Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 06/04/2012

 

Come rovinarmi un editoriale :-)

Post n°822 pubblicato il 06 Aprile 2012 da paperino61to

Avevo in previsione un editoriale su come avreste visto l’Imperatore di Padania al secolo Umberto Bossi a capo della Repubblica italiana.

Mai fidarsi di certa gente, dicevo volevo sondare il terreno per un eventuale referendum e lui cosa fa ? Si caccia nei guai.

 Immaginate un Java lombardo,presidente di tutti noi ?   Come ? Chi è Java ????

E’  l’amico di Martin Mystère, un uomo di Neanderthal , che si esprime con suoni gutturali e vocalizzi incomprensibili, con una mimica facciale e una gestualità accentuata, nel caso di Umberto limitata a due gesti : quello dell’ombrello e del ditino medio alzato.

 


 

Già me lo immaginavo in un colloquio con Obama  e invece ora…

Inoltre sarebbe stato interessante sapere cosa avrebbe risposto ( dietro ovvia traduzione ) ma soprattutto se avrebbe rinunciato al lauto STIPENDIO, PRIVILEGI E ANNESSI ONORI, essendo lui un Anti italiano, ma solo a parole , davanti ai soldi  val bene turarsi il naso e far giurin giuretto alla Costituzione.

Invece ora guarda cosa combina, certo lui dice che è strano, colpiscono la famiglia, la SACRA famiglia , per colpire lui. Per forza se i Soldi Pubblici  e quelli del Rimborso elettorale ( alla faccia di un certo referendum sull’eliminazione del finanziamento pubblico ai partiti ) li regali a consorte e prole, ovvio che finiscono anche loro nel calderone.

Fantastica la difesa di un certo personaggio che ritorna sulla scena con lo slogan preferito : “ Giustizia a orologeria “ ( indovinate chi sia ?) .

Poi altre difese molto fumose per la verità, ma d’altronde in Padania la nebbia la si trova, soprattutto su chi dovrebbe controllare certi trasferimenti di soldi e assegni, la Tanzania mica si trova girato l’angolo di casa sua.

Da come la vedo io l’unica difesa possibile è questa, adotti il famoso proverbio : “ Andare con lo zoppo si impara a zoppicare “ in questo caso ad andare  con chi Ruba si impara a Rubare. Potrebbe anche funzionare visto che il Macchia Nera per eccellenza potrebbe anche averlo traviato.

Certo che da Paladino della Crociata contro Roma Ladrona non è il massimo finire Boss della Padania Ladrona, ma sono cose che capitano, certamente non ai cittadini ONESTI.

 


L’unica cosa che possiamo sperare è che la Giustizia sia celere e con pene Certe ma dubito, visto che il famoso partito dei ( DIS) onesti sta mettendo pali e paletti , manco fossero dei cacciatori di vampiri, contro il rientro del Reato di Falso in Bilancio. Dall’altro partito , compare di tante merende , ossia il Pd non fa di sicuro il Van Helsing della situazione, non mi sembra che si  impuntanti più di tanto, in fondo ha già concesso la modifica dell’articolo 18.

Sapete come vanno queste cose tu dai una cosa a me e io ne do una a te ( D’Alema ne era un esperto quando era capo del  Governo ).

In ogni caso tanti auguri   Umberto ,  il Regno è finito, forse, ma tranquillo le arance purtroppo te le mangerai sempre nel tuo giardinetto a raccontare di come Tu e la tua Banda abbiate sempre preso per i fondelli i vostri elettori  urlando : Roma Ladrona.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Condominio Rispettabile

Post n°821 pubblicato il 06 Aprile 2012 da paperino61to

Cari amici/che oggi vorrei farvi una domanda , cos'è per voi la Rispettabilità di un condominio?

Io la intendo che se in un condominio fosse zeppo di : strupratori, pedofili, corruttori e corrotti ( viaggiano sempre in coppia ricordiamocelo ), spacciatori, delinquenti, assassini, allora si che userei questa parola.

Invece c'è un intero condominio a Torino, nel quartiere operaio e anti fascista per antonomasia ( per via dei molti  sacrifici di molti partigiani e civili ), che per una bandiera esposta usa la parola Rispettabilità.

Una signora ha Esposto sul balcone di casa che da sulla strada la famosa bandiera della No Tav. Mamma mia, che sia mai detto che questa bandiera faccia decadere la famosa Rispettabiltà e con esso  la caduta di  un 'eventuale prezzo dell'immobile.

Sembra incredibile ma la storia è Vera, preso carta e penna i suddetti condomini hanno scritto alla signora perchè la tolga o la esponga a casa sua, ma scusate il balcone non fa parte di  casa sua?

Io espongo quello che mi pare sempre nei limiti della decenza sia chiaro, per un anno intero ho esposto come molti il tricolore, volevo vedere se veniva un leghista   a dirmi di toglierla,sarebbe scappato di corsa, non parliamo poi di quando riempivo il balcone con i colori bianconeri ( spero di farlo anche quest'anno eh eh ), seppur ahimè circondato da vicini granata e anti juventini ,  non si sono mai presi la briga di prendere carta e penna.

Siamo veramente all'assurdo, i signori avendo rilasciato un'intervista hanno chiaramente detto che sono  favorevoli alla Tav r non vogliono che qualcuno sia contrario nel loro palazzo.

La verità è questa , non la Responsabilità, bisognerebbe  però che qualcuno le ricordasse a lor signori la Storia del Borgo San paolo , forse capirebbero che il Fascismo è morto da tempo.

Certo si può discutere sulla Tav, confrontare numeri , idee, giusto che lo sia, ma che si venga a dire :  "Togli quella bandiera , non vogliamo assomigliare a un centro sociale ".

Sinceramente è ridicolo e fuoriluogo,primo perchè Insulta la libertà degli altri, secondo perchè i centri sociali non appartengono alla Deliquenza spiccia e pura, basta farsi un giro è aperto a tutti.

Terza cosa  si cancella bellamente la parola Libertà e Democrazia, in ogni caso se acquistate una casa domandate prima se potete esporre bandiere  senza correre il rischio di imbarazzare il condominio.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963