Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglpaperino61toDoNnA.Scassetta2g1b9nomadi50elyravH.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777zoppeangelo
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Auto biografia del paper...Come rovinarmi un editoriale :-) »

Condominio Rispettabile

Post n°821 pubblicato il 06 Aprile 2012 da paperino61to

Cari amici/che oggi vorrei farvi una domanda , cos'è per voi la Rispettabilità di un condominio?

Io la intendo che se in un condominio fosse zeppo di : strupratori, pedofili, corruttori e corrotti ( viaggiano sempre in coppia ricordiamocelo ), spacciatori, delinquenti, assassini, allora si che userei questa parola.

Invece c'è un intero condominio a Torino, nel quartiere operaio e anti fascista per antonomasia ( per via dei molti  sacrifici di molti partigiani e civili ), che per una bandiera esposta usa la parola Rispettabilità.

Una signora ha Esposto sul balcone di casa che da sulla strada la famosa bandiera della No Tav. Mamma mia, che sia mai detto che questa bandiera faccia decadere la famosa Rispettabiltà e con esso  la caduta di  un 'eventuale prezzo dell'immobile.

Sembra incredibile ma la storia è Vera, preso carta e penna i suddetti condomini hanno scritto alla signora perchè la tolga o la esponga a casa sua, ma scusate il balcone non fa parte di  casa sua?

Io espongo quello che mi pare sempre nei limiti della decenza sia chiaro, per un anno intero ho esposto come molti il tricolore, volevo vedere se veniva un leghista   a dirmi di toglierla,sarebbe scappato di corsa, non parliamo poi di quando riempivo il balcone con i colori bianconeri ( spero di farlo anche quest'anno eh eh ), seppur ahimè circondato da vicini granata e anti juventini ,  non si sono mai presi la briga di prendere carta e penna.

Siamo veramente all'assurdo, i signori avendo rilasciato un'intervista hanno chiaramente detto che sono  favorevoli alla Tav r non vogliono che qualcuno sia contrario nel loro palazzo.

La verità è questa , non la Responsabilità, bisognerebbe  però che qualcuno le ricordasse a lor signori la Storia del Borgo San paolo , forse capirebbero che il Fascismo è morto da tempo.

Certo si può discutere sulla Tav, confrontare numeri , idee, giusto che lo sia, ma che si venga a dire :  "Togli quella bandiera , non vogliamo assomigliare a un centro sociale ".

Sinceramente è ridicolo e fuoriluogo,primo perchè Insulta la libertà degli altri, secondo perchè i centri sociali non appartengono alla Deliquenza spiccia e pura, basta farsi un giro è aperto a tutti.

Terza cosa  si cancella bellamente la parola Libertà e Democrazia, in ogni caso se acquistate una casa domandate prima se potete esporre bandiere  senza correre il rischio di imbarazzare il condominio.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963