziamento facile .

Germania : Il licenziamento senza giusta causa è da considerare ILLEGITTIMO,  e in via preferenziale deve essere risarcito con il REINTEGRO sul posto del lavoro. 

Francia : generalmente il lavoratore licenziato senza giusta causa è risarcito con indennizzi variabili, ma nell'autunno scorso TRE tribunali hanno ammesso una sentenza Contro le ditte che licenziano per delocalizzare l'impresa ( vedi da noi Omsa), obbligano le ditte a riassumere gli operai.

Cina : la Legge sul lavoro è stata aggiornata al 1/01/2008 , i dipendenti possono essere licenziati solo se il datore di lavoro è in grado di presentare un giustificato motivo. E' vietato licenziare in caso di malattia ( Marchionne e soci leggetevi bene questa cosa) professionale dovuta all'attività presso la quale si è lavorato o si è tutt'ora dipendenti. Inoltre è vietato licenziare a chi manca 5 anni per andare in pensione ( da noi addirittura chiudono le fabbriche ). 

Quindi cara banda di sciacalli smettete di raccontare BALLE sull'anomalia dell'articolo 18, e dite la verità , soprattutto ai tanti stolti che pendono ancora dalle vostre labbra : 

VOGLIAMO TENERE I DIPENDENTI SOTTO LA FAMOSA SPADA DI DAMOCLE ( IMPRENDITORE ), COSI' SMETTERANNO DI PENSARE, CONFRONTARSI E LEGGERE. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963