Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 05/03/2012

 

" Hell ain't a bad place to be " AC/DC

Post n°785 pubblicato il 05 Marzo 2012 da paperino61to

 

  

 

 

Visto il freddo che abbiamo a Torino direi di scaldarci con questo pezzo non è poi così malvagia come idea  che ne dite ? :-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Stai zitto CRETINO

Post n°784 pubblicato il 05 Marzo 2012 da paperino61to

Sappiamo tutti che le “ zanzare “ sono fastidiose, ma facendo parte della natura ovviamente per quanto difficile le sopportiamo. In fondo sopportiamo anche la mamma dei CRETINI, che ogni giorno ne sforna a iosa.

Oggi parlo di uno di questi i suoi figli. Un CRETINO con l’intera parola maiuscola che si crede un giornalista (non lo è , ma qui nel nostro paese chi si può arrogare di esserlo ? Qualche eccezione ovviamente c’è, ma appunto è l’eccezione non la regola). Non è un presentatore, anche se Lui crede di esserlo, è semplicemente un CRETINO, stipendiato da quelli che non si Devono contestare.

Ai tempi del Governo Silvio guai a chi osava commentargli contro, il nostro CRETINO saltava sulla sua seggiola e inveiva, dileggiava, troncava le telefonate, che avesse qualche interesse personale nel difendere quel Governo?

Passato Silvio arriva Mario, ma la sostanza non cambia il CRETINO fa sempre la parte del difensore del governo, anzi non proprio, poiché quando era vigente Prodi, le contestazioni le lasciavano finire tranquillamente.

Ho conosciuto questa sua Pseudo democratica trasmissione tramite alcuni articoli sulla stampa, con Blob e infine per averlo ascoltato una venti di minuti alla radio.

Ammetto sinceramente  che quella volta avrei preso il treno solo per andarlo a menare, pur odiando la violenza,quindi la dice lunga sul fatto chi come sia CRETINO questa persona.

Non so quanti voi hanno visto il video in cui su Tg5 COM (televisione ad alto tasso di Parzialità) dove Perino capo storico nel movimento no TAV diceva in fondo quello che pensava dei giornalisti: Jene, merde ecc...

Apriti cielo il CRETINO sobbalzava, faceva la vittima, urlava: lei come si permette? Io qua, Io là, bla bla. Peccato che prima di beccarsi questi epitaffi meritati, il poco illustre conduttore non sia andato tanto per il sottile inventandosi Menzogne a iosa sul movimento no TAV, insultando anche lui l’intera vallata non limitandosi a una persona.

Non pago il Cretino replica il giorno dopo, con un sostenitore che le telefona, dileggiandolo, sberleffi a iosa, il tutto dicendo di continuo di chiamare un’ambulanza per fare ricoverare il tizio che spiega semplicemente perché secondo lui le forze dell’ordine dovrebbero avere una targhetta per identificarli.

Il CRETINO tira in ballo le commesse dell’Esselunga (marchio nell’orbita di Silvio, caso strano vero ?), solo perché questi si hanno le targhette di riconoscimento, cosa c’entrano nessuno lo sa. Poi come suo solito interrompe la telefonata urlando : “ Hanno rotto i co..questi devono andare a lavorare, Lavorare , non fare casino sti str..”

Ecco il CRETINO che stavolta anziché essere presente in televisione, si trova in Radio, già il titolo la dice tutta: “ La zanzara “. Io suggerirei di cambiare titolo: “ la Merda e la zanzara, dove è facile intuire chi sia la Merda “.

Ripeto si può essere su barricate diverse, questo in democrazia ci sta, ma quando un personaggio che ha la possibilità di dare voce a Tutti deve essere il Primo a Rispettare le idee altrui, che si condividano oppure no.

Finisco dicendo che il CRETINO in questione si chiama Cruciani e che assieme a un altro giornalista pochissimo imparziale, si è lamentato sulle pagine del Giornale (dove altrimenti ?) che hanno paura di attentati alla loro persona. Chissà perché i giornalisti di stampo Berlusconi hanno sempre paura di  ( Finti )attentati ricordate Bel Pietro ?

In ogni caso non verserei una lacrima, e parafrasando una vecchia gag comica direi: “ STAI ZITTO CRETINO “.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dedicato a un " talpone "

Post n°783 pubblicato il 05 Marzo 2012 da paperino61to

Non so voi cari amici/che ma io ogni volta che mi capita di buttare via qualcosa ho sempre un magone. Che sia un vecchio libro o un film, fumetto o anche solo delle maglie .

Chi di noi non ha armadi o cassetti strapieni di roba che per indossarla tutta bisognerebbe ogni giorno cambiarsi d’abito ?

Ebbene ieri ho dovuto con rimpianto enorme buttarne via una di maglia, certo non era di marca , non era manco nuova, visto che è da 11 anni che l’avevo. Quindi potete immaginare i lavaggi che ha subito. Ma ero affezionato, una maglia che portava in me un ricordo di una serata “ strafiga “ ( scusate il termine ) e gioiosa : Il concerto tenuto a Torino nel 2001 degli AC/DC al vecchi stadio delle alpi ( ora Juventus stadium ).

Perchè   buttarla via direte voi se era un vecchio cimelio affettivo ? Domanda sacrosanta. Voi dovete sapere che in casa mia esiste un simpatico birbantello molto anarchico, che si diverte un mondo a scavare tunnel nelle maglie.

A volte ho come l’impressione che in lui vi sia reincarnato una talpa, anzi un talpone, visto che con metodo scientifico alle maglie da me indossate , scava enormi buchi come fossero prese d’aria.

Peccato che siamo in inverno e anche cercare di spiegarlo al soggetto interessato è un impresa difficile, altro che dialogo tra sitav e notav . Ti guarda , per guardarti lo fa questo lo devo ammettere, poi cala il muso e dà il via alle danze, anzi agli scavi.

“ Fallo giocare “ esclama la moglie, bella lei, intanto la maglia è la mia, e la destinazione finale di questo suo gioco è il cestino dell’immondizia.

Anche con l’estate seppur ancora lontana non cambia molto, da maglie a canottiere per lui fa lo stesso, importante è porre il suo marchio di fabbrica : Il Buco anzi i Buchi.

A nulla serve minacciarlo che al referendum della caccia voto si se non la smette, ormai mi conosce bene pure lui sa che il papero non farebbe male a una mosca.

Brutta cosa essere teneri vero ? Intanto il cimelio storico è passata a miglior vita, per fortuna ho diverse maglie dei miei idoli, ma esse vedranno la luce solo fuori di casa, caro mio “ talpone “.

Post dedicato con affetto a Valentino coniglio anarchico .

 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963