Creato da desiitaly il 21/11/2006

Scrapfantasy

Emozioni scrappose

 

 

« ALBUM e RICETTAMEETING WITH THE DESTINY... »

PROPOSITI 2007, THIRD SECRET OF FATIMA e PARIS 1999

Post n°13 pubblicato il 01 Febbraio 2007 da desiitaly
 

Sono tornata, ultimamente non riesco a scrivere spesso qui, ma continuo a produrre creazioni, spero che piacciano! Un ringraziamento particolare va ai ragazzi della Community di Libero che mi hanno inserita nella classifica dei fotoblog.
Sono rimasta un pò indietro nel mostrarvi le mie nuove pagine, ma cercherò di rifarmi con questo post.
Ad inizio anno è logico formulare buoni propositi, anche se non sempre si riescono a mantenere, io ho voluto metterli nero su bianco per averli sempre sotto agli occhi, più che veri e propri buoni propositi ho scritto le aspettative per il 2007:

immagine

Se poi vi interessano le mie aspettative, potrei pubblicarle sul prossimo post.

Attualmente sto leggendo il nuovo libro di Antonio Soccio intitolato "Il Quarto Segreto di Fatima", lo trovo illuminante e credo che tutti dovrebbero leggere il lavoro che ha portato lo scrittore/giornalista ad avere la certezza che una seconda parte del Terzo Segreto non sia ancora stata rivelata perchè scomoda e shockante; sono stata ispirata dalla lettura, essendo anche stata sul luogo del Monastero a Fatima nell'estate 2006, a creare questa pagina (la mia particolarità forse consiste nel creare pagine metà in italiano e metà in inglese eheheh):

immagine

Il titolo dice "Il Terzo Segreto di Fatima è davvero stato rivelato completamente?"

Qualche giorno fa ho trovato in una cartella del pc alcune fotografie scattate a Parigi nell'estate 1999, mi hanno regalato ricordi a cui non pensavo da tempo, è stata la mia prima vera vacanza lunga lontana da casa con il mio ragazzo storico ed ho voluto renderle omaggio con questa pagina:

immagine

Al centro della pagina ho inserito una cartina di Parigi ed con una penna nera ho tracciato i collegamenti con le foto per visualizzare la localizzazione di ogni palazzo/monumento visitato (anche se non sono ben visibili).

Avrei altre due pagine da inserire, ma penso che sia meglio che ritorni a mostrarvele nei prossimi giorni. Naturalmente aspetto commenti, suggerimenti e critiche da chi passa, possibilmente sempre nel limite della decenza perchè molte persone insultano gratuitamente e non ne vedo proprio lo scopo. A presto!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ECCOMI

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

AUGURIO

immagine

A chi si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va di fretta ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo e non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un adulto, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta le festività per essere migliore...

BUONA VITA!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rosaria_BRpanpanpimarinmassimillagiuliocrugliano32unamamma1titti.1955apaziaIvi_56bertoni.silvanasaverio970strong_passionmekhet1978auroraz07ilGufoelaCivettaLasCreaciones
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963