Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglpaperino61tonomadi50g1b9cassetta2DoNnA.Selyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 17/10/2013

 

Colonna sonora in palestra

Post n°1500 pubblicato il 17 Ottobre 2013 da paperino61to

 

 

            

 

Da tempo sapete che vado in palestra , ginnastica posturale altro che pesistica con i suoi manubri e macchinari, grazie  a mamma Fiat questa attività mi è stata preclusa da anni ,  ma sorvoliamo su questo fatto personale.

 

                           

 

Orbene sapete che ho descritto l’insegnante come un Kapò ( ovviamente in senso scherzoso ), non mi lamento più di tanto di certi esercizi che manco in un’altra vita riuscirei a fare, salvo che non nasca con gambe corte e braccia alla Tiramolla.

 

 

Quindi avrete già capito che per il sottoscritto toccare i piedi con le mani  avendo gambe diritte sia un impresa quanto sentire un politico parlare in senso logico.

 

              

Il vero punto di sofferenza quindi non sono questi maledetti esercizi, ma bensì la colonna sonora che ci accompagna per tutta la seduta. Ora non pretendo che si metta del buon sano rock’roll e manco dell’heavy metal, ma santo iddio, mettere i cosiddetti lentacci o meglio dire pezzi lenti da ballare questo no !  

 

                   

L’altra sera ero l’unico maschietto in tutta la stanza, per un attimo mi è venuto il terrore folle che si alzassero dal tappetino le signore per domandarmi se le concedevo un ballo . Pazzesco vero ? Uno non dovrebbe pensare certe cose se è impegnato a sudare, ma che ci volete fare il mio “ Io “ viaggia per conto suo.

Poi non parliamo quando mette Michael Jackson, sicuramente a molti di voi piace , ma come si dice non tutti i gusti non sono alla menta. Idem per Madonna o altri cantanti tipo Robin Williams, leggermente meglio con i Pink Floyd a patto che non sia sdraiato sul tappetino altrimenti mi metto a ronfare.

Insomma avrete capito che prima o poi devo intervenire portando qualche mio bel cd che ne dite, si corre poi il rischio di ballare veramente ?

 

Intanto vediamo di consolarci in questo modo   :

 

             

 

 

 

     

    

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Perchè?

Post n°1499 pubblicato il 17 Ottobre 2013 da paperino61to

L'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta Legge Scelba.

Il contenuto della legge Scelba

La "riorganizzazione del disciolto partito fascista", già oggetto della XII disposizione transitoria e finale della Costituzione della Repubblica Italiana, si intende riconosciuta, ai sensi dell'art. 1 della citata legge,

« quando un'associazione, un movimento o comunque un gruppo di persone non inferiore a cinque persegue finalità antidemocratiche proprie del partito fascista, esaltando, minacciando o usando la violenza quale metodo di lotta politica o propugnando la soppressione delle libertà garantite dalla Costituzione o denigrando la democrazia, le sue istituzioni e i valori della Resistenza, o svolgendo propaganda razzista, ovvero rivolge la sua attività alla esaltazione di esponenti, principi, fatti e metodi propri del predetto partito o compie manifestazioni esteriori di carattere fascista. »

La legge n. 645/1952 sanziona chiunque faccia per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque pubblicamente esalti esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche.

È vietata perciò la ricostruzione del PNF e del Partito dei Nazionalsocialisti (ovvero quello Nazista). Ogni tipo di apologia è denunciabile con un arresto dai 18 mesi ai 4 anni.

La norma prevede sanzioni detentive per i colpevoli del reato di apologia, più severe se il fatto riguarda idee o metodi razzisti o se è commesso con il mezzo della stampa[1]. La pena detentiva è accompagnata dalla pena accessoria dell'interdizione dai pubblici uffici[1].

Sarebbe interessante sapere ora perché NESSUNO dei signori Governati sia di allora che di adesso NON HANNO MAI APPLICATO QUESTA LEGGE ? La vera Vergogna non sta solo NELLA FECCIA NAZI FASCISTA , MA ANCHE A CHI GLI  PERMETTE DI MANIFESTARE ( se non erro a Pavia  vi è stata la Kermesse di merde naziste da tutta Europa , grazie alla “ democratica “ approvazione del sindaco Pd ..come vedete ancora una volta questo partito non ha NULLA della Sinistra VERA ).

E’ Vergognoso che A un CRIMINALE NAZISTA  venga data tanta visibilità anche dopo essere morto, a proposito Dio dove sei stato tutti in questi anni, visto che lo hai richiamato a miglior vita a cento anni compiuti ?

Sarebbe interessante sapere dal Prefetto di Roma perché NON ha voluto prendere in considerazione una funzione funebre discreta senza strombazzamenti e altro..si poteva immaginare che finiva in quel modo, con le Merde Nazi fasciste ad inneggiare al loro idolo .

Scusate le parole che ho usato , come sapete non è da me, ma di fronte a questi elementi che non chiamo uomini ma merde ( e mi scuso con gli escrementi ) non riesco a tenermi .

Devo dare atto e mi trova d’accordo a Romani ( Pdl ) che ieri diceva : “ questi giovani sono dei Cretini, non sanno manco cosa sia l’Olocausto, non hanno mai vissuto le torture che hanno e ha subito mia madre ( era partigiana ),non sanno cosa siano i campi di concentramento. Vanno in giro a fare il saluto romano senza sapere NULLA ! “..

Un complimento va al solito Movimento di Grillo che anche ieri si è dimostrato per quello che vale : ZERO assoluto visto che ha bocciato la legge sulla Negazione dello sterminio, in sintesi chi nega il massacro di 6 milioni di ebrei più tutte gli altri milioni massacrati nei campi di sterminio , rischia peni pesanti come il carcere..complimenti davvero.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963