Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

elyravcassetta2nomadi50paperino61torbx1dglg1b9Dott.FiccagliaQuartoProvvisorioDoNnA.SArianna1921jezabel777zoppeangelogianbrainOPIUMPASSIONE
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 06/11/2012

 

La Storia del rock'roll : Teddy Randazzo

Post n°1079 pubblicato il 06 Novembre 2012 da paperino61to

       

 

Nei primi anni del rock and roll , Randazzo ha suonato con un gruppo chiamato Le Tre Chuckles ed è apparso su The Ed Sullivan Show più volte. Il loro primo successo è stato un top 20 hit. Ha co-protagonista in spettacoli di rock organizzata dal mitico disc jockey Alan Freed , suonando con artisti come Chuck Berry e LaVern Baker . Randazzo ha avuto anche ruoli da protagonista e spesso eseguito in roccia film come Hey, Let's Twist, The Girl Can't Help It , Rock, Rock, Rock e il signorRock and Roll alla fine del 1950 e primi anni 1960.Randazzo ha scritto una serie di grandi successi per altri artisti, tra cui "Pretty Blue Eyes", una top ten hit di Steve Lawrence . Egli scrisse anche una serie di canzoni per Little Anthony e gli Imperiali , tra cui " Goin 'Out of My Head ", che eracoperta da numerosi artisti tra cui The Zombies e Frank Sinatra , " Hurt So Bad ", che era coperto dal lettermen come oltre a Linda Ronstadt , che lo portò a # 1, e Imperial 'Top 20 hits, " I'm On The Outside (Looking In) "e" Take Me Back ". "Goin 'Out of My Head" e "Hurt So Bad" erano Top 10 di Little Anthony & The Imperiali. Il lettermen combinato "Goin 'Out of My Head", con "Can't Take My Eyes Off You" in un medley . Molti dei brani di Randazzo divennero classici pop, registrato da una gamma di giganti dell'industria da Ella Fitzgerald a (come detto in precedenza) a Frank Sinatra . "Ho perso il conto di quante versioni ci sono", Randazzo ha detto una volta.Randazzo ha anche scritto "Let the Sunshine In", registrato nel 1965 dal Regno Unito rock band di Liverpool Cinque sul loro album di debutto Arrivo per la RCA VictorRandazzo sposa R. Shelly Kunewa delle Hawaii e divide il suo tempo tra la loro casa nelle isole e la loro casa in Florida, per la maggior parte della seconda metà della sua vita. Ha continuato a scrivere musica, a volte, producendo. Randazzo co-prodotto (con Tom Moffatt e Frank Day ) e organizzatola canzone e l'album Honolulu City Lights , anche scrivendo le musiche per l'accompagnamento stringa. La canzone fu un successo, l'album è diventato un classico. Nel 2004, i redattori di Honolulu Magazine ha chiesto un gruppo di veterani illustri dell'industria discografica di classificare le proprie scelte per il miglior album di tutti i tempi Hawaii. Honolulu City Lights è stata scelta # 1. La canzone fu poi registrata da altri artisti tra cui The Carpenters .Randazzo è morto nel sonno all'età di 68, nella sua casa di Orlando , in Florida.Randazzo e il suo partner di scrittura, Bobby Weinstein, sono stati introdotti nella Songwriters Hall of Fame nel 2007.

 

      

 

      

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un Presidente assai incazzato

Post n°1078 pubblicato il 06 Novembre 2012 da paperino61to

Ormai è un periodo che piangono tutti. Gli industriali  perchè il  cuneo fiscale è troppo basso ,  e le tasse per loro sono alte.

I prezzi dei loro prodotti non possono aumentarli a dismusura , allora si rifanno sugli stipendi sempre più  al ribasso.

Piangono le ministre senza sapere il perchè, piangono gli onorevoli perchè se tagliano gli stipendi non potranno più ad andare a spendere cene per 8 mila euro.

Piangono i presidenti di Regione e quelli di Provincia.

Noi abbiamo quest'ultimo che da giorni piange, piange. Ammetto che tutti i torti non li ha. Sta facendo la guerra contro il ministro dell'Istruzione.

in Piemonte le scuole, ma penso in tutto il paese, non sono a norma di sicurezza. Ogni tanto capita che si stacchi un pezzo di soffito, e ogni tanto purtroppo ci scappa il morto, o tutta al più il ragazzo è a vita natural durante su una carrozzina.

 Allora ecco che il caro Saitta ( Pd) alza la voce, tuona peste e fulmini. Di oggi la notizia che mancano i soldi per il riscaldamento , e dato che qui non abbiamo ora in avanti temperatura estive , ecco che ci si incazza, mi sembra il minimo.

Tuonando a mezzo stampa dice : A Natale vacanze lunghe . Come se non ne facessero abbastanza lunghe ( NdR). Solo l'altro ieri invece diceva : Chiuderò le scuole a rischio, Profumo ci deve ascoltare.

Notate l'ironia : ci deve ascoltare, un Governo tecnico messo e sostenuto dal suo partito, che fino adesso ha fatto macelleria sociale, ora lo deve  " ascoltare  ".

Ma a parte le mie considerazioni personali su questo partito di balenghi, vorrei dirle a questo signore, e magari le manderò un email , tanto non mi costa nulla che :

ANZICHE' SPENDERE MILIONI DI EURO PER UN TRENINO CHE FARA' CIUF CIUF, E CHE NON SERVIRA' ASSOLUTAMENTE A NULLA, SE NON AD INGRASSARE I CONTI IN BANCA DELLE LOBBY MAFIOSE, E DETURPARE UN'INTERA VALLATA ( QUELLA DELLA VAL DI SUSA ), NON SAREBBE MEGLIO DIROTTARE QUESTI SOLDI ALLE SCUOLE ?

So che la domanda è ingenua, ma dato che non tutti  appartengono alle loro Lobby, chissà un rigurgito di coscienza le può sempre scappare no ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Che bello, che bello

Post n°1077 pubblicato il 06 Novembre 2012 da paperino61to

Che bello che bello, è un grande giorno per la nostra nazione, finalmente habemus legge Incandidabili. Evviva esultiamo, facciamo festa, che diventi un giorno di Festa nazionale.

Certo poi se uno va a spulciare bene, qualcosa che ti fa pensare lo si trova . Ma sono quisquilie , nulla di grave.

La delega presentata dice che devono essere compresi Tutti quelli gravi e di Grave Allarme Sociale  “…la Corruzione Ovviamente non è Compresa nel Testo.

Immaginate come son felici gli appartenenti di un certo partito.

Dicono i solerti promotori che anche se non è citata, si dà per compresa . Giustamente si dà per scontato, peccato che poi all’atto pratico non sia proprio così.

Dal 2008 al 2013 per motivi “ Gravi  “ i solerti  “ onorevoli “ sono stati soltanto DUE : Cuffaro ( in galera ) e Drago. Il resto della truppa ? Tenacemente aggrappati allo scranno e poltrona.

Nessuno vuole rinunciare alla Gallina d’oro, anche perché si aprirebbero automaticamente le porte del carcere, visto che decade l’Immunità Parlamentare ( poverini).

Cosentino ha fatto sapere a mezzo stampa e ai suoi amici, che Lui è   Appena  agli inizi di un inchiesta per concorso esterno in associazione mafiosa e un'altra per falso e riciclaggio, cazzattelle insomma.

Dell`Utri il perseguitato assieme al suo amico Silvio dice  “ Sono perseguitato , quindi mi ricandido “.

Il caso Più favoloso , stupendo , e volendo ironico lo indica quel Borghezio, parlamentare a Bruxelles che intervistato in questione dice :  " La storia non mi riguarda, io sono stato condannato in via definitava per l'incendio a un campo nomadi nel luglio del 2000 ".

Anche in questo caso sono solo  " cazzatelle  " o No?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963