Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

cassetta2elyravpaperino61tozoppeangelorbx1dglg1b9gianbrainnomadi50DoNnA.SOPIUMPASSIONEilcorrierediromakipliQuartoProvvisoriosquitti3
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 05/04/2021

 

Informarsi fa sempre BENE

Post n°2735 pubblicato il 05 Aprile 2021 da paperino61to

Girovagando tra vari social, ogni tanto faccio di questa "cosa" mi sono imbattutto in devoti  e fan di persone che postano cose che personalmente sono fuori da ogni senso logico e umano. Come sempre succede, la prima cosa che mi domando è : ma chi segue queste persone ( uomo o donna che sia) sanno chi sono? Qual'è il loro "curriculum" lavorativo o eventualmente politico? Se hanno subito condanne, di cosa parlano eventuali libri pubblicati, ecc...Io credo di no, devoti e fan totalmente "ciechi".

I due personaggi di cui metterò solo le iniziali sono tra i più attivi nei social e sono tra quelle più pericolose: primo per le falsità che dicono in questo periodo lunghissimo di pandemia, secondo, perchè uno di questi personaggi da sempre incita all'odio contro l'etnia musulmana e il loro credo.

Ambedue li lega un filo, il solito filo che da decenni sta avvolgendo questo nostro paese nella deriva razzista.

 

 

Per chi Non conosce D. F. :

Ha conseguito la laurea in Filosofia della storia, Ergo se ne deduce che NON è un MEDICO manco quelli denominati medici di base né tantomeno ha Competenza in virologia ed epidemiologia. In sintesi non distinguerebbe un batterio da una cacca di cane.

 

 

Dal gennaio 2018 è titolare della rubrica Lampi del pensiero su Affaritaliani.it  e, da maggio dello stesso anno, della rubrica settimanale La ragion populista su Il Primato Nazionale, rivista ufficiale del movimento neofascista CasaPound. Ha una rubrica quotidiana chiamata Lampi del pensiero quotidiano su Radio Radio. Per un certo periodo ha collaborato con Radio Padiania Libera.

Anche qui si deduce come questo tizio parla usando la parola Libertà a sproposito visto che i Fascisti del concetto di libertà è Totalmente diversa dal Vero significato. 

 

 

Il 14 settembre2019  fonda insieme a Francesco Toscano il partito di orientamento sovranista e populista Vox Italia,», contrario , all'atlantismo, e favorevole all'uscita immediata dalla Nato e dall'unione Europea.

 

 

 Per chi non conosce A.M..


 

A. M. è uno psichiatra, criminilogo, saggista, accademico, politico, personaggio televisivo e religioso italiano. 

Ergo anche lui se né deduce che NON è un Medico, eppure parla come se lo fosse.

 

Dopo la sua conversione al  cristianesimo è divenuto diacono cattolico della greco melchitae poi presbitero della Chiesa ortodossa italiana autocefala, un ramo cristiano orientale non riconosciuto dalle altre chiese ortodosse, celebrante il rito greco bizantino ma derivato da una scissione dalla Chiesa assira d'Oriente di confessione  nestoriana. Lo stesso anno è diventato primate metropolitano e arcivescovo di tale Chiesa, con il nome ecclesiastico- patriarcale di Alessandro.

Il 6 novembre 2015, dopo la morte di Mancini, A. M. si è Autoproclamato primate( arcivescovo)d'Italia,  eparca di Ravenna e Aquileia e

In sintesi si crede la reincarnazione di Dio.

 

Alterna le sue idee politiche nella destra, dal 2018 è militante al partito di Fratelli d’Italia. Vergognosa la sua dichiarazione alla radio sul caso Cucchi.

 

 

M.sostiene di aver redatto oltre duecento pubblicazioni scientifiche (delle quali non vi è traccia su motori di ricerca specialistici come  PubMed o ResearchGate).

 

Come potete notare ambedue i personaggi NON hanno nulla a che fare con il dottorato, con indirizzo di virologia o epidemico, eppure danno sfoggio di essere dei novelli Ippocrati, sicuramente sarebbe meglio definirli novelli IPOCRITI! Perchè sanno bene di mentire, ma mentono perchè chi li segue non si informa, e come se io seguissi un tizio che parla di rock'roll senza che sappia quante sono le note o le corde di una chitarra. Paragone sciocco lo so, ma che rende l'idea. Devoto si ma grullo no, quindi Informarsi fa sempre bene.

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963