Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

paperino61tonomadi50g1b9cassetta2DoNnA.Srbx1dglelyravprefazione09H.xymisteropaganoDott.FiccagliaQuartoProvvisorioArianna1921jezabel777
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 29/01/2014

 

La Storia dell'Heavy metal : Judas Priest ( parte seconda )

Post n°1601 pubblicato il 29 Gennaio 2014 da paperino61to

 

                      

Dopo una lunga permanenza nei JudasPriest, DaveHolland abbandonò la band e fu sostituito da Scott Travis Insieme al batterista i Priest cambiarono anche produttore-

 Oltre al fallimento di Ramit Down, i JudasPriest ebbero anche problemi con la legge.  Questo avvenimento fece anche slittare l'uscita del nuovo disco del gruppo, Painkiller.

 album molto apprezzato e categorizzato tra i migliori prodotti della storia del genere. L'album mostra altri cambiamenti: le sonorità sono diventate nettamente più feroci rispetto a quelle dei capitoli precedenti, pezzi come Painkiller, Night Crawler, Metal Meltdown e Touch of Evil, anch'essi divenuti degli emblemi del gruppo di Birmingham

 

 

La tournée dell'album venne intrapresa con Megadeth, Sepultura e Pantera.

Terminato il tour, nel gruppo sorsero forti dissidi che culminarono con l'inaspettata uscita di Halford dal gruppo.

Nel frattempo il frontman decise di fondare un nuovo progetto, portando con sé il batterista Scott Travis. Questo gruppo verrà chiamato Fight, e pubblicò il debutto War Of Words nel 1993.

 Per circa cinque anni, i JudasPriest rimasero inattivi e non si è mai capito se si fossero sciolti o meno, in quanto il gruppo non rilasciò mai comunicati riguardanti questa situazione. In questo lasso di tempo, venne solamente pubblicata l'antologia di brani Metal Works '73 - '93, per festeggiare il ventennale della loro carriera.

 

                 

Dopo un lungo periodo, i restanti membri decisero dopo varie audizioni di sostituire Halford con RipperOwens,

Il curiosissimo destino di Owens, con il suo repentino passaggio da fan sfegatato del gruppo a frontman dello stesso, fornì la base per il soggetto del film Rock star del 2001,

  Jugulator si rivelò un discreto successo commerciale. Il tour del disco, comunque, attirò molte persone e alcune performance di esso furono raccolte nel disco dal vivo '98 Live Meltdown (1998).

Nel 2001, fu pubblicato Demolition,  Dopo aver pubblicato un altro live album chiamato Live in London, Owens uscì dalla band.

 

 Nel 2003  fece ritorno nelle file della band il cantante originale . Questo evento venne festeggiato con Metalogy, un cofanetto di 5 dischi che raccoglie i loro maggiori successi.

 

 

Nel 2004 i JudasPriest intrapresero un tour europeo insieme ai celebri Scorpions di grande successo con il ritornato Halford e fecero da headliner all'Ozzfest dello stesso anno. Nel 2005, il gruppo diede alle stampe Angel of Retribution

Nel giugno 2008 la band ha pubblicato un nuovo album, Nostradamus, Sempre nel 2008 hanno partecipato, assieme a Heaven&Hell, Motörhead e Testament al Metal Masters Tour.

Da giugno ad agosto 2009, i JudasPriest hanno completato il loro tour in Nord America per commemorare il 30º anniversario della pubblicazione dell'album British Steel

Il 14 luglio 2009 hanno pubblicato A Touch of Evil, un nuovo album dal vivo,  Il 20 aprile 2011 il gruppo annuncia l'abbandono del chitarrista K.K. Downing; per sostituirlo i Priest hanno ingaggiato il chitarrista inglese Richie Faulkner, in via di conferma per il nuovo album.


                         

 





                  

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Notizie da paese di banane

Post n°1600 pubblicato il 29 Gennaio 2014 da paperino61to

In questi giorni ci sono state alcune notizie che solo nel nostro Paese di Banane potevano trovare posto.

La prima è che la Ministra dell’Agricoltura la cara Nunzia De Girolamo si è dimessa. Fin qui non vi sarebbe nulla di male, una in meno a “ rubare “ lo stipendio, basta già suo marito il pieddino Boccia.

Quello che è assurdo che non si è dimessa perché rischia di essere indagata in un inchiesta giudiziaria , nossignore, ma perché il Governo non l’ha difesa.

Da un certo punto di vista non ha torto, hanno difeso l’Indifendibile : Cancellieri e Alfano, potevano farlo anche con lei no ?. Ma la signora Nunzia non si è persa di animo ed è subito corsa ai ripari : voleva tornare all’ovile, cioè da Silvio. Peccato che dall’altra parte la “ fidanzatina “ del pregiudicato le abbia risposto picche : “I traditori non sono i benvenuti “.

A questo punto suggerisco a suo marito di farla entrare nel Pd , tanto ormai di comunisti li dentro non ve ne sono più.

Altra notizia, altro personaggio , il caro Pluripoltronato , meglio conosciuto come Antonio Mastropasqua.  Venticinque poltrone Tutte per lui, ovviamente ognuna con tanto di retribuzione ben remunerativa.

Anche lui indagato per rimborsi facili a un ospedale da lui ovviamente caro. La sua tesi difensiva : “ Non lo sapevo cosa succedesse “. Se andiamo a vedere bene ha pura una sua logica : venticinque poltrone non sono facili da gestire, infatti lui continua dicendo : “ quel giorno ero all’Inps, non in un altro posto, pardon poltrona “.

Il buffo è che se noi dipendenti veniamo beccati a fare il doppio lavoro veniamo Licenziati in tronco e chi è in cig perde pure quella, mentre il caro Mastropasqua no, ci vuole la magistratura comunista a fargli capire che è meglio averne una sola di poltrona e non i vari Governi avuti fino adesso.

Infine terza notizia è l’Evasore fiscale ( uno dei tanti ) di nome Tiziano Ferro , 3 milioni di euro portati all’estero. Come prassi normale in questi casi , gli evasori beccati , chiedono subito il patteggiamento. Quindi se ne deduce che la multa che dovrà pagare sarà minima.

Peccato che in certo paese molto “ amico “ dell’Italia , gli Evasori vanno Dritti in Galera, Non hanno Sconti sull’importo della multa e le Vengano Sequestrati Tutti i Beni che hanno , compreso case , ville e auto..insomma quasi come da noi, nello splendido paese di banane.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963