Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 27/06/2012

 

Frasi vergognose dette da un ASSASSINO

Post n°922 pubblicato il 27 Giugno 2012 da paperino61to

Dopo qualche post " deliranti " chiamiamoli così, ora ne faccio uno serio. Vi chiedo scusa se userò qualche parola forte o concetti altrettanti forti, ma in me e non credo solo in me vi è tanta indignazione.

La faccenda riguarda il povero Aldrovandi, il giovane AMMAZZATO dai solerti Eroi di Stato , i quali sono stati condannati a TRE anni e Sei mesi di reclusione.

Allora diciamo subito che con l'Indulto questi ASSASSINI ( chiamiamoli con il loro vero nome e cognome ) i Tre anni vengono condonati.

Ora non c'è nessuna pena che potrà ridare in vita il povero giovane ai suoi genitori , amici, ma qualcuno mi deve spiegare perchè a volte danno 20,30 ergastolo per omicidi e a questi ASSASSINI in divisa solo 6 mesi ?

Ci lamentiamo della Casta con la loro Immunità, ma anche gli Eroi di Stato l'hanno, una bella divisa blu.

Non pago del siuo gesto eroico,uno di questi ASSASSINI, sulla pagina FB ha ricoperto di insulti la madre del povero ragazzo con frasi aberranti, degne del peggior nazista.

La Cancellieri è intervenuta : Punirò i colpevoli.

Speriamo, perchè in un paese civile , queste cose non Debbono essere tollerate. Troppo comodo fare i prepotenti con i poveri cristi, immigrati e poi lasciare impuniti questa FECCIA.

Come in un paese civile ( vedi USA, dove tempo addietro ho fatto un post sul come venivano condannati i poliziotti rei di aver sparato e ucciso dei passanti innocenti ) , questi Assassini sarebbero stati sospesi, invece questi sono solo stati trasferiti.

In Un paese civile una pagina di FB come " Prima difesa due " account di omonima associazione ( i vigliacchi si sa non si firmano MAI ) difende gratuitamente gli Eri di Stato, soprattutto se sono ASSASSINI.

Io posso solo dire questo , mi Vergogno di vivere un Paese così, dove la Legge non è Uguale per tutti, dove basta una divisa per credersi di essere dio in terra.

Una vergogna dove l'omertà la fa da padrona, dove i manganelli si bagnano del sangue e dove i " prezzolati " giornalisti fanno a gara per far diventare martire il povero giacca blu.

Concludo dicendo, che se dovesse capitare mai una cosa del genere al sottoscritto, non ho problemi ad erigermi a giudice e boia nello stesso tempo, perchè è sicuro che l'Assassino anche se in divisa blu come questi Escrementi, rimpiangerebbe i soli SEI mesi di carcere, perchè all'uscita del carcere l'inferno lo accoglierebbe a braccia aperte.




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Domanda di accettazione

Post n°921 pubblicato il 27 Giugno 2012 da paperino61to

“ Siamo qui riuniti stimati colleghi, per decidere se accettare la domanda , presentata dal signor Silvio Berlsuconi a candidarsi ministro dell’Economia “.

Nel grande salone con affreschi del cinquecento, questi illustri rappresentanti delle scienze accademiche e con altro grado QI , devono decidere con imparzialità se il soggetto è in grado di svolgere ciò per cui presenta domanda.

 

                          

Dottor Salasso : “ Sto osservando il suo curriculum, caro Silvio, direi che è eccellente soprattutto per la parte che riguarda i Tribunali, vedo che ha una vera passione , come mai mi dica ? “.

S.B. : “ Non ho una passione dottor Salasso,ma sono i comunisti invidiosi del mio fascino, del mio sex appeal, della mia cotenna catramata, vorrebbero vedermi in galera,ma io sono innocente, immacolato come la santa vergine nostra madre “.

                         

Dottor Occultis : “ Certo , certo , lei sappiamo che si professa innocente. La capisco, noi avevamo sul collo le giubbe rosse ( così chiamati i soldati inglesi in America nel 1700), ma ci dica come se la caverebbe con l’Economia ? “.

S.B. : “ Vede caro Occultis, il mondo gira se ci sono soldi, quindi pure l’economia , in tempi di magra, il quale e lo dico con umiltà ho contribuito non poco a portare il paese in questo stato disastroso, opterei ,dicevo , per la “ Patata “.

In coro i professori : Patata ? “..

S.B. . “ Si, esatto la “Patata “, “ oppure se vogliamo chiamarla volgarmente “ Patonza “, scusate non vorreste dirmi che non la conoscete ? “.

                      

Pico de Paperis si alza e prende la parola : “ Cari colleghi,ora farò una semplice equazione con radice cubica moltiplicato per il pi greco elevato all’ennesima potenza, il risultato è che il suddetto signore ha ragione. Però esiste un piccolo problema “.

S.B. “ Impossibile, dica professore, dai dati in mio possesso la “ patata o patonza “ qual si voglia fa girare migliaia di euro e anche immobili “.

Pico de Paperis : “ Si è vero , però è circoscritto a chi se lo può permettere, inoltre si evadono le tasse,perché non si rilasciano scontrini fiscali, né tantomeno ci sono detrazioni “.

S.B. : “ In effetti è vero, girerebbe solo ad alti vertici, ma potremmo fare un DDL per ottenere degli sconti immediati, una social card per gli anziani che non abbiamo bandiere rosse in casa e votino Bersani “.

Dottor Salasso : “ mumble, mumble, mi sembra un tantino fumoso questo suo piano di rilancio economico, non trova ?”.

S.B. : “ Per nulla nei miei trascorsi al Governo posso dire con onestà che andava a buon fine, io giravo i soldi alle interessante, regalavo case , quindi anche il settore dell’immobili ne traeva vantaggio, io pure ( dicendo così da di gomito al suddetto Salasso ), insomma , ah dimenticavo anche la Protezione civile e Sanità ne hanno tratto giovamento”.

Dottor Occultis : “ Ha ragione, però torniamo al solito problema , il popolo, cittadino normale ,quello senza soldi, lavoro,casa ,come la mettiamo ?”.

S.B. : “ Si potrebbe istituire un banca credito dove a tasso zero , si verseranno ,con il primo stipendio ,la rata da pagare. Il Tasso verrà concordato con la “ patata “ acquistata in precedenza. Inoltre metteremo sulle strade e autostrade, un cartello con i vari prezzi,in modo che il cliente saprà regolarsi. Chiamasi concorrenza. Allora il posto come Ministro me lo date ? “.

Dall’aula si sente solo un coro unanime : “ Ma vada aff…”.

Come si vede anche i professori sono persone normali, certo questi non arrivano però dalla Bocconi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963