Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Ritornano, purtroppo ritornanoPovero papero »

NON Habemus Imu...

Post n°1021 pubblicato il 08 Ottobre 2012 da paperino61to

             

 

 " Alleluja....A lleluja...Allelujaaaaaa...al nostro Monti "...

Un Tutte le Chiese del nostro Paese , se facciamo un salto , vedremmo queste scende di giubilo.

I cori si sprecano e si innalzano alti nel cielo, ma non rivolti al Signore, Bensì ai Minsitri di questo Governo, abbiamo avuto l'ennesima conferma la Chiesa non sà da toccà.

Dato che dicono di essere usciti dalla Bocconi, mi sembra strano che non sappiamo mettere due parole sensate di fatto compiuto e senso logico, ergo ne deduco, che per non dare dispiacere a sua Santità e tutto il suo gregge , meglio far Finta di sbagliare e lasciare l'IMU ai soliti Idioti .

Ecco il motivo per cui la Chiesa ancora una Volta la fa Franca :La normativa non è chiara , il Consiglio di Stato ha bocciato il decreto del Governo.

Che combinazione, che disdetta vero ? Un Governo tecnico che  viene Bocciato proprio sull'Imu alla Chiesa, roba da non crederci e infatti presumo che siamo in pochi a credere nella loro buona fede.

In ogni casa fate come,mi sono vestito alla Blues Brother's ed ho visto la LUCE ...                          

 

Non perchè ho acceso tutti lampadari, ma semplicemente perchè ho trasforamato il mio alloggio in un locale di culto.

Certo non ho chiesto al pargolo di farmi da chierichetto, mi avrebbe sparato seduta istante, e manco alla pargola di fare la perpetua. L'unico volantario, si fa per dire è rimasto Valentino, tanto non può manco protestare


Io farò la parte del Sacerdote, mia nonna materna, ha sempre sostenuto che sarei stato un gran prete con la tonaca, allora perchè non accontentarla ?

                    

La perpetua ovviamente la scelgo io , e per favore non ditemi che la vicina di casa va bene perchè altrimenti vi scomunico, anzi , per punizione canterete tutte le canzoni di Apicella, sensa saltarne una.

Come dite ? Se la moglie è d'accordo ? Per ora non sa nulla, ma quando vedrà che non pagheremo più l'IMU ne sarà ben felice.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963