Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 08/10/2012

 

NON Habemus Imu...

Post n°1021 pubblicato il 08 Ottobre 2012 da paperino61to

             

 

 " Alleluja....A lleluja...Allelujaaaaaa...al nostro Monti "...

Un Tutte le Chiese del nostro Paese , se facciamo un salto , vedremmo queste scende di giubilo.

I cori si sprecano e si innalzano alti nel cielo, ma non rivolti al Signore, Bensì ai Minsitri di questo Governo, abbiamo avuto l'ennesima conferma la Chiesa non sà da toccà.

Dato che dicono di essere usciti dalla Bocconi, mi sembra strano che non sappiamo mettere due parole sensate di fatto compiuto e senso logico, ergo ne deduco, che per non dare dispiacere a sua Santità e tutto il suo gregge , meglio far Finta di sbagliare e lasciare l'IMU ai soliti Idioti .

Ecco il motivo per cui la Chiesa ancora una Volta la fa Franca :La normativa non è chiara , il Consiglio di Stato ha bocciato il decreto del Governo.

Che combinazione, che disdetta vero ? Un Governo tecnico che  viene Bocciato proprio sull'Imu alla Chiesa, roba da non crederci e infatti presumo che siamo in pochi a credere nella loro buona fede.

In ogni casa fate come,mi sono vestito alla Blues Brother's ed ho visto la LUCE ...                          

 

Non perchè ho acceso tutti lampadari, ma semplicemente perchè ho trasforamato il mio alloggio in un locale di culto.

Certo non ho chiesto al pargolo di farmi da chierichetto, mi avrebbe sparato seduta istante, e manco alla pargola di fare la perpetua. L'unico volantario, si fa per dire è rimasto Valentino, tanto non può manco protestare


Io farò la parte del Sacerdote, mia nonna materna, ha sempre sostenuto che sarei stato un gran prete con la tonaca, allora perchè non accontentarla ?

                    

La perpetua ovviamente la scelgo io , e per favore non ditemi che la vicina di casa va bene perchè altrimenti vi scomunico, anzi , per punizione canterete tutte le canzoni di Apicella, sensa saltarne una.

Come dite ? Se la moglie è d'accordo ? Per ora non sa nulla, ma quando vedrà che non pagheremo più l'IMU ne sarà ben felice.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ritornano, purtroppo ritornano

Post n°1020 pubblicato il 08 Ottobre 2012 da paperino61to

Certo che mandare a casa certa gente è veramente difficile. Se li sentiti in televisione tutti bravi , anzi bravini, a dire si è vero bisogna porre un tetto ai mandati.

Uno applaude, finalmente una cosa sensata, non abbiamo più i Matusa al parlamento , avremmo finalmente i  “ giovani “.

Ebbene quello che si chiama Partito ( Molto ) Democratico , ha appena ALLARGATO il limite dei TRE MANDATI. In sintesi tutti i loro onorevoli sono RICANDADIDABILI.

Bello vero? Il problema non sussiste più perché dal luglio di quest’anno , Bersani e soci hanno approvato in tutta fretta ( che sia perché doveva smacchiare le macchie ai leopardi ? ) un ordine del giorno in cui si parla di 15 anni, ciò permetterebbe alla maggior parte dei parlamentari di mettersi in salvo.

Mica volete che affondino i Veltroni, Marini, D’ Alema, lo stesso Bersani, Bindi, Finocchiaro, Violante, Franceschini , ecc..?

Scherziamo ? Vederli scomparire una volta per tutte non sarebbe stato male per noi cittadini, forse lo sarebbe stato per i vari programmi televisivi, dove I SOLITI NOTI fanno la loro comparizione, sparando Balle enormi.

Insomma sia da una parte che dall’altra di Mollare la poltrona manco ci pensano, giustamente vorrei dire, finchè c’è da Rubare i soldi perché smettere ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963