Scuole di Roma

Blog su tutto ciò che riguarda le scuole di Roma. Informazioni e cronaca del nostro mondo

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

VERBALI FORUM ASSOCIAZZIONI STUDENTESCHE

Il forum delle associazioni studentesche è l'assemblea in cui il Ministro della Pubblica istruzione si confronta con le realtà studentesche maggiormente rappresentative a livello nazionale.

Riportiamo qui di seguito i verbali:

 

 

« Consulta Provinciale deg...Il Vaffa Fioroni day a Roma! »

ATTENTATI NELLE SCUOLE DI ROMA

Post n°112 pubblicato il 08 Novembre 2007 da studente.romano
 

E' arrivato tramite mail un comunicato davvero interessante che pubblico immediatamente attendendo riscontro dai giornali.

In 13 istituti della capitale gli  studenti del comitato nazionale “Vaffanculo Fioroni Day”  hanno lasciato finti ordigni esplosivi che hanno impedito ai ragazzi di entrare nelle scuole.

Studenti come bombe pronti ad esplodere, carichi di risentimento nei confronti di un ministro che ci ha messo con le spalle al muro inasprendo la scuola italiana tra sanzioni e nuovi esami, ma che nulla fa contro tutti quei professori incompetenti ed impreparati, incapaci di formare una generazione che se la vedrà con la dura concorrenza europea.

Quello di questa notte è stato il primo di una lunga serie di gesti, che ci vedranno protagonisti in questo autunno di fuoco, in cui non siamo disposti a veder calpestare il nostro futuro.

Combatteremo, con ogni mezzo per difendere il nostro diritto di crescere e di apprendere.

Combatteremo contro una politica logorata dai poteri forti, combatteremo per una società colorata dai nostri sogni e dalle nostre azioni.

Newton, Giulio Cesare, Mamiani, Talete, Orazio, Benedetto Da Norcia, III Isa, Russel; Vivona, Cannizzaro, Peano, Primo Levi, De Pinedo sono solo le prime scuole che abbiamo visitato!

Se siete curiosi di sapere chi siamo, se avete voglia di guardare le nostre facce….saremo in tutte le piazze d´Italia il 16 novembre!!!!

CONTRO LE CASTE DEI POTENTI

     STUDENTI IRRIVERENTI

www.vaffafioroni.org

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: studente.romano
Data di creazione: 04/12/2006
 

CONTRIBUISCI AL BLOG!!!

Questo blog vive dei contributi che ogni studente invia senza dei quali non sarebbe il blog delle scuole di Roma ma il blog di uno studente di Roma. Invia anche tu il tuo contributo o tramite il form apposito sulla parola contattaci o tramite mail.

CONTATTACI

studente.romano@libero.it

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Ognuno ci invii il proprio appuntamento e sarà pubblicato:

  • Non ci sono appuntamenti segnalati.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

albertosalinettiEsperusmarcoandrea98sexydamilleeunanottegcalabresec.silverslo.turcoannapellegrRoma89mzidler621marcello_panetecnodue.smalessandrareposatigabriella.laverdeleo69c